Sluurpy > Ristoranti a Monte Di Procida > Mazzella Gastropub

Recensioni di Mazzella Gastropub, Monte Di Procida

Daniele
23/02/2023
Qualità sublime! Sono anni ormai che frequento Mazzella Gastropub e non posso fare altro che consigliarlo vivamente! Ho provato quasi tutti i panini presenti nel menù, talvolta anche richieste extra (come i panini in foto) e non ne hanno mai steccato uno. La cheesesteak è davvero eccezionale, da provare col pane sardo! Locale molto carino e inoltre d'estate è possibile mangiare anche all'aperto dove c'è un'ampia terrazza con vista panoramica bellissima. Ovviamente nei weekend c'è l'eventualità di dover attendere il proprio turno prima di potersi accomodare, ma l'attesa verrà ripagata dalla qualità del cibo e dal servizio sempre gentile, educato e impeccabile. Inoltre, davanti al locale c'è qualche posto auto (poca roba purtroppo) ma Mazzella Gastropub offre anche un proprio parcheggio privato situato alle spalle del locale. Da provare assolutamente!
Rosa Emilio
17/07/2023
La storia del panino ... bisogna andarci almeno una volta nella vita. Lo consiglio vivamente. Abbiamo mangiato benissimo, il panino soddisfa anche i più affamati.
Antonio Castiello
13/03/2023
Pub, dove il panino è da sempre un icona, puoi scegliere il tipo di pane tra quello sardo, pane pizza e altro. Anche i fritti molto buoni e non da meno i dolci.
Antonio Chirchietti (Lupo)
26/01/2023
Ci sono stato con due miei amici, il locale è davvero accogliente e i camerieri sono davvero gentili, abbiamo dimenticato di specificare che uno dei nostri amici era celiaco e quando siamo arrivati la camemeriera si è messa subito a disposizione e ha composto un piatto che potesse andare bene per lui. Siamo partiti dalle patatine, davvero buone, anche il bacon era ottimo, il pane dei panini era croccante e saporito e la carne non è stata da meno, davvero ottima. I prezzi sono leggermente alti, ma è stata una piacevole esperienza.
filomena spasiano
21/08/2022
Il locale gode di una bellissima vista, la struttura è curata e be tenuta. Il personale cortese e pronto a consigliarti. C'è possibilità di parcheggio. Il menù è ricco, la qualità del cibo è ottima, buonissimi gli antipasti (sopratutto i pacchetti fritti), ampia scelta di ottimi panini (allego le foto) . I prezzi sono nella media. Si consiglia di prenotare Ci ritornerò
Vezio R.
08/07/2022
Mazzella Gastropub è un locale ubicato sulla strada "Panoramica" che collega la cittadina di Bacoli con quella del Monte di Procida, in provincia di Napoli. Il nome "Mazzella" rappresenta da anni una istituzione della panineria locale, che dalla piccola provincia si è estesa alla città di Napoli, divenendo un esempio per le nuove generazioni che hanno aperto pub nel capoluogo partenopeo. Questo ristopub, aperto recentemente, si affianca al famoso locale di Ciro Mazzella del centro storico del Monte di Procida, e ne esprime quasi la quadratura del cerchio: qui infatti, oltre alla qualità dei panini e degli antipasti di indubbia qualità, è stato integrato il menù con prodotti di ristorazione e dessert. Inoltre è stato data molta importanza alla location ed all'arredamento degli interni, che, insieme alla terrazza hanno colmato le carenze logistiche del locale storico. L'interno è davvero molto curato, con uno stile che si attesta a metà strada tra il marinaresco ⚓ ed il made in USA 🇺🇸, quasi a rappresentare l'anima del popolo Montese, diviso tra il mare 🌊 e l'emigrazione oltreoceano, per cercare fortuna negli Stati Uniti; la terrazza superiore, invece, regala alla clientela una bella vista panoramica sul suggestivo Golfo di Pozzuoli. A completamento del tutto vi è anche la presenza di un ampio parcheggio 🅿 gratuito alle spalle del locale, in un'area riservata e protetta. Per quanto riguarda la parte più interessante, ovvero quella gastronomica, mi limito a parlare degli antipasti fritti, buoni e per niente untuosi, e ovviamente dei panini, che sono lo specchio di quelli proposti da Ciro Mazzella: consiglio ovviamente il pane sardo triangolare (marchio di fabbrica e qualità di Mazzella) con salsiccia, friarielli e provola. Per chi vuole la "cistecca" consiglio di prenderla nella versione storica carne e formaggio (mi ripropongo sempre di gustarla così, ma puntualmente finisco col farmi prendere la mano aggiungendo provola, peperoni, funghi e quant'altro). Non ho assaggiato i dolci, però il caffè ☕ mi ha piacevolmente sorpreso per bontà e gusto. Un consiglio per il personale in cucina: per quanto riguarda le cipolle caramellate andrebbero dosate meglio nella quantità, in quanto essendo troppe hanno reso un panino purtroppo dolciastro e squilibrato rispetto agli altri ingredienti. Il titolare così come il personale in sala sono davvero molto gentili, accoglienti e disponibili con la clientela: si nota qualche pecca nel servizio, ma assolutamente riferibile alla giovane età dei camerieri, che hanno senz'altro volontà e margini di miglioramento con la dovuta esperienza. Il locale si raggiunge facilmente in auto 🚘 sia salendo la strada Panoramica da Bacoli, sia arrivando dal lato opposto, attraversando il centro del Monte di Procida. Giudizio complessivo positivo, locale senz'altro consigliato.
Gianfranco Bonavita
08/10/2022
Un pub dove il panino è legge. Potrete trovare tutti i condimenti più graditi. La famosa cheesesteak montese, il famoso pane sardo dei Mazzella. Non mancherà la cortesia del servizio e qualche volta un po’ di attesa, ma ne varrà sempre la pena. Io ci ritorno sempre volentieri.
Francesco D'Alessio
07/07/2023
Il top veloci e tutto super buono gentilissimi consiglio
Rossella Scotto di Carlo
27/02/2022
Uno splendido locale con vista mare, arredato in stile Mediterraneo...freschissimo, menù con ampia scelta di antipastini, panini, carni, piatti da comporre, dolci... e tanto tanto altro....il tutto garantito dalla grande professionalità della Famiglia Mazzella....da provare senza dubbi....
Matteo Petraglia
21/10/2022
Locale molto carino e ben curato. Cheesestaek di qualità, fantastiche le melanzane a funghetto. Servizio molto attento e cortese ma in una serata tranquilla quindi è stato agevolato. Prezzi giusti. Unica nota negativa la cheesecake, voto 3 su 5, notevolmente al di sotto rispetto alla qualità del cibo consumato in precedenza.
Eugenio Maiorano
30/09/2019
Bel locale abbastanza grande e spazioso, ha anche un bel parcheggio grande dove puoi mettere la tua macchina e star tranquillo. Do 4 stelle perché dopo l'ordine abbiamo dovuto aspettare più di un'ora, comunque per quando riguarda il panino era buono la carne era tenera e saporita, il menù e molto vario puoi scegliere tra i vari panini dove puoi comporli anche tu, tra la carne e anche la pasta. Ha anche una vasta scelta di birre e devo dire che quella che ho preso io era molto buona.
Roberto Esse
20/03/2022
Devo dire la verità è proprio buono. Il panino è abbastanza esagerato e rigoglioso. L'ideale per passare un po' di tempo in grazia di Dio.
Francesco Costagliola
25/06/2020
Simao stati con un gruppo di amici in una serata di giugno sul terrazzo con una vista mozzafiato sul Golfo di Pozzuoli con lo sfondo del Vesuvio. La sala è molto accogliente il personale è molto cortese. Abbiamo scelto il Gasttopub di Mazzella per la varietà di panini che si possono prendere e per la cheesteak montese unica in Italia. I panini sono tantissimo abbondanti e sono di prima qualità e non solo anche la scelta della carne al piatto è di ottima qualità. Super consigliatissimo e i prezzi sono nella norma.
Michele Costigliola
27/11/2018
Ottimo Pub, non solo il nome del vero Mazzella, ma comunque un buon panino. Completa il tutto i molti e sfiziosi antipasti. Vasta scelta di birre e bevande. Squisiti i dolci che propongono dopo ogni pranzo/cena. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e professionale.
Lina Esposito
19/10/2018
Location carina, vasta scelta di antipasti e panini. C'è la possibilità di comporre il panino e scegliere il tipo di pane. Personale cordiale e veloce il servizio. Tornerò sicuramente per provare altre sfizioserie!
Pietro De Marchi
01/07/2018
Ottimo pub dove si può mangiare la famosa cistecca montese. Il proprietario è il figlio del famoso Ciro Mazzella proprietario del famosissimo chiostro lungo la strada a Monte di Procida. Si può proprio dire un cognome una garanzia !!!
Pesce Margherita Croccante all'amarena Casatiello dolce Tris di antipasti Pizza Carne alla brace Zuppa di pesce Insalata di polpo Paccheri alla genovese Panini Calamari fritti e Panino Sardo hbr Cappuccino Brasato Calamaro alla brace Riccia Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni