Sluurpy > Ristoranti a Monte San Biagio > Le Pantanelle

Recensioni di Le Pantanelle, Monte San Biagio

Maurizio lsp SAM
19/02/2023
Ottimo ristorante dove passare una giornata in pieno relax. Ampio parcheggio interno, buona location, locale immerso in un meraviglioso panorama che però necessità di qualche lavoro di ristrutturazione. Ampia la sala e luminosa. Bagni spaziosi e puliti. Tovagliato in stoffa. Le portate sono tipiche di un ristorante di ottima cucina. Il costo in linea con la qualità delle pietanze anche se lievemente caro.
Emanuele Sales
15/07/2023
Un punto di riferimento per la vera ristorazione di qualità. Una location molto bella non solo per le cerimonie ma anche per un pranzo o cena eleganti. Altissima la qualità, soprattutto dei crudi di mare. Molto ampia la carta dei vini.
Riccardo Dell
25/04/2023
Grande "rencontre" con Mario "Maradona" Nocerino ed Andrea Vittore ... Servizio eccellente tipico alla "Maradona" eseguito con assoluta dedizione e invito alla convivialità ... Scelta (sua) dei vini indiscutibilmente azzeccata! Fidatevi, è la sua passione ... Serenità per l'offerta culinaria, non solo per la presenza di Andrea, ma anche per la costanza della rinomata qualità dei prodotti e della loro lavorazione nel corso di diversi anni. Una piacevole serata in buona compagnia ... in un bel posto!
Sergio Di Cintio
26/08/2022
Il ristorante e la location sono bellissime e curate nei minimi particolari, la parte esterna con la piscina e la cascata sono molto belle e scenografiche. Il personale molto gentile, disponibile ed attento alle esigenze e richieste. Cibo ottimo, abbiamo mangiato pesce ma i piatti di carne serviti agli altri tavoli sembravano molto invitanti e che proveremo sicuramente la prossima volta. Gli antipasti di pesce sono molto buoni così come i primi, si capisce che c'è cura nella cucina, pesce fresco ed ottimo. Abbiamo cenato in due e torneremo sicuramente. In conclusione ristorante consigliatissimo.
monica dell'aquila
12/03/2023
Il nostro ristorante preferito. Cibo e staff sempre al top. Location impeccabile.
Alessio Donnini
19/07/2022
Consigliato. Ho cenato con la mia ragazza in questo ristorante, direi tutto impeccabile praticamente, partendo dal servizio e il rapporto con i camerieri, alla qualità dei piatti, che devo dire, squisiti, unica "pecca" è stata l'attesa tra l'antipasto e il primo. (Anche se l'attesa ne è valsa la pena, per noi)
Veronica Bensi
14/09/2021
Luogo bellissimo, curato, adatto dia alle coppie che ai grandi eventi! Ogni volta che ceniamo in questo ristorante è sempre una garanzia. Antipasti top, abbondanti e diversi tra loro. I primi piatti sono eccezionali, che non si trovano sempre in giro, secondi piatti speciali e che dire dei dolci...Tanti e deliziosi!! Rapporto qualità prezzo OTTIMO!! Vi allego qualche foto. Complimenti allo staff, continuate cosi!!
Vittorio Vettorino
13/04/2022
Sono stato in questo ristorante per un matrimonio... è bellissimo spazioso.... si mangia molto bene.... piatti abbondanti..... gentilezza e cortesia la fanno da padrone..... Da consigliare
Diana
03/01/2022
Location spettacolare grande ingesso nel verde adatto ad eventi importanti ristorante elegante e di alto livello personale accogliente e cordiale c'è anche il camino all interno tocco di stile a parere mio .....entrata con porta scorrevole e molto comodo spazioso vetrate che affacciano nel verde consiglio per eventi importanti ......e per una coccola .siamo andati il primo gennaio per coccolarci un po' e sono rimasta sinceramente positivamente sorpresa.se prendi il vino della casa è buono però non corposo il primo che abbiamo preso gli gnocchi molto buoni e il secondo la scottona mi ha lasciato senza parole ottima assieme alle patate al forno buone buone naturalmente così come qualità vuoi così i prezzi quindi un buon 80 euro per due 40 a testa con primo secondo contorno ti accolgono con bruschetta e piccolo panzerotto che sono gustosi....soldi vi dirò?! ben spesi!!! a gusto e accoglienza 👍🤗 auguro buon anno a tutti!!!!!
Asia Trani
24/04/2023
Super soddisfatta! Il personale molto cortese e attento alla cura del cliente. Cibo molto buono e di QUALITÀ. Il risotto alla crema di scampi è il vero pezzo forte! Ci tornerò sicuramente
Margherita Crema di scampi Risotto con crema di scampi Pesce Pizze Bistecca Insalata Bistecche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni