Sluurpy > Ristoranti a Monte di Procida > Esperia Agriturismo

Recensioni di Esperia Agriturismo, Monte di Procida

Giuseppe Acerra
24/07/2022
Locale panoramico con vista mozzafiato, preparazione piatti impeccabile, prodotti ottimi. Servizio sala professionale. Prezzi giusti
Claudia Malatesta
16/07/2023
Location dalla vista mozzafiato.. dalla splendida terrazza infatti è possibile ammirare sia il lago di Miseno che il mare! L'ambiente è accogliente e molto romantico.. curato soprattutto nelle vettovaglie..si spazia dai bicchieri dalla pregevole fattura di Murano ai piatti colorati di ottima qualità! per non parlare del servizio svolto da un personale molto attento e gentile in particolare la cordialissima Valentina che riesce sempre a consigliare soddisfacendo a pieno le richieste del cliente! Per quanto concerne il cibo poi si arriva all'eccellenza! In ogni piatto si può percepire il gusto di ogni singolo ingrediente senza mai cadere nella banalità! Insomma super consigliato
Vittoria Capasso
07/05/2023
Esperia merita il massimo perché è un locale perfetto in tutto,location,vista favolosa, personale accogliente, servizio veloce,luogo ideale anche per i bambini e soprattutto cibo ottimo! super consigliato non vedo l'ora di ritornare.
Aniello Barretta
09/10/2022
Spettacolo allo stato puro con vista mozzafiato Unica pecca strada troppo ripida,non adatto ad una cliente anziana🫤🫤
Pasquale Inglese
13/05/2023
Testato per pranzo, un buon ristorante. Menu ricco, la carne fa da padrona. Presenti anche le pizze. Prodotti di qualità, alcuni presidio slowfood. Ottima la carta dei vini. Se preferisci la birra scegli Lambrate. Interessanti i dessert. Consiglio di scegliere una giornata soleggiata così potrete godere del paesaggio. Ne vale la pena! Consigliato 👍
GoodStar
25/06/2023
Sono stata in questo bellissimo ristorantino qualche giorno fa .. È possibile mangiare , godendosi questo panorama suggestivo ! 🤩 Definirei l'atmosfera..magica! Anche la parte interna del locale curata nei dettagli! Per quanto riguarda il pranzo iniziamo con qualche assaggio di antipasto.. Abbiamo mangiato dei carciofini ripieni di formaggio ,molto buoni e non risultavano pesanti.. tartare di manzo , delicata e buona, qualche formaggio e del pata negra..molto buoni ! Optiamo poi, per un primo.. gnocchi con seppia , crema di patate e zest di limome! Non mi hanno fatto impazzire, non erano un granché a mio avviso ! La seppia non era fresca, non aveva un gran sapore! Credo di aver scelto male, infatti penso che ritornerò per provare un piatto di terra o una bella fetta di carne!
Giuseppe Mandarano
30/04/2023
In un locale di eleganza discreta e non ostentata,dalle cui ampie vetrate si può godere di un lacustre panorama mozzafiato,una cucina che parte da materie prime prevalentemente di territorio per estendersi a proposte con un certo piglio creativo. Piccole sfasature su aspetti interpretativi delle carni,riscontrati nella visita presente,già ampiamente perdonabile e peraltro prontamente corretti,attualmente del tutto assenti. Personale sollecito, gentile e disponibile, prezzi corretti in rapporto alla qualità.
Elena Saporito
18/03/2023
Ottimi piatti, servizio competente accompagnati da una vista mozzafiato. Consiglio assolutamente degustazione di cioccolato e degustazione di dessert. Buonissimi anche i primi.
Antonio Silvestre
17/10/2022
Ambiente raffinato. Vista panoramica da 10 e lode. Staff molto preparato e gentile. Sul cibo c'è ben poco da dire, tutto molto buono e di gran qualità. Di conseguenza tutto questo si tramuta in prezzi non proprio alla portata di tutti. Ma per quello che ti danno e nell'ambiente in cui te lo danno è giusto così. Ottima scelta di vini e liquori. Gran bella esperienza!
massimiliano bongioanni
03/09/2022
Do 5 stelle perché in questo ristorante a Monte di Procida abbiamo passato una piacevolissima serata. Andiamo per gradi, il posto fantastico una vista eccezionale da rimanere incantato. Il ristorante bello, signorile con belle apparecchiature in un contesto molto curato. Il personale gentile e professionale che ti segue molto bene. Il cibo ottimo. Antipasti misti squisiti, primi ottimi e pizze molto buone. Prezzo in 6 persone abbiamo preso 3 antipasti misti, 2 primi, 4 pizze ,2 patate fritte fresche con la buccia, 3 bottiglie d'acqua, una falanghina, un dolce e 2 caffè totale euro173,50 Quando saremo nuovamente nelle vicinanze ritorneremo sicuro.
Giovanni Dell'oglio
10/07/2022
Una location davvero fantastica! Suggestiva, rilassante ed elegante come poche, con un panorama a dir poco incantevole e potrei usare ancora un'infinità di splendidi aggettivi. Per non parlare della parte più importante... le pietanze, dagli antipasti ai primi piatti, tutto di ottima qualità compreso la pizza che è piaciuta tanto, con un punto di pasta eccezionale e ingredienti freschissimi. Francesco il cameriere che ci ha serviti é stato super professionale e con garbo e gentilezza ha soddisfatto tutte le nostre richieste. Infine la torta richiesta ci é stata servita con un gadget che indicava il nostro anniversario...veramente attenti ai dettagli!! Il prezzo onesto e in linea con i prodotti serviti. Grazie ancora!
Giovanni D'Agostino “Massive”
06/06/2022
Esperienza positiva. Il plus di questo luogo è sicuramente il panorama che si può ammirare dalla balconata su cui sono posti i tavoli. Bellissimo! Il locale, immerso nelonte di Procida, è carinissimo anche all'interno. Presente un camino e l'angolo bar con relativo salottino. Staff cortese è presente. Prodotti di prima scelta, molti slow food, rendono i pasti piacevoli con la veduta. Consigliato
Arturo Caprio
29/05/2022
Esperia è un locale molto raffinato, anche se non esageratamente, situato su di un'altura lungo la strada che porta a Monte di Procida. Dal locale è possibile godere di un bellissimo panorama su Miseno. Anche all'interno il locale è particolarmente curato, ma consiglio vivamente, se è possibile, di stare all'aperto. Il personale è gentilissimo, preparato, e abbastanza apprensivo. Buone le pizze, anche se avrei preferito una scelta un po' più ampia, ma capisco che è un locale più dal tenore di ristorante che di pizzeria. Ottimi i dolci, con alcune idee interessanti. Ho apprezzato molto le informazioni sulla tracciabilità dei prodotti che usano, parecchi dei quali bio. Arrivarci è semplice e dopo una ripida salita si arriva al parcheggio. I prezzi sono leggermente superiori alla media ma del tutto consoni visto il posto.
Michela Cirillo
30/05/2022
Sabato abbiamo prenotato in questo luogo incantevole. Eperia osteria flegrea è situata sul monte di procida, seppur la strada è molto pendente e difficoltosa la vista già dal parcheggio è mozzafiato. Entrando nel locale tramite una scalinata sul lato ci si rende conto dell'eleganza del luogo, sale sia interne che esterne molto fini e particolari. Ottima e vasta scelta sia di vini che di carne, nonostante sia un'osteria decidiamo di prendere una pizza (questo servizio è accisibile solo la sera non a pranzo) e la qualità era buona, un po pesante l'impasto ma digeribile, i dolci pazzeschi, abbiamo optato per un cremoso croccante all'amarena e non ho mai assaggiato nulla di più buono. Il servizio impeccabile, camerieri simpatici molto gentile e disponibile. Infine ma non meno importante il conto, un po alto per delle pizze (dalla margherita 10 euro al prezzo massimo di 15) ma tutto sommato devo dire che il gioco è valso la candela. Ritorneremo sicuramente a provare la tagliata
Nicola Griffo
17/01/2023
Sono andato a settembre e mangiare fuori con quel panorama è uno spettacolo, da rifare assolutamente, riguardo al cibo si mangia benissimo, servizio eccellente.
Rosalia Di Lauro
21/04/2023
Pizza ottima ma il ragazzo delle ordinazioni è stato scortese con noi. A parte questo, location da favola e cibo di qualità.
Iolanda Annina Malvone
20/11/2022
Ottima esperienza, abbiamo scelto il menù degustazione quindi abbiamo assaggiato diverse pietanze dall'antipasto al dolce ed era tutto squisito. Personale accogliente.
Pesce Margherita Croccante all'amarena Casatiello dolce Tris di antipasti Pizza Carne alla brace Zuppa di pesce Insalata di polpo Paccheri alla genovese Panini Calamari fritti e Panino Sardo hbr Cappuccino Brasato Calamaro alla brace Riccia Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni