Sluurpy > Ristoranti a Monte San Giovanni Campano > Ristorante Abbazia

Recensioni di Ristorante Abbazia, Monte San Giovanni Campano

Alessio “L'impiattatore”
15/05/2023
Ristorante Abbazia, se avete la fortuna di essere invitati in qualche ricevimento sarete super coccolati, dal buffet veramente ottimo con prodotti freschi e deliziosi con qualche sfizio con crudi di pesce e sushi. La cucina è molto leggera non appesantisce, io sono stato come ospite in un matrimonio ma non capita occasione di andare anche per pranzo o cena quando possibile. Consiglio i primi di pesce, soprattutto i ravioli cuor di pesce, eccezionali! Ma non sono da meno anche i piatti di montagna. Carta dei vini buona. Super consigliato! Cercami anche su Instagram, puoi trovare piatti cucinati da me in modo divertente, piatti familiari facilmente replicabili "Limpiattatore" 😊
Enzo Contini
17/06/2023
Location per cerimonie dispongono di una sala con 20 tavoli per estranei alle cerimonie. Servizio impeccabile, ottimo cibo discreta carta dei vini. Vicinissimo all'abbazia dei Casamari.
Bruno Parlanti
10/01/2023
grosso ristorante con tanto spazio interno ed esterno,bella piscina e tutto ben curato. un pò carico l'arredamento interno, ma nel complesso anonimamente piacevole. Purtroppo, come avviene di solito nei locali nati per banchetti e per grossi numeri di coperti, la qualità del cibo, rientra in quel limbo che prevede un cibo "anonimo " che non ti fa dire, né che non è buono, né il contrario. Mangi, ma niente ti rimane impresso per un qualsiasi motivo. O lo accetti o fai altre esperienze in altri locali. Il personale,è stato molto cortese e professionale. Prezzo onesto.
Maria Rossi
17/05/2023
Sono stata in questo locale per la Prima Comunione di mia figlia e abbiamo mangiato molto bene sia carne sia pesce. I piatti tutti buoni e sopratutto freschi, delicati, ottimo dall'antipasto al dolce, personale molto gentile e disponibile, servizio abbastanza scorrevole senza lunghe attese. Sale spaziose e comode e un bel trono x le foto. Bellissima location, entrata stupenda con scalinata e fontana con cascata, i giardini e la piscina scenografica con piccole cascate, belle tutte x le foto. Damiano e Sara i proprietari, delle persone a modo, cordiali e soprattutto bravissimi nel loro lavoro, ci avevano consigliato benissimo e siamo rimasti contentissimi della scelta fatta, ci ritorneremo sicuramente in altre occasioni. Bravi a tutti, complimenti 🤗😘🥰😘
Laura Cappella
09/12/2022
Ottimo ristorante locale accogliente buon servizio
Salvadore Caldaroni
24/10/2021
Ottimo ristorante, molto raffinato e dalla cucina ricercata. Situato in ottima posizione, molto vicino all’abbazia di Casamari, e molto curato nell’estetica. Ottima location per ricevimenti importanti. Ottimi i piatti di pesce.
Valerio Silvestri
29/05/2020
Cucina di buona qualità, antipasti abbondanti e primi favolosi. Locale ben arredato e ambiente simpatico. Adatto per qualsiasi tipo di cerimonia. Personale gentile e disponibile.
Roberta Veronelli
15/06/2020
Abbiamo pranzato in questo localemolto ampio con anche degli spazi esterni.La location è molto bella e indicata per eventi e matrimoni.Il cibo era molto buono e anche abbondante.Il servizio rapido e molto professionale.Bravi continuate così. Noi purtroppo siamo molto.lontani se no ci saremmo sicuramente ritornati.
Anna S
16/06/2023
Splendida location per eventi, spazi interni ed esterni, ottimo pranzo a base di pesce. Servizio veloce e gentile.
Tommaso Mannella
07/05/2023
Cibi squisiti e ben presentati. Servizio ineccepibile ed ambiente accurato. Il conto è stato equilibrato nel rapporto qualità-prezzo.
Hamburgher Fettuccine Tagliolini al granchio Antipasto misto di mare Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni