Sluurpy > Ristoranti a Monte di Procida > Ristorante Pizzeria Minicuccio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Minicuccio, Monte di Procida

Naomy Rosario Vargas
13/05/2018
Bella location lo consiglio andarci di sera per godere a pieno del panorama. Ambiante pulito, buona cucina e lo staff molto cortese e disponibile.. 💘🙌🏽
Rita Cerlino
18/08/2020
Io e la mia famiglia siamo diventati clienti abituali per diversi motivi.. 1 norme covid rispettate, igiene, distanze e pazienza che soddisfano anche noi che siamo molto attenti a riguardo. 2 la location è quella dell'appuntamento romantico con le vetrate che raccontano l'incanto di marina piccola(io la preferisco al tramonto). 3 i miei piatti preferiti.. linguine con le vongole (mai mangiati di così buoni) impepata di cozze (e mi raccomando la scarpetta nel sughetto che merita) tiramisù al limone (dentro ci sono le meringhe!!) .. per il vino lasciatevi consigliare tra le falanghine ma se c'è, chiedete dei tremari.. un po' scomodo è il parcheggio, ma se siete abituati a mangiare tanto.. parcheggiate in fondo al molo e approfittate del post prandiale per una bella passeggiata romantica e salutare..
Luca SdC
27/06/2014
Ottimo e fresco! Il ristorante si trova sul porto di Acquamorta ed offre un'incantevole vista sulle isole di Procida ed Ischia, il parcheggio è in aree pubbliche comunali ma comunque adiacenti. Il personale è cordiale e simpatico senza tralasciare la professionalità. Il rapporto qualità prezzo è ottimo consiglio fortemente la scelta di un mix di antipasti freschi di mare a scelta della casa.
Gianfranco Guerriero
22/09/2020
Locale rinnovato posizionato in un luogo magico: di fronte si tocca Procida e si ammira Ischia. Piatti di pesce ottimamente preparati e presentati. Personale cordiale ed attento. Ottima la qualità degli ingredienti.
Agostino Santillo
02/04/2017
Della serie: l'abito non fa il monaco. Eccezionale ristorante di cucina di pesce. Eccellenti e numerosissimi (oltre 10) gli antipasti: frittura di alici, polipo arrosto, insalata di mare, moscardini al vino, pesce alle erbe, e tanti altri. Mangiato due primi tra cui spettacolari ravioli ripieni di pesce. Buono anche il menù dei vini. Visuale panoramica su Procida e Ischia. Consiglio per amici e romantico.
Gaetano Tammaro
08/08/2019
Approdo del gusto Situato a pochi metri dal porto turistico, Minicuccio offre un menù rivisitato a base di pesce, ottimi gli antipasti ben presentati e serviti, interesssnte la parmigiana di pesce spada ed i paccheri con calamaro fagiolini e pesto, discreta carta dei vini e il giusto prezzo premiano il titolare con un sicuro ritorno. Lo consiglio.
Pietro Tarsitano
13/12/2015
Splendida posizione panoramica sulla vicina isola di Procida e sul'Isolotto di San Martino. A due passi dal porticciolo e dalla spiaggia di Acqua Morta. Ristorante storico, rinnovato recentemente, sia strutturalmente, sia dal punto di vista organizzativo con l'inserimento in cucina di una fantasiosa cuoca friulana che associa piatti di pesce con i gusti montani. Da provare.
Maurizio S.
19/01/2018
L'arredamento è un po' datato ma la qualità del cibo e il panorama fanno sì che passi in secondo piano. Consigliatissimo per pranzo romantico dato il tramonto proprio di fronte.
Vincenzo Carbone
27/08/2020
Splendida cena a base di pesce, con cucina di qualità, servizio molto professionale e gradevole, scenario paesaggistico impareggiabile! Buon rapporto qualità/prezzo.
Rossana d'Elia
01/01/2019
Consigliato per panorama è finezza di portate.ottimi piatti di pesce cucinato con professionalità e presentati con eleganza.quando mangi tutto e ti Lucchi pure il piatto vuol dire che abbiamo uno chef di livello
Tab Dario Dario
02/10/2016
A pochi passi dal mare, in località Acquamorta, la miglior cucina di mare di Monte di Procida. Assolutamente da provare, ottimo rapporto qualità prezzo.
carmine caputo
27/03/2019
E un posto incantevole vista mare si sta bene si mangia benissimo dal ristorante puoi ammirare un tramonto stupendo
Nick MiCosta
09/06/2018
Anche se di sabato con tanta gente, Buona pizza, ottima cucina a base di mare, tutto fresco, ottimo anche il prezzo...
Domenico Schiano Moriello
14/10/2017
Una bellissima sorpresa, ottima cucina di mare e gli antipasti in particolare sono buonissimi.
Pesce Margherita Croccante all'amarena Casatiello dolce Tris di antipasti Pizza Carne alla brace Zuppa di pesce Insalata di polpo Paccheri alla genovese Panini Calamari fritti e Panino Sardo hbr Cappuccino Brasato Calamaro alla brace Riccia Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni