Sluurpy > Ristoranti a Monte di Malo > Trattoria Dalla Nella

Recensioni di Trattoria Dalla Nella, Monte di Malo

Sonia Visoná
15/02/2023
Siamo stati per la cena di San Valentino, menù fisso per la serata . Si è mangiato molto bene ,servizio ottimo, sala preparata per l'occasione, molto bella. Se devo trovare un piccolo difetto ,al momento della prenotazione non ci hanno avvisato che era menù fisso. Ma siamo stati contenti lo stesso.
Luciano Scalco
12/03/2023
Appena sopra la chiesa di M.di Malo, dispone di ampio parcheggio di fronte all'entrata. Cena per quasi 50 persone: sala ben preparata, cibo buono e servizio cortese.
Ornella Pivato
25/06/2023
Ci siamo fermati al ritorno da una marcia ,abbiamo preso un antipasto e un secondo.Prezzi un po' alti
Claudio Lupo (#thewolfsays)
16/08/2021
Che dire! L'ho sperimentata in un periodo difficile ed in un momento critico come quello del giorno dopo ferragosto. Con me un gruppo misto di 6 persone, giovani, adulti ed anziani, risultato: tutti soddisfatti. Personale molto gentile, fin dal primo approccio telefonico, poi sul posto veramente cortese, competente e stimolante. Cibo ottimo, ben presentato, a partire da antipasti stuzzicanti sia il palato che la vista. Primi piatti saporiti a base di pasta fatta in casa e ingredienti freschi e locali, come i ravioli al tarassaco e formaggio di Asiago. Contorni di stagione ma anche con qualche tocco originale come scorzonera (o asparago d'inverno) e squisite leggerissime melanzane fritte. Dessert provocanti come la morellina, il caramello salato o il tiramisù ai frutti di bosco, tutti fatti in casa. Buoni i vini, dal prosecco al raboso, al calice di rosso. Il sorriso della signora Raffaella regna su tutto e infine locale completamente accessibile, compreso il parcheggio. Ci ritornerò.
LUCA
03/06/2023
Ci siamo fermati per caso in questa trattoria, tutto molto buono prezzi leggermente alti!
Cristian Campagnari
22/01/2023
Sono stato per un matrimonio, per cui mi è difficile capire quale sia lo standard negli altri giorni. In ogni caso la qualità è buona e siamo stati veramente bene. Quello che mi preme è ringraziare tutto lo staff che ci ha trattato con cura e disponibilità per l'intera giornata. Sempre gentili e garbati e attenti ad ogni richiesta. Tutte ragazze, perlopiù molto giovani, a sfatare il mito delle nuove generazioni sfaccendate. Bravissime!
Re Ga
09/08/2021
Il posto è carino, soprattutto nella nella stagione quando è possibile stare nella tettoia anteriore. I piatti sono buoni anche se probabilmente eccessivamente conditi. Anche il personale è molto gentile e preparato.
Adriana Costanzo
06/02/2022
Posto curato, mangiato bene, buon servizio...peccato che non ci hanno controllato il green pass...spero sia stata solo una dimenticanza del giovane personale...
Rita Mondin
16/06/2023
ho pranzato in questa meravigliosa location a Monte di Malo,buon cibo ,servizio attento e premuroso .ottima lista vini e nota non trascurabile locale pulito curato e tranquillo una pausa dal caos cittadino
Mattia Vencato
06/10/2020
Location molto bella con musica rilassante e tavolo addobbato con una candelina e una rosa. Tutto è stato oltre le nostre aspettative, prezzi menù onesti per dei piatti di qualità. Personale gentile e rispettoso nei confronti dei clienti. Molto consigliato
Galletto Scampi Bruschetta Involtini di asparagi Mezzelune porcini e morlacco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni