Sluurpy > Ristoranti a Monte Di Procida > New York Pizza

Recensioni di New York Pizza, Monte Di Procida

Stefano Tosta
28/02/2023
Pizza ottima, digerita senza alcuna difficoltà e senza dover bere litri di acqua . Ambiente rustico e familiare . Servizio efficiente. Da tenere in considerazione assolutamente.
nicola del vaglio
16/06/2023
Un'ottima pizzeria gestita da una coppia eccezionale. Il pizzaiolo Camillo, che è un vero portento con la lievitazione e le sue pizze ne sono la dimostrazione e la moglie che è l'emblema dell'educazione e della gentilezza che si occupa del servizio a tavola. Un'attività assolutamente da consigliare.
Pollo Meligeni
02/06/2023
Eravamo alla ricerca di un posto dove si poteva mangiare un buon panino, abbiamo trovato questo posto, magnifico in tutto prezzo qualità e cortesia,la signora che credo fosse la proprietaria di una gentilezza unica ,e veramente buono , eravamo in 4 con 2 bimbi abbiamo preso una birra 2 acqua 3 panini e un panuozzo 48 euro in tutto veramente da ritornarci.
DIEGO PICCIOLI
03/10/2020
Ottima pizzeria a Monte di Procida. Un piccolo locale con una grande capacità culinaria. È possibile gustare l'ottima Cistecca Montese (una sorta di saltimbocca con degli straccetti di carne di manzo sottilissimi, ben cotti e tenerissimi, con l'aggiunta di patatine fritte e formaggio fuso, nella versione base adatta anche ai più piccini o nella versione completa con provola, funghi, pomodori, insalata, peperoni e melanzane) una bomba di gusto! Disponibile in due formati: 50 cm e 30 cm, ovviamente da dividere tra più commensali. Locale super economico: questa prelibatezza 4 persone la riescono a gustare con soli 25 euro in tutto! e comodamente seduti al tavolo. Attenzione, il locale è molto piccolo e ci sono pochi posti. Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
antonio vanore
17/03/2023
Ambiente familiare, si respira tranquillità. I prodotti sono ottimi ed il personale disponibile, carino e simpatico. La Pizza? Voto 10
Anna Lebid
17/11/2021
Una pizza spettacolare! Con l'impasto leggero e ben cotto, le materie prime di qualità! È stato un pranzo ben gradito.
Gennaro Migliaccio
07/10/2021
Il locale è piccolo ed è a conduzione familiare. Atmosfera retrò e tranquilla (eccetto il Sabato) le pizze sono buone, c'è un'ampia scelta. Personale educato e disponibile.
Gianpy Nice
16/07/2022
Pizza buona e digeribile, impasto contemporaneo dal tocco "rustico". Consigliato!
Antonio Veneruso
11/07/2023
Ottimo panuozzo ceetsteck completo e pizza buonissima
Renato Sivio
16/04/2022
Ottima pizza della tradizione napoletana. Crocché superlativo
V.i. I.
21/07/2022
Tutto buonissimo,pizza da applauso!
Giulia Moi
14/02/2023
Ottima pizza, fritti spettacolari...parola di una romana doc
Dome V
05/01/2023
ci siamo trovati di passaggio in gita da queste parti la signora di servizio in sala è gentilissima e le pizze sono buonissime
giuseppe della ragione
27/01/2023
Pizza ottima e personale gentilissimo,da provare
Miriam Palumbo
07/11/2018
Locale accogliente personale cordiale. Ottima pizza e vasta scelta di gusti con prodotti campani doc. Consiglio di provare anche i panuozzi con la tipica cistecca montese. Frittura e sfizi preparati al momento è spesso come dolce Il proprietario ci delizia con la sua mitica cheesecake. Consiglio vivamente di andarci più di una volta per provare la pizza bio.
Ciro Michele Schiano Moriello
15/03/2019
Un'ottima pizza,con possibilità di scegliere anche tra proposte con prodotti bio,con impasto leggero e cottura perfetta. L'ambiente è piccolino e carino,adatto a serate con la propria compagna o tra amici ma non a grandi tavolate.I proprietari-pizzaioli-camerieri sono gentili e simpatici.Il conto è davvero onesto.
Pesce Margherita Croccante all'amarena Casatiello dolce Tris di antipasti Pizza Carne alla brace Zuppa di pesce Insalata di polpo Paccheri alla genovese Panini Calamari fritti e Panino Sardo hbr Cappuccino Brasato Calamaro alla brace Riccia Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni