Sluurpy > Ristoranti a Monte Compatri > La Terra E Il Mare

Recensioni di La Terra E Il Mare, Monte Compatri

Stefania
31/08/2021
In una tranquilla via del centro di Frascati abbiamo provato questo ristorante, di recente apertura ma con pregressa esperienza nella ristorazione, dove è possibile gustare piatti di mare (noi abbiamo optato per questi) e di terra, ispirati in gran parte alla cucina sarda. Ambiente semplice e curato, tavoli comodi, servizio cortese e mai invadente. Antipasti vari, cotti e crudi, con l' immancabile la carta da musica, il tutto accompagnato da un filo di extravergine di ottima qualità. I secondi ordinati confermavano la freschezza e la selezione delle materie prime utilizzate. Buono il rapporto qualità/prezzo. Unico appunto negativo: il menù presentato a voce.
Luca Lattanzio
26/08/2021
Siamo dei clienti diventati abituali perché amiamo il pesce e soprattutto il cibo di qualità cucinato come si deve. Sinceramente se cercate il gusto del mare e non i soliti piatti di pesce, nei dintorni è difficile trovare alternative valide e all’altezza di questo ristorante. Che siano gli antipasti, i primi o i dolci è tutto veramente al top, inoltre offre un ambiente accogliente, elegante e rigorosamente pulito con un servizio di ottimo livello.. grazie a Mirko e Diana per la loro passione e serietà. Consigliassimo!
MASSIMO DI PAOLO
29/07/2021
Cena con amici ieri sera; locale molto accogliente e pulito, buono il servizio. Pesce fresco e cucinato con attenzione. Antipasto ricco e non banale. Prezzo allineato con la qualità servita. Una bella sorpresa nel cuore di Frascati.
Laura placuzzi
02/07/2021
Buonissimi assaggini di antipasti misti di pesce cotti e crudi.eccellenti primi che si possono degustare più di uno. Secondi eccellenti di pesce freschissimo e per finire dolci fatti in casa eccellenti.locale bellissimo accogliente e pulito. Prezzo giusto.soddisfatta.
Monica Versari
29/07/2021
Lo consiglio !!! Ottimo cibo di prima qualità Piatti ben presentati .🍽🍴🍸🍾 Cordialità e attenzione verso il cliente. Provate e non vi pentirete😉😃
Antonio Satta
14/08/2021
Locale molto accogliente, cucina ottima, buon rapporto qualità prezzo. Da provare per tornarci. Lo consiglio
Francesco Saponieri
14/11/2019
Buon ristorante per buongustai. Ottima la cucina, preparata con materie prime ricercate e di qualità. Molto bravo lo chef anche a creare dei buoni accostamenti. Buono l'ambiente del locale, rustico ma pulito. Ciò che andrebbe migliorato è il servizio, perché sono lunghi i tempi di attesa...con un solo cameriere!!
Mirko Areaweb
09/06/2019
Frascati, piazza del mercato. Locale piccolo ma accogliente. Personale gentile. Scelta tra piatti tipici e abbinamenti gastronomici originali. Pasta e pane fatti in casa. Prenotare.
Pizza Risotto crema di scampi Bruschette Patate a sfoglia Tagliolini Risotto crema di scampi e frittura Arrosticini Torta fragolosa Spaghetti alle vongole Risotto ai scampi Spaghetti vongole Lasagne Matriciana Spaghetti alle vongole spolverati di bottarga Pollo Pesce Risotto agli scampi Fettuccine Cannolo scomposto Cozze impepate Tagliolini allo scoglio Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni