Sluurpy > Ristoranti a Monte Porzio Catone > Taverna Catone

Recensioni di Taverna Catone, Monte Porzio Catone

Graziella Di Gabriele
27/01/2019
A due passi dall’uscita autostradale è sicuramente un buon posto per un pranzo o una cena veloce. La carne è veramente molto buona. Un ristorante valorizzato soprattutto dal cameriere, molto simpatico e gentile.
Mauro Gramiccia
06/11/2018
Locale storico della zona ottima accoglienza staf molto attento alle esigenze del cliente molto veloci nelle ordinazioni prezzi nella norma
Manuela Cuda
29/06/2018
Finalmente una cucina originale ma con rimando alla cucina romana tradizionale. Sapori davvero originali e fatti in casa. Io e mio marito optiamo più per la carne ed i primi di montagna ma ho visto molti ordinare il pesce e sembravano davvero entusiasti. Consiglio i dolci fatti in casa!!!
Grimilde G.
27/10/2019
Personale estremamente gentile, cibo ottimo, servizio rapido. Davvero un posto perfetto
eloisa
29/05/2021
Sono stata a pranzo con un gruppo. Abbiamo pranzato all'aperto, accompagnati da buona musica. Personale organizzato e gentile. Hanno soddisfatto ogni nostra richiesta. Avevamo un menù fisso. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato il dolce.
gianluca centra
27/08/2018
Siamo stato benissimo cucina di livello. Prezzi non proprio modici sono un pelo alti.
Procolo Castiglia
15/09/2019
Servizio buono. Cibo di qualità e ben preparato. Prezzo adeguato forse leggermente alto.
margherita santi
07/07/2018
Ottimo locale. Abbiamo passato una serata con parenti ed amici per un anniversario e devo dire che abbiamo mangiato bene ed in abbondanza. La qualità dei piatti era buona. Un buffet pieno di verdure formaggi affettati di ogni tipo. Poi pizze croccanti e buone ed infine pasta. I dolci al cucchiaio molto buoni. Particolare il fritto di melanzana con provola e speck. I tavoli all'aperto sono piacevoli.
Susanna Lambertini
10/09/2019
Domenica 8 settembre. Pranzo con amici e figli al seguito. Ottime pietanze, soprattutto i primi, davvero lodevoli. Carne di qualità. Contorni fatti a regola d'arte. Ottimo pane. Vino buonissimo. Insomma, avendo proposto io il locale agli amici, devo dire che ho fatto un figurone. Menzione speciale al cameriere, davvero gentilissimo, paziente, e molto cortese e amichevole nei riguardi dei bambini. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo senz'altro, portando altri amici. Super consigliato
Anna Delle Fratte
10/06/2018
Ottimo ristorante. La pizza buonissima. E poi che goduria quella con la nutella.
Pasta fatta in casa Fettuccine con funghi porcini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni