Sluurpy > Ristoranti a Monte Di Procida > Il Colmo Del Pizzaiolo

Recensioni di Il Colmo Del Pizzaiolo, Monte Di Procida

Luigi Manco
07/03/2023
Piccolo ma ben arredato , cibo fresco e di qualità , ambiente familiare e prezzi giusti . Possibilità di mangiare il pescato del giorno , piatti di carne , antipasti gourmet e anche la pizza . Nelle vicinanze c'è il mare di Bacoli, non manca proprio nulla . Consigliato
Viviana Ferretti
01/05/2023
Abbiamo trascorso un bellissimo 1 maggio in questo ristorante. Mia suocera ha festeggiato i suoi 70 anni e abbiamo mangiato benissimo. Gli antipasti erano veramente fenomenali tutti molto particolari e originali ma sempre non dimenticando mai la qualità della materia prima.. i ‘Nachos’ alla napoletana con i friarielli erano davvero una goduria.. per non parlare del filetto impanato al pistacchio ! Sicuramente da ritornare!
Ilenia Pony
25/04/2023
Cucina ottima, personale gentile e competente. Dopo un'ottima cena i dolci confezionati direttamente dallo chef hanno completato in maniera encomiabile il pasto.
Carmela Loffredo
11/07/2023
Posto meraviglioso, giardino fresco, pulito, le ragazze molto gentili, davvero un piacere mangiare una buonissima pizza qui
GABRIELE RICCIO
12/05/2023
Servizio eccellente, con cucina raffinata e giusto equilibrio tra qualità prezzo. Consiglio vivamente!
stefania vitagliano
02/10/2022
Locale molto carino, curato nell'arredamento e nei dettagli, pizza leggera, buona e ottenuta con materie prime di qualità eccellente. Da provare le montanare, che non hanno alcuna traccia di unto e sono deliziose. Il servizio è impeccabile. I dolci sono ottimi e presentati molto bene: il tiramisù è una gioia per gli occhi e per il palato.
Vincenzo Grimaldi
20/06/2023
Personale super gentile e preparato ottima pizza
Sergio G.
04/02/2023
Una piacevole sorpresa. Qui dove fino ad un paio di anni fa c'era l'ottimo "Il colmo del pizzaiolo" (trasferitosi al Vomero) si è aperto questo nuovo locale, con sale ben arredate adiacenti a vecchie mura romane che sono "a vista" e ben valorizzate. Ottime la pizze (la mia carciofina con salame era davvero buona ed altrettanto dicasi per la vegetariana che ha gustato mia moglie), sorprendente il dolce, visto che abbiamo provato una seadas sarda che non ci ha fatto assolutamente rimpiangere quella isolana. Servizio efficiente e cortese, ambiente gradevole.Prezzi nella media. Consigliatissimo
carmela di meo
30/07/2022
Pizzeria molto carina con tavoli e sedie particolari. Pizza buona. Servizio un po' lento ma tutto sommato personale efficiente. È da provare.
Salvatore Miccio
04/02/2023
Bella esperienza, ottima la qualità del cibo, atmosfera molto suggestiva.
Chissian
04/07/2023
Altissima qualità della materia prima, antipasti da favola, pizza impasto leggero e ingredienti freschi. Ambiente molto piacevole, personale simpatico e mai invadente!
Gianluigi Starita
29/01/2023
Siamo stati in pizzeria venerdì sera. Il personale di sala è stato da subito gentile. Abbiamo chiesto un fuori menù e non hanno esitato a prepararcelo. Il servizio velocissimo e le pizze particolari e molto buone, per non parlare degli antipasti. Super consigliato.
Pesce Margherita Croccante all'amarena Casatiello dolce Tris di antipasti Pizza Carne alla brace Zuppa di pesce Insalata di polpo Paccheri alla genovese Panini Calamari fritti e Panino Sardo hbr Cappuccino Brasato Calamaro alla brace Riccia Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni