Sluurpy > Ristoranti a Monte di Malo > Trattoria Da Rampon

Recensioni di Trattoria Da Rampon, Monte di Malo

Frank59
16/04/2023
Trattoria nr 1 in provincia per i piatti a base di carne alla griglia fatta con maestria dall'esperienza pluriennale di chef giovani e appassionati. Anche i primi sono gustosi ma le varietà ed il sapore della carne ai ferri è unica. Il servizio in sala è seguito da ragazzi giovani gentili e veloci. Prezzi economici per i menù offerti.
Laura Manea
17/06/2023
Posto con vista spettacolare . Conosciuto per caso per una cena (di giovedì )di lavoro . Pienone . Ottimi i cibi dall'antipasto al dolce . Consiglio la prenotazione.
Emma Zovi
14/08/2022
Posto veramente carino, si mangia benissimo e i prezzi sono molto contenuti. Le porzioni sono abbondanti. Il personale è gentilissimo e simpatico (bravissimi Elena e Davide). Consiglio di prenotare il tavolo con largo anticipo.
Federico Mar
27/03/2023
Cibo buono… in quantità abbondanti e a prezzi molto onesti. Il personale molto in gamba ed il titolare molto simpatico! Unica piccola pecca il parcheggio molto limitato quando il locale è pieno.
Donatella Pistone
13/03/2022
Ristorante molto carino scoperto grazie ad una coppia di amici di Vicenza. Menù scritto in dialetto Veneto, che ha il suo perché anche per chi arriva da fuori... Sorpresa per il coperto che con 3 euro garantisce pane, acqua e vino, che comunque non è facile da trovare. Personale gentilissimo e disponibile, servizio veloce e menù con piatti invitanti. Ottimo il tomino con funghi porcini e polenta, ma anche invitanti i taglieri, sia quello di affettati piu tradizionali con piadina che quello con il lardo di colonnata, ma anche i primi e i secondi hanno cose interessanti e da scoprire (coniglio, cervo...). Buoni i dolci. Prezzi assolutamente contenuti. Se volete passare una serata piacevole non dovete mancare di mangiare in questo locale, ma ricordatevi di prenotare perché il locale non aveva tavoli liberi.
B C
26/04/2022
Una certezza! Trattoria a gestione familiare, personale gentile. Pasta fresca ogni giorno(squisita). Personalmente consiglio il tris di primi con garagati, bigoli e tagliatelle. Di secondo tagliata con patate/polenta. Lista dolci ottima. Vino a volontà. Unica nota è sull’ acustica del locale, se c’è molta gente si fa fatica a parlare e sentire bene. Bellissima vista, consiglio di prenotare con adeguato anticipo soprattutto nei weekend :)
Stefania Andrighetto
01/07/2023
Locale rinnovato che si affaccia sulle splendide colline di Malo. Bello l' allestimento e buona la qualità del cibo. Credo che sia buona anche la proporzione qualità prezzo ma non lo posso sapere perché la cena mi è stata offerta 😜
Valentino Covolo
09/01/2023
Ha vinto meritatamente la classifica di alto vicentino come miglior Trattoria per la carne…e non aggiungo altro se non: Tanta roba
Mau Mozzon
16/03/2023
Siamo stati di domenica . Previa prenotazione dove ci han spiegato che di domenica c'è menù fisso con tris di primi e secondi . Vino acqua , sgroppino e caffè. 25 euro! Quantità davvero da osteria vecchi tempi. Nonostante le grandi quantità nei piatti siamo rimasti stupiti dalla qualità. Cose di altri tempi davvero. Complimenti perché oggigiorno alzarsi pieni zeppi con 25 euro e una qualità di primi e carni così....davvero non esiste. Top.
Sabrina Parisi
29/06/2023
Terrazza incantevole, locale accogliente, cibo ottimo preparato con amore dalle mani della cuoca. La professionalità e la simpatia del titolare rendono questo posto unico. Super consigliato
Galletto Scampi Bruschetta Involtini di asparagi Mezzelune porcini e morlacco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni