Sluurpy > Ristoranti a Monte di Malo > Incanta Monte

Recensioni di Incanta Monte, Monte di Malo

Daniele Balestro
22/11/2021
Un bel locale ottimo per pranzi e cene in compagnia ma anche per per una fuga dalla calda città durante l'estate per un'ottima pizza . Il servizio gradevole e il menù ben curato fanno il resto . In foto trovate : Lardo con pane fritto come antipasto Fettuccine ( tutte le paste sono fatte in casa ) con cinghiale Tortino di cioccolato bianco con panna e frutti di bosco come dolce 😋😋 Consigliato !
Roberta Dal Bosco
28/05/2023
Locale in zona collinare, spazioso, con un'area interna ed esterna coperta. Parcheggio grande, ma non sufficiente per la capienza del locale, in alternativa uscendo sulla destra a circa 1 km c'è un altro parcheggio lungo la strada. Pizza buona, è possibile scegliere tra diversi impasti. Prezzi nella media di locali simili in zona. Servizio presente e cordiale.
Mirko Ercego
15/01/2023
Pizza Eccezionale! Consiglio pizza Incantamonte con impasto Napoli. Ottima anche la cucina ristorante. Ambiente molto bello, accogliente e personale molto gentile
Roxana Rios
19/02/2023
Posto molto carino, mangiato bene e senza tanta attesa... manca l'ultima stella perché in sala c'era troppo odore di cibo... infatti i cappotti al uscita erano impregnati ed è un aspetto che a me dispiace molto.
Giovanni Marcante
01/05/2023
Bel locale con una buona atmosfera... soffitto alto perciò poco rumoroso...galletto super e ottime le pizze
tullio
20/08/2022
Ci sono stato più volte sia con la famiglia che per cene di lavoro. Il luogo è bellissimo, parcheggio enorme ma mai sufficiente, vista la grande affluenza. Consiglio di prenotare. D' inverno gli ambienti interni sono molto caldi. D' estate suggerisco all'esterno su una terrazza coperta e con una gran vista sulla vallata. Complimenti ai gestori perché anche nei tavoli esterni è vietato fumare. Per i fumatori c'è un' area delimitata e separata. Le pizze sono ottime, con scelta anche della pasta. Ingredienti e abbinamenti da gourmet. Ottima selezione di buone birre alla spina. Ho testato anche la cucina, ma devo onestamente dire che non mi ha impressionato. Tornato. Tutto ok. Confermo precedente recensione.
Nuova Luce
14/03/2023
Ristorante pizzeria in collina, bellissimo posto immerso nel verde. davvero bello dentro e fuori. Ambiente dove condividere una cena romantica con la tua lei o lui , quanto un cena in compagnia con cari amici. Ambiente soffuso non confusionario, rilassante e piacevole. Personale educato , gentile , professionale e simpatico. Cibo , primi , pizza, il galletto i contorni, tutto buono. Merita.
claudio rizzato
09/09/2018
Locale molto bello, ad un passo dalla grotta "Buso della rana". C'è ampio spazio sia all'interno che all'esterno. È ben organizzato anche per compagnie numerose. C'è un parcheggio discreto e un giardino esterno per i più piccoli. Offre servizio di pizza d'asporto. Ho preso un filetto con tartufo buonissimo. La pizza era altrettanto buona. Dopo mangiato su può fare una passeggiata fino alla grotta dove si respira un'atmosfera incredibile.
nadia danieli
24/08/2019
Esperienza positiva, pizze tra le migliori. Ho preso una Cesar sallad, non proprio classica, visto ľaggunta di capperi e zero crostini. Come insalatona era più che abbondante. Location tra i monti con vista sulla vallata. Piccolo parco giochi per i più piccoli. Utile per i tempi ďattesa, 50 min per la prima pizza.
Alberto Pretto
27/01/2023
Cena con pizza. Una piacevole sorpresa! Impasti veramente di ottima qualità, ingredienti ben scelti e bilanciati. L'ingresso della location lascia un po' a desiderare ma una volta salite le scale la sala è degna di nota. Nel complesso un'ottima esperienza! Bravi!
Frank ITALY
26/07/2022
Non avevo ancora provato la pizzeria Incantamonte e devo dire che la pizza la fanno veramente buona e io che ho scelto l'impasto classico ne sono rimasto soddisfatto e l'ho trovata leggera e digeribile, quindi promossa! Il posto é meraviglioso perché non solo la temperatura su a Priabona é 3-4 gradi in meno di giù ma anche perché la terrazza è superlativa. Ultimo e forse più importante, il servizio, eravamo un gruppo molto numeroso (30p) ma in 15 min sono arrivate le pizze appena ordinate, veramente rapidi, complimenti.
Jonny Pasin
13/06/2023
La pizza buona , forse l'unico consiglio che devo dare a mio parere è di cambiare sistema con le grosse compagnie! Parcheggio sorvegliato così parcheggiano meglio.
Luciano Scalco
18/05/2019
La pizza è piaciuta a tutti. Gli impasti disponibili sono vari e c'è una bella varietà di pizze speciali. La location è molto bella con tanto spazio all'esterno per i bambini. Pizze un po' più care della media.
Pamela R
02/06/2023
Bello il locale con tavoli esterni con vista panoramica ed interni. All'esterno è presente anche un parco con giostre per bambini e tavoli dove poter fare un picnic o ordinare dal ristorante take away. C'è anche la possibilità di visitare il Buso della Rana che dista pochi metri. Per le pizze ci sono diversi impasti disponibili, noi abbiamo provato il Napoletano, diciamo nn male anche se ne ho mangiati di migliori. Gli ingredienti delle pizze sono ricercati, buona anche la cucina. Personale disponibile e cortese, abbiamo portato anche il ns cagnolino di taglia medio-piccola (meglio chiedere comunque prima). Non metto le 5 stelle per il costo delle pizze, a mio avviso un pò altino rispetto ad altre con impasto "particolare" che ho provato, però è solo una mia opinione e ci tornerò volentieri.
Jessica Fonza Fonsatti
01/05/2022
Abbiamo pranzato qua dopo l’escursione in grotta,Il menu e’ vario con carne ottima, le porzioni sono giuste. Buona la qualità prezzo
Fabio Zarantonello
01/06/2019
Location spettacolare in contiguità con l'entrata del Buso della Rana il famoso complesso di grotte gioia di molti speleologi, con area giostre per i bambini e parete attrezzata per il climbing. Nell'area presenti anche dei manifesti esplicativi sui ritrovamenti preistorici (il periodo geologico "Priaboniano" prende il nome proprio dal paese in cui si trova questo locale) e piccoli gazebi con panche e tavolini per mangiare all'aperto. Il locale, di due piani, è comunque moderno, pulito e con visuale su questo bello sprazzo di natura. Personale gentile e disponibile, menù che offre sia primi che secondi e pizze. Quest'ultime vengono proposte ad impasto classico, integrale (5 farine integrali) e siciliano e in base al periodo variano secondo gli ingredienti stagionali o comunque le specialità disponibili. Menù dolci ben fornito con dolce della casa. Prezzi non proprio economici ma mi pare sia un locale che punta sulla particolarità e la qualità piuttosto che sul prezzo e quindi ci può stare. Nel complesso un locale decisamente da provare sia per la location, soprattutto nel mesi caldi, che per la qualità dei piatti proposti, consigliato sia per compagnie che per famiglie con bambini.
Laura Manea
13/08/2020
Posto bellissimo, con ampia terrazza. Piatti curati e molto buoni. Personale gentile, disponibile e competente. Ottima anche la pizza. Consiglio la prenotazione
Galletto Scampi Bruschetta Involtini di asparagi Mezzelune porcini e morlacco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni