Sluurpy > Ristoranti a Monte Di Procida > Pasticceria Mignano

Recensioni di Pasticceria Mignano, Monte Di Procida

San Savàrd’
12/04/2022
La storica pasticceria montese conferma le sue eccellenze pasquali con una produzione dolciaria di grande qualità e fattura. La colomba cioccolato bianco e frutti di bosco, la pastiera ed il tradizionale casatiello dolce la fanno da padroni. Sapori indimenticabili. Lo staff è molto cordiale e preparato, ben disposto a servire i clienti anche vicino l’orario di chiusura. Complimenti e buon lavoro.
Luigi Guarracino
01/06/2023
Suggerito da alcuni amici, ci siamo serviti per la prima volta in questa pasticceria per un coffe break organizzato in ufficio, la buona qualità hanno reso piacevole la pausa e l’alto gradimento e i complimenti da parte di tutti i colleghi ha reso la scelta più che soddisfacente.
Rita Petrilli
25/03/2023
Prezzo qualità! Dolci sempre freschi ,quando ritorno al mio paese (ferie) una delle tappe obbligatorie è questa pasticceria (Mignano)
Aline Guedes
23/12/2020
Sono anno che prendiamo il panettone da loro, ormai una tradizione Cioccolatini per tutti gustose produzione propria , tuttto squisito, davvero buonissimi E personale gentili e disposti
manuele morra
17/04/2022
La miglior pastiera mai mangiata!!!! Acquistata venerdì Santo...assaporata appena sfornata: un tripudio di sapori: una ricotta ottima, da sentire il latte, il grano ben cotto e una frolla croccante...lo zucchero ben dosato... nessuna nota stonata!!! Aromatizzata il giusto! Consigliata vivamente...!!!! Complimenti al maestro Mignano, eccellenza della pasticceria in Campania!!!
gaetano montefusco
26/11/2016
Laboratorio di pasticceria con annesso locale di vendita. Dolci di ogni tipo. Ho preso un panettone artigianale (mi hanno detto che lo fanno su ordinazione a gusto del cliente) e praline di cioccolato artigianali. Eccellenti entrambi. Prezzo buono.Merita una visita.
Edy Maestrini
27/12/2020
Ho ricevuto in regalo il vostro panettone ai frutti di bosco per me una vera delizia del palato, non avevo mai assaggiato un dolce natalizio così eccezionale. Complimenti.
Gennaro Avallone
31/10/2021
Difficile da rappresentare con le parole...vista,olfatto ,Papille,ricerca,Raffinatezza,Altissima qualità. Il tutto condono da grande professionalità e cortesia.Maestei pasticceria e cioccolatai sopraffino.
Massimo Decimomeridio
30/12/2021
uno dei migliori panettoni mai assaggiati: ottimo rapporto qualità/prezzo. Onore al merito! Consigliato
gio gemme
04/05/2019
Ottima pasticceria con grandissima scelta di dolci tutti di elevatissima qualità. Una menzione speciale meritano panettone e colomba che sono veramente eccezionali.
Aniello Irlandese
20/05/2018
Ottima pasticceria con personale disponibile e gentile realizza splendide torte per cerimone
Linda Linda
24/12/2021
Per me non esiste altra pasticceria al mondo.
Luigi Piscopo
29/12/2021
Il miglior panettone mai assaggiato. Incredibile.
Valerio G.
27/01/2019
Gaetano è un grande professionista i suoi capolavori sono al di sopra di ogni cosa.
Gennaro M
24/12/2022
Staff Accogliente e professionale, vetrina che fa venire l'acquolina......
MIMMO SCOTTO
16/07/2022
QUALITÀ PROFESSIONALITÀ ESPERIENZA DELL'ARTE PASTICCERIA 👍
Pietro De Marchi
15/08/2017
La pasticceria più buona di Monte di Procida Da provare assolutamente !!!
Michele Costigliola
25/05/2017
Dolci per ogni palato..... Solo per buongustai!
Pesce Margherita Croccante all'amarena Casatiello dolce Tris di antipasti Pizza Carne alla brace Zuppa di pesce Insalata di polpo Paccheri alla genovese Panini Calamari fritti e Panino Sardo hbr Cappuccino Brasato Calamaro alla brace Riccia Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni