Sluurpy > Ristoranti a Monte Di Procida > Sun Rise

Recensioni di Sun Rise, Monte Di Procida

Anna Esposito
14/11/2022
ci viene la voglia improvvisa di cheesesteak, sapendo che a Bacoli la fanno quasi tutti, decidiamo di cambiare e provarla in questo locale , ne usciamo soddisfatti infatti ci ritorniamo per due sabato consecutivi (anche le foto sono delle due serate diverse). Il servizio è sempre stato veloce e attento, la porzione di patatine con cheddar e cheesesteak bella abbondante - e finalmente un cheddar che sa di cheddar aggiungerei. Abbiamo assaggiato poi diversi panini e diverse pizze, tutto molto buono e poi c'è una vasta scelta, ci ritorneremo sicuramente. Non ho dato 5 stelle perchè la seconda serata la cheesesteak nelle patatine era un po' secca - credo che si veda pure dalle foto (stessa sera nel panino che è arrivato dopo invece era buona), e il tiramisù pur essendo buonissimo l'ho trovato un po' troppo piccolo per costare 5€ (il prezzo x i dolci è uguale in quasi tutti i locali ormai, però ho trovato porzioni più abbondanti) . Il posto ha veramente un ottimo potenziale sia per posizione con vista, sia per qualità e scelta, l'ho preferito ad un altro locale molto vicino e simile per offerta, per questo motivo mi aspetto che sia sempre tutto perfetto come la prima sera.
Raffaele Coppola
22/08/2022
Abbiamo visitato il pub di sabato sera e come previsto era molto affollato, abbiamo aspettato molto per entrare ma comunque ne è valsa la pena. Sia i panini che le pizze erano buoni. Le pizze erano molto cotte ma molto guarnite, i panini piccoli ma saporiti. La porzione di patatine con bacon e cheddar invece era fatta molto bene, artigianale. La location è collocata in un posto panoramico, la visita è consigliata.
fabios 10
14/11/2022
Il miglior panino con cheesteack che abbia mai mangiato. Ogni morso favorisce un esplosione di gusti. Il pane, fatto da loro è eccezionale.. sempre fresco e croccante. Il menù propone una vasta varietà di panini con ingredienti differenti che tra l'altro si sposano alla perfezione tra loro, sintomo che c'è del lavoro dietro fatto con passione e che nulla è lasciato al caso. Non sono quei soliti panini pesanti che disgustano a fine pasto e si faticano a digerire. Per quanto riguarda il locale, molto accogliente e grande. Con vista sul mare. Tutto questo offerto ad un costo accettabile e che rientra nell media. Sono di Napoli e posso permettermi di dire che questo locale, nelle sue specialità che propone, non ha eguali. Tappa culinaria da fare assolutamente.
Cri Cri
29/09/2022
Ho conosciuto questo locale tramite Tik Tik ed abbiamo deciso di provarlo. A me piace andare alla ricerca di posti nuovi e devo dire che di questo locale sono rimasto veramente soddisfatto a 360 gradi, a partire dal luogo che offre un panorama bellissimo, locale personale e organizzazione da 10 e lode, dall'ottima qualità prezzo e dalle materie prime e impatto visivo dei piatti davvero fuori dalla media...un po' rumoroso, ma si sà noi campani lo siamo di natura 😁... Lo consiglio vivamente al 100% 👍... Un saluto e i miei complimenti vanno a tutto lo staff, professionali, veloci e cordiali, bravi a tutti continuate così 👏
Angelo Di Riso
31/10/2022
Posto meraviglioso con un panorama stupendo, personale cordiale ed educato. Non potete non provare la cheesteak il piatto forte del locale!
Adele Castaldo
12/07/2022
Locale a mio parere da ristrutturare,tavoli ballerini e disordinato nel complesso. Sono stata seduta senza preavviso davanti alla porta che era l'uscita della balconata dove ci sono tavoli all'esterno, dico senza preavviso perché c'era un continuo passaggio di persone e camerieri ...un vento fresco dietro le spalle che sinceramente nn ho trovato piacevole . X quanto ho chiesto di chiudere la porta purtroppo e ovviamente il continuo via vai nn permetteva di tenerla chiusa. Quindi avrei preferito mi fosse chiesto poiché c'erano tavoli liberi Detto ciò devo dire che i panini e le materie prime erano nel complesso buone e ,cambiando posto, ci tornerò per questo ho deciso di dare 4 stelle Il personale cordiale e veloce la cucina meno abbiamo atteso più di mezz'ora x il panino però veramente molto buono e c'è la possibilità di comporlo con ingredienti a piacimento Anche i salumi e i formaggio del tagliere proposto erano buoni,i dolci no
Annamaria Pulito
13/09/2022
È sempre un piacere venire al Sunrise gustando tante prelibatezze anke senza glutine per me è mio figlio. Un personale gentile e cordiale,il locale accogliente, un servizio veloce, ottimo qualità e prezzo, i due titolari dolcissimi e premurosi e ke dire del panorama mozzafiato. Io, mio marito I miei 3 figli, sprizziamo di felicità quando veniamo. Cosa consiglio? Di andare subito non perdete tempo se volete trascorrere una piacevole serata! ❤️😍Ci vediamo alla prossima. 🥰
Clizia Villano
26/08/2022
Un luogo spettacolare con vista unica! Peccato che eravamo in 12 e non ci sono tavolo grandi in terrazza! Sia gli antipasti che la pizza che i panini sono ottimi! Consiglio vivamente... soprattutto per una serata romantica in terrazza!
GoodStar
19/04/2022
Appena entri è WoWw! Questo pub ristorante è caratterizzato da enormi vetrate, dove si può ammirare il panorama suggestivo, della bellissima Bacoli! Seduti comodamente con una veduta del genere , decido di gustarmi una bella pizza bufalina, anche se il punto forte è il loro panino cheasteak! La pizza buona, la mozzarella di qualità e impasto leggero! Ho poi mangiato la cheesecake che è il mio dolce preferito.. la base di biscotto quasi inesistente, non malvagia ma neanche buonissima ( vabbè sono io che sulla cheesecake sono esigente 😅) ma ritornerò per provare il panino, le persone prendevano quello principalmente ! Consigliato.. Uppp! 👍Super pollice in su 😬
Mariateresa Gamba
24/08/2022
Consiglio decisamente di visitare questo piccolo angolo di paradiso flegreo. Una terrazza a picco sul mare in cui gustare un'ottima cheasesteak (phlegraios la mia preferita). Interessante la proposta a colazione e adorabili i dessert di produzione propria
Francesca DR
27/08/2022
Seguivo il Sunrise da tanto tempo su Instagram e mi ero ripromessa di andare il prima possibile per visitare, con l' occasione, anche Bacoli e Monte di Procida. Posti incantevoli con panorami da perderci le ore. Il Sunrise una garanzia: location con una vista fantastica a picco sul mare, pizze squisite con un ottimo rapporto qualità prezzo, servizio super veloce e parcheggio riservato ai clienti. Semplicemente TOP. Lo consiglierò vivamente e alla prossima tappa tornerò da voi.
Raffaele Focone
19/09/2019
Locale provvisto di terrazza con panorama mozzafiato. Puoi gustare ottimi antipasti, varie pietanze e bibite. La pizza non è certo la migliore di Napoli. Ottime le patatine affettate. Il servizio è efficiente ed il personale è molto gentile, simpatico e pronto a venire incontro alle esigenze dei clienti. Dotata di vari tavoli in più ambienti diversificati l'uno dall'altro. Abbiamo trascorso una piacevolissima serata tra amici, ma credo sia il posto ideale anche per un pranzo o per una dolcissima serata romantica. Sicuramente ci tornerò!
Luigi Castiello
14/05/2022
Locale approvatissimo. Si mangia bene e si paga in modo adeguato. Erano anni che volevo venire e l'attesa è stata ripagata. Antipasti buoni, assaggiato panino e pizza molto buoni. Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò. Vista bella su Bacoli e mare, merita tanto.
Luigi Granata
17/05/2019
Location molto bella, si trova in Via Panoramica e panoramica lo è davvero, quindi primo punto a favore è la vista meravigliosa. La frittura era asciutta e gustosa, le pizze leggere e abbondanti, la cheesesteak buonissima. Il personale è stato molto cordiale, professionale e disponibile, la ragazza che ha preso l'ordine ci ha assistito con pazienza e gentilezza nella scelta dei piatti e ci ha dato davvero degli ottimi consigli. Vasta la scelta di birre, altri tipi di bibite e liquori/amari. In totale in 6 abbiamo speso 90€. Riassumendo: qualità, prezzi contenuti, personale all'altezza e vista mozzafiato. Lo consiglio.
Giuseppe Mandarano
03/10/2022
L'aspetto panoramico con le suggestive visioni dell'area flegrea amplificano significativamente il fascino di tale locale che, comunque, si caratterizza generalmente per una buona qualità delle proposte gastrnomiche, in primis la famosa "Cistecca"
Ciro Rosso
28/08/2019
Posto bellissimo con un panorama da guardare e riguardare. Personale preparato, educato, disponibile e sorridente. I panini sono ottimi come la sorprendente pizza. Il prezzo è adeguato ad una visita con la famiglia
Giuseppe Diana
31/01/2022
Punto forte: Il Panorama! Se volete passare un sabato diverso, ci consiglio un pranzo qui! Non c'è possibilità di prenotazione, quindi avviatevi un po' prima; in tal modo potrete scegliervi un bel tavolo panoramico e avere tutta Napoli sott'occhio mentre mangiate una bella pizza o uno squisito panino. Servizio rapido a discapito della precisione. Prezzi economici rispetto alla posizione del locale.
Pesce Margherita Croccante all'amarena Casatiello dolce Tris di antipasti Pizza Carne alla brace Zuppa di pesce Insalata di polpo Paccheri alla genovese Panini Calamari fritti e Panino Sardo hbr Cappuccino Brasato Calamaro alla brace Riccia Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni