Sluurpy > Ristoranti a Monte di Procida > Ristorante Pizzeria Paradise

Recensioni di Ristorante Pizzeria Paradise, Monte di Procida

J C
26/08/2021
Cheese Steack molto buona, pizza buona. Ottima la vista. Prezzi nella media. Consigliato:SI
Lorenzo Lombardi
26/08/2021
Panorama mozzafiato, cheesesteak ottima, patatine fritte fatte in casa e buonissime, ma il menù è davvero vario: dalla pizza alla zuppa di cozze È ottimo per le famiglie! Aperto sia la sera che la mattina.
Caterina Patria
17/06/2021
Le cinque stelle sono per il fantastico panorama che si gode dal locale, ma il servizio è molto scarso quasi inesistente. Peccato che per una location simile non ci sia il corrispettivo per tutto il resto!
Umberto Iannicelli
21/08/2021
Location con un panorama stupendo, per il resto non salvo niente. Sto scrivendo seduto al tavolo, dopo aver finito la cena. Piatti meno che mediocri, L'antipasto è arrivato al tavolo freddo, e nelle zeppoline c'era un filo di retina per i piatti. Servizio scadente, basso livello, caotico, i camerieri fanno finta di non sentirti. Insomma non ci ritornerò e non lo consiglierò.
ketty longo
07/06/2021
Troppo rumorosa per i miei gusti, ambiente per famiglie le persone si alzavano dai tavoli senza mascherina. In compenso ha uno splendido panorama
Sossio Franzese
09/05/2021
Vista spettacolare, panorama unico e prezzi modici, infine, parcheggio di fronte al locale quindi 0 stress. Consigliatissimo!
LINO Scalp.
26/08/2021
Locale bello,ottima la pizza con vista sul mare.
tommaso di meo
18/08/2021
Esperienza negativa in modo assoluto!! Tempi biblici solo per prendere le ordinazioni, assoluta mancanza di rispetto dell'ordine di arrivo dei clienti, birra servita molto prima dell'ordine ( con il caldo di queste sere o la bevi subito, o brodo!) uno dei panini assolutamente senza sale, dopo aver cercato più volte e invano di attirare l'attenzione di un cameriere per avere qualche bustina di maionese o salsa, ho dovuto prenderle da un tavolo vicino al mio, dulcis in fundo 2 panini, due bibite e una porzione di patatine 30€!!!! Un consiglio.... cambiate mestiere!!!
Pesce Margherita Croccante all'amarena Casatiello dolce Tris di antipasti Pizza Carne alla brace Zuppa di pesce Insalata di polpo Paccheri alla genovese Panini Calamari fritti e Panino Sardo hbr Cappuccino Brasato Calamaro alla brace Riccia Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni