Sluurpy > Ristoranti a Monte Roberto > La Locanda Degli Artisti

Recensioni di La Locanda Degli Artisti, Monte Roberto

Claretta Tobia
22/08/2020
Purtroppo in questo periodo sono aperti solo di venerdì, sabato e domenica. Il locale è molto curato e colorato. La ragazza che ti accoglie è molto carina e attenta, esaustiva nella spiegazione del loro impasto "rustico" in alternativa al tradizionale. Consiglio la variante del mezzo metro se sì è in due così l'impasto rimane più friabile rispetto alla pizza al piatto. La pizza è piuttosto sottile quindi non si hanno grosse difficoltà a mangiarla nonostante sia mezzo metro. Consigliato assolutamente!
Viviana Maggi
01/06/2019
Siamo tornati sabato per la pizza al metro davvero favolosa! Ci hanno stupito con due tipi di pizza non sul menu...una con paccasassi mortadella stracciatella e l'altra con crema di fave guanciale croccante radicchio e scaglie di pecorino!!!davvero strepitose! Complimenti a questi ragazzi bravi ed entusiasti..sarà un piacere tornare.locale spartano ma carino...ci piacerebbe provare a mangiare all' esterno le prossime volte. Molto bene!!!
barbara lorusso
11/03/2019
Locale sobrio. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutto buono ma la pizza è 🔝🔝🔝, molto digeribile e condita con ingredienti di qualità. Il calzone fritto merita la lode, croccante e asciutto. Lo consiglio sicuramente! Il fine settimana è meglio prenotare.
Susanna Campanelli
29/07/2019
Il locale non è male internamente, all'esterno c'è anche una veranda che dà sui giardinetti dove si sta bene in estate, anche se è un po' trascurata e poco valorizzata. La pizza, al metro, al piatto e con farine speciali, è buonissima!
Roberto Amadio
07/12/2017
Prima volta in questo locale. Ottima pizza e birra, il tavolo lungo il corridoio d'ingresso decisamente al "freddo". Azzeccato il "tema" dei quadri alla parete che richiama perfettamente il nome del locale. Servizio discreto, gentile lo staff.
Jacopo Luchetti
28/11/2016
Pizza buonissima, diverse farine proposte per l'impasto, meraviglioso menù pieno di insolite meraviglie culinarie. Dolci fantasmagorici!!! Cortesia e professionalità dello staff rendono la locanda degli artisti un vero e proprio ristorante per tutte le occasioni.
Teresa Paglioni
08/10/2019
Pizza buonissima, al piatto e al metro, la migliore della zona. Il posto non è affollato e i dolci sono fatti in casa. Il personale poi è gentile e disponibile.
Eli. B.
17/08/2018
Siamo stati a mangiare una pizza per cena, Pizza DELIZIOSA, LEGGERA, DIGERIBILE. Servizio veloce e cortese. Accoglienza top, offrono anche degli stuzzichini prima di cena.Prezzi più che ottimi per la qualità, si potrebbero permettere anche qualcosa in più. CONSIGLIATO
Tiziana Lombini
05/01/2019
Ottima pizza,locale un po' freschino, servizio buono😉
Leonardo Fratini
26/01/2018
Ottime birre alla spina e poi il pizzaiolo è un vero artista: i condimenti sono genuini e l'impasto è originale e frutto di studio e lavoro, croccante e gustoso, non il solito che le pizzerie comprano già fatto! 👌
Emanuele Mollaretti
19/10/2019
Molto buona la.pizza .. .. se non hai prenotato però non sperare di ordinare una pizza da asporto
Paolo Bernardini
10/10/2019
Molto buona la pizza, ambiente piccolino e accogliente
Lorella Gervasi
18/10/2017
Pizza eccezionale. Hamburger ottimi. Ci torno ogni volta che ritorno dal mare sulla superstrada verso Perugia. Fateci un salto: non rimarrete delusi.
Mauro Ossola
22/08/2020
Consigliatissimo, pizza ottima, leggerissima con ingredienti di qualità. Proprietaria preparatissimo, pizza sulla pala il TOP.
Lorenzo Maurizi
16/02/2020
Buona la pizza e molto interessanti le proposte fuori menù. Da incrementare secondo me la scelta delle birre.
Luca Montenovo
12/12/2017
Ottima pizza, in particolare quella al metro. Personale gentile e buon rapporto qualità prezzo. Da provare.
Maurizio Paolucci
18/07/2020
La pizza e buonissima e molto digeribile ottimo
Pizza Fritto misto Ravioli Gnocchi Antipasto Grigliata carne Pesce Frittura di pesce Fritto Cannelloni Ravioli formaggio di fossa Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni