Sluurpy > Ristoranti a Monte Roberto > Conte Max

Recensioni di Conte Max, Monte Roberto

Silvana Ferretti
19/06/2023
Una location particolare. Pochi posti in un ambiente rustico. Pizza eccellente, così come la pasta. Servizio ottimo. Tanti complimenti alla giovanissima cameriera, molto attenta e gentilissima.
Silvia Barei
23/03/2023
Una delle migliori pizze in zona, rapporto qualità prezzo SUPER. Locale piccolo ma carino. In estate i tavoli all'esterno sulla terrazza del paese garantiscono cibo ottimo a e refrigerio dalla calura della valle 😅. Assolutamente consigliato
Giampaolo Candi
19/03/2023
Posto un po' angusto, ma pizza buona! Preferibile in estate con i tavoli all'aperto
Roberto Belardinelli
19/07/2019
Bello e caratteristico locale nel paesino di Monteroberto. Ottima la pizza . Servizio cortese. Necessaria prenotazione,pochi posti disponibili. Nella stagione estiva possibilità di mangiare all'aperto nella piazzetta adiacente. Consiglio vivamente.
Rita Placidi (Rita)
26/03/2023
Ristorante piccolissimo ma ben allestito! La pizza è super buona, il servizio è veloce, il personale gentile e Max, "Il Conte", è davvero simpatico e disponibile. D'estate si può mangiare nella terrazza panoramica e fare due passi nel piccolo borgo di Monte Roberto!
Albano Angelucci
06/09/2021
Locale piccolino, con una bella terrazza con i tavoli per cenare all'aperto e al fresco. Pizza buona. Apprezzabile il servizio dei ragazzi, che devono utilizzare una scala ripida da percorrere, proprio per la zona servizio interna, piuttosto angusta.
Roberto Federici
15/08/2020
Una bella location all’aperto su una piazzetta con una bellissima vista, ottima pizza sottile e servizio veloce anche se un po’ impreciso, ma sono giovani ragazzi volenterosi e lo si può perdonare. Prezzo decisamente al di sotto della media. Unica nota negativa il caffè, decisamente pessimo.
Francesco Cimarelli
30/01/2020
Locale molto caratteristico in un caratteristico borgo dei castelli di Jesi. Cucina tipica e piatti tradizionali. Ottima la crescia e anche la pizza è da provare. Assolutamente consigliato per tutti quelli che vogliono provare la cucina marchigiana!
Stefano Fiordelmondo
09/11/2021
Ottima pizza, sottile e saporita. Piccolo locale accogliente.
Daniele Marasca
01/08/2020
Pizze molto buone, impasto leggero che non appesantisce. L'unico neo è il servizio un po' lento, ma ripagati dal panorama sulle colline della Vallesina.
Lidia Prosperi
12/08/2021
Pizza buona, prezzo equo, un po' modesta la scelta dei dolci, ma comunque vale la pena tornarci
Gianni Moreschi
08/08/2020
birra buona ed un ottimo balcone dove godersi il fresco e guardare un bel panorama. Se poi mettiamo anche che i giovani che lo gestiscono conducono un locale che anima il centro di Monteroberto, che rischierebbe di non avere nessuno, allora il quadro è completo. auguri per il futuro con tutti i borghi da rianimare.
ALICE SACCENTI
25/06/2020
Pizza buonissima, ottimo rapporto qualità-prezzo, servizio veloce. Possibilità di mangiare all'esterno in terrazza con vista panoramica
barbara mutti
15/08/2020
Pizza molto buona, location molto bella in una terrazza con un bel panorama
Pizza Fritto misto Ravioli Gnocchi Antipasto Grigliata carne Pesce Frittura di pesce Fritto Cannelloni Ravioli formaggio di fossa Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni