Sluurpy > Ristoranti a Monte Di Procida > Dream View

Recensioni di Dream View, Monte Di Procida

Daniel_710
04/12/2022
Il locale è diviso in due sale, con molti posti con vista panoramica per una seratina romantica. Il cibo è molto buono, con la cistecca saporita. Buone le patate fresche, e anche i dolci. Facile trovare all'esterno, oppure difronte c'è un ampio spazio disponibile a pagamento. Consiglio di provare per chi vuole passare una serata tranquilli anche in compagnia.
Marianna Cozzolino
09/11/2022
Siamo stati una domenica di ottobre ,locale caratteristico con panorama strepitoso, consiglio di andarci in quanto si sta bene e si mangia benissimo ed il prezzo è ottimo. Pietanze buonissime ,eravamo in 4 e abbiamo preso un fritto misto fatto con prodotti freschi no surgelati che comprendeva ( patatine ,mozzarella fritta, crocché, arancini, straccetti di pollo ma noi li abbiamo fatti sostituire dalle frittelle di mare, il piatto del giorno di mare ( scialatielli allo scoglio ) abbondanti con pesce fresco infatti si sentiva il sapore del mare,linguine ai frutti di mare, pizza bufalina fatta benissimo con ottimo impasto , pomodoro dolce e mozzarella di bufala,pizza margherita altrettanto buona. Infine abbiamo scelto 2 tra gli 8 dolci a disposizione ( ricotta e pera e cheesecake al caramello), sicuramente no di produzione propria ma ottimi. 2 acque e 1 Coca-Cola piccola ,in tutto abbiamo speso 74€ , 37€ a coppia.
Chiara Incarnato
23/10/2022
Posto particolare x avere sotto mano il Golfo di Napoli. Dalla terrazza si può ammirare il luccichio del mare. Il cibo tutto a base di pesce. Posto molto casareccio ma la signora che ci ha servito è stata molto gentile e ci ha spiegato tutti i piatti con molto amore. Abbiamo preso una buonissima zuppa di cozze, un primo col coccio e un dolce fatto da loro. Posto da ritornarci.
Debby Lellero
01/10/2022
Venerdi sera e’ il giorno migliore. Non c’è molta gente. Ti servono in pochi minuti. I panini sono semplicemente squisiti. La carne è di ottima qualità. Il personale gentile, simpatico. Ps patate fresche, non quelle congelate! La mia esperienza in questo luogo è estremamente positiva. Da ritornarci👍
Ele Oneprincess
09/06/2019
Abbiamo scelto questo posto per il panorama e per il prezzo dei menù ma ovviamente non potevamo sapere come avremmo mangiato. Personalmente mi sono consolata. Buon cibo a poco prezzo e un panorama spettacolare. Tutto il personale di una gentilezza e disponibilità davvero unica. Abbiamo preso sia il menù di terra che di mare. Ovviamente io posso giudicare solo il mio che era di mare ma anche tutti gli altri sono rimasti soddisfatti e non eravamo pochi (14 adulti e 2 bambini). Insomma... Andateci.
Covenant Esse
15/01/2022
Location con vista bellissima, poco attento a norme covid. Servizio cordiale e veloce. Prezzo nella media. Consigliato pizza e cistecca che sono ottimi. Dolci non di produzione propria. Parcheggiatore abusivo all'esterno.
Simone Samory
15/01/2022
Posto davvero carino, vista panoramica a dir poco splendida, personale svelto e cordiale, prezzo corretto. Pizza e Cistecca molto buoni. Fritto misto buono/normale, speravo di più, dalle recensioni avevo alta aspettativa. Dolci industriali. Voto 4/5! Consiglio a tutti
Nicola coppola
29/06/2022
Posto bellissimo, cucina buonissima, prezzo giusto, panorama stupendo, personale cordiale e disponibile, consigliatissimo
Vito Grandone
14/09/2021
Bellissimo posto, panoramico e prodotti di ottima qualità! Personale gentile e cordiale ho mangiato un burger davvero buono accompagnato da patate fritte! Lo consiglio!!
Chiara Chiara
31/07/2022
Bella location, con una vista mozzafiato... Buon rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile... Lo consiglio.
Maria Dalia
23/10/2022
Locale dotato di una splendida vista su Monte di Procida,ottimo cibo,buon servizio,parcheggio agevolato, consigliatissimo!
Fausto Gaito
18/06/2019
Questo posto è una garanzia per qualità Delle portate, il posto è molto bello, il sabato c'è da attendere all'ingresso. Consiglio a tutti le buonissime Buffalo Wing (alette di pollo) servite con una buonissima salsa artigianale, la pizza è ottima e il panorama mozzafiato!!!
Aniello Irlandese
14/04/2019
Posto veramente molto bello con una vista incredibile. Ottimi i panini e buona anche la pizza. Personale gentile e disponibile
Lino Russo
02/05/2023
Ormai da anni...sempre fedele all ottmo panino con cheesteak (con carne). (Youtube:Lino Russo Official)
Michela Iannangelo
07/10/2022
Locale a Monte di Procida, ha una vista spettacolare, vi consiglio di prenotare i tavoli vista mare. Il locale ha un'insegna molto grande e un parcheggio dove poter mettere le auto proprio davanti al ristorante. Il servizio è stato veloce ed i camerieri sono bravi ed attenti alle esigenze. La frittura è stata molto buona, con patate fresche (assolutamente non surgelate) la cistecca (io ho preso quella normale), cibo locale, è molto buona ed il pane si digerisce subito. I dolci pure sono molto buoni. Il bagno è pulito. Consiglio di andare durante la settimana, c'è meno gente.
antonio capuano
01/07/2018
Posto nella parte più panoramica di Via panoramica al Monte di Procida, é il classico locale anni novanta, poca innovazione ma molta tradizione. La vista del lago e della spiaggia di Miliscola é mozzafiato. Il servizio é veloce, discreto, attento e gentile, cosa abbastanza complicata visto che di solito é sempre pieno. Il menù comprende la classica cistecca, ma anche pizza, panini classici ed alcuni primi e secondi . Il prezzo é giusto per giusto per la qualità e il servizio offerto. Una raccomandazione: se si pensa di arrivare per le 20 e 30 o dopo conviene prenotare, anche il settimana, e farsi riservare un tavolo vicino alle finestre!!!
Pesce Margherita Croccante all'amarena Casatiello dolce Tris di antipasti Pizza Carne alla brace Zuppa di pesce Insalata di polpo Paccheri alla genovese Panini Calamari fritti e Panino Sardo hbr Cappuccino Brasato Calamaro alla brace Riccia Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni