Sluurpy > Ristoranti a Monte Di Procida > Paninoteca Chioschetto Mazzella

Recensioni di Paninoteca Chioschetto Mazzella, Monte Di Procida

Tom Pal
15/05/2023
Esperienza fantastica. Il panino che vendono, la cheestecca è un mix di formaggi, verdure e carne, ma è molto personalizzabile. Ci si siede comodamente in una piccola rientranza creata sul marciapiede. Quando siamo andati noi, il locale era vuoto e il parcheggio è stato facile da trovare, ma non sempre è così. Consiglio quindi di andare piuttosto presto. Noi abbiamo optato per un panino Napoli (salsiccia, scamorza di Agerola, friarielli), intramontabile e un Completo: veramente molto buono. Nelle foto ho inserito anche il menù, così andate preparati. Ottima la birra rossa a supporto. Il segreto? Non si può dire, altrimenti che segreto è? Comunque il pane è il vero pezzo forte. Non vedo l'ora di tornarci.
homermuso
25/04/2023
Locale spartano con pochi posti coperti e altri posti all’aperto con cucina veloce e panini ottimi! Il sapore della brace rende tutto più buono. Ideale in moto o comunque per un pasto easy. Parcheggio quasi zero, bisogna lasciare l’auto o la moto per strada.
Stefano Pugliese
24/04/2023
parcheggio su strada fortuito si attende per poter accedere solo dopo aver ordinato e pagato. Ci si accomoda nei tavoli che costeggiano la strada. Il servizio molto collaudato, gentile e disponibile. il pane è più unico che raro, punto di forza del locale. La cheestecca era un po' secca e mi ha deluso. Ma ci ritornerò sicuramente.
San Savàrd’
26/01/2023
Ciro Mazzella è la storia di Monte di Procida e dei Campi Flegrei. Una paninoteca sul marciapiede che mantiene sempre la stessa qualità da anni. Ciro oramai è diventato l'oste che accoglie e intrattiene gli ospiti mentre le rockstar sono le figlie e i nipoti che mantengono questo chalet come un motore che non si spegne mai. Sono tutti dei gran lavoratori, gentili e professionali. Una bellissima famiglia, complimenti! Ciro ha creato un luogo magico e si respira una bella atmosfera.
GIUSEPPE ESPOSITO
29/11/2022
La storia del panino al Monte di Procida, il Sig. Ciro sempre presente a testimonianza della qualità e genuinità dei prodotti, che si preoccupa del servizio e la soddisfazione del cliente. Purtroppo sacrificato negli spazi, ma questo lo rende speciale
Gennaro Ricciardi
09/04/2023
Come mi era stato preannunciato dal un amico, un ottimo panino presso uno storico locale.
Giuseppe M
02/09/2022
Come creare una paninoteca top nella larghezza di un marciapiede, questo è Ciro Marzella. Chiosco non più profondo di 1.80 m con il banco cottura non tanto più largo. La composizione del panino tocca direttamente all'avventore, e il risultato è davvero interessante. Gestori molto cordiali e ben organizzati.
Bruno M
22/04/2023
Cibo squisito, panini veramente molto grandi, posto grazioso ed accogliente, ma piccolino, quindi con pochi tavoli a disposizione e prezzi ottimi.
ANGELO D'Oriano
18/06/2023
Cosa si può dire di Ciro Mazzella che non si sappia già , facevo parte di un gruppetto di amici che puntualmente minimo una volta a settimana partendo dal 1974 si andava a gustare il panino di Ciro , poi i cambiamenti della vita ci hanno fatto allontanare , portare a strade diverse ma il ricordo di quelle belle serate è indelebile . Poco tempo fa ho voluto tornarci e ho fatto bene , ricordo che negli anni 70 , anni di proteste c'era chi riteneva che Ciro abusava del marciapiede , identificato come bene pubblico ora invece bisognerebbe dargli km di marciapiede perchè Ciro ne ha fatta di "strada" , è diventato un simbolo di Monte di Procida , ha dato lustro al "Monte" come nessuno altro , per lui si è scomodato persino l'italo canadese David Rocco , un monumento della ristorazione . Parlare di Ciro si rischia di non finire mai perciò mi fermo , grazie Ciro orgoglio flegreo
Gabriele Barone
12/07/2019
La migliore paninoteca che abbia mai provato. La qualità degli ingredienti usati è eccelsa, i prezzi sono nella norma ed il personale è cortese. Sarà il pane, sarà la carne, sarà non so cosa, ma io adoro questo luogo. Colgo ogni occasione per tornarci e ogni volta quel panino è sempre un'esperienza fuori dal comune. Complimenti al mitico Ciro Mazzella!
Pesce Margherita Croccante all'amarena Casatiello dolce Tris di antipasti Pizza Carne alla brace Zuppa di pesce Insalata di polpo Paccheri alla genovese Panini Calamari fritti e Panino Sardo hbr Cappuccino Brasato Calamaro alla brace Riccia Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni