Sluurpy > Ristoranti a Monte Argentario > Trattoria Il Moletto

Recensioni di Trattoria Il Moletto, Monte Argentario

Max S
16/07/2023
Siamo arrivati per cena e pur non avendo prenotato siamo stati accolti benissimo. Il cibo è ottimo e il servizio veramente cortese. La posizione è fantastica e il panorama che si può ammirare dal ristorante è probabilmente il migliore che si può trovare a Porto Santo Stefano. Ci siamo trovati davvero bene. Consigliatissimo.
laura fusi
30/06/2023
Deliziosa la posizione alla fine del lungomare. Di sera, se si cena fuori, si vede Porto Santo Stefano completamente illuminato con davanti barche caratteristiche. Ci hanno fatto accomodare alle 22.30 anche senza prenotazione. Buoni gli antipasti, frittura nella media. Non abbiamo assaggiato i primi.
Daniele Lombardi
22/05/2023
Location suggestiva, all’interno ma soprattutto all’esterno con i tavoli lungo il molo. Menu con buona varietà, i piatti sono buoni ma abbastanza nella norma. Sicuramente consigliato per un buon pranzo all’aperto.
Stefania Marchioni
03/05/2023
Veramente un posto splendido,pranzare con il mare accanto è meraviglioso.Ottimo cibo,ottimo rapporto qualità prezzo.Personale molto cordiale.
Loredana Di Santi
02/01/2023
Ristorante situato sul molo di Santo Stefano. Location suggestiva; Personale simpatico,qualificato e attento (in particolare Daniela)! Piatti eccezionali :porzioni gustose,generose e ben presentate! Ottimo il rapporto qualità prezzo! Di sicuro ritorneremo!
Massimiliano
30/04/2023
Tutto ottimo… ottimo servizio personale gentilissimo…. Ottimo il pesce e per chi non mangia pesce qualcosa c’è..!!!!
Federico Tiberti
10/06/2023
Il ristorante è molto accogliente, così come il personale. Come antipasto ho preso un sauté di cozze. Le cozze erano fresche e molto saporite, buon antipasto per iniziare. Come primo piatto ho preso una pasta alle vongole, semplice e buona. Come secondo un dentice fresco con verdure al forno veramente strepitoso. Cottura giusta, non asciutta e ben accompagnata con verdure. Ristorante Molto Buono.
Sabrina Bolle
24/06/2023
Consiglio Il Moletto di Porto Santo Stefano nel Comune di Monte Argentario (GR) a tutti coloro che amano gustare ottimo pesce fresco cucinato in modo tradizionale, ma formidabile. Sapori ed equilibri perfetti. Antipasti sfiziosi e ammiccanti. Primi impeccabili in cottura della pasta, armonia di gusto e aromi, presentazione semplice ma attraente. Il ristorante è sul mare.....e sottolinerei che mare ...quello dell'Argentario...i tavoli sia interni che esterni sono circondati da dolci scogliere. Consiglierei soltanto un arredo di tavoli, sedie e ornamenti degni diu unas cucinaecucina e di un servizio eccellenti. Voto 9.
Ylenia Deni
30/10/2022
Ottimo pranzo . Siamo arrivati ieri (sabato) senza prenotare , ci hanno fatto accomodare subito . Porzioni abbondanti, tanto pesce nei primi . Buona qualità . La cameriera con i capelli rossi gentile e attenta . Rapporto qualità prezzo top . Ristorante vissuto ma ci sta .. posizione e vista spettacolari
Francesca Cesaretti
09/08/2022
Ristorante molto frequentato, sicuramente il migliore del porto, piatti di pesce buonissimo e rapporto qualità prezzo giusto. Bocconcini di nasello e spigola con salsa di soia e zucchine, ravioli ripieni di Burrata calda e morbida con ragù di pesce spada e risotto al limone con gamberetti. La cena migliore di tutto il soggiorno. Personale molto frettoloso per via dei coperti.
Benedetta Melograni
27/05/2023
Luogo incantevole, personale attento e gentile, portate gustose e abbondanti. Siamo stati a cena con il nostro cagnolone. Sin dal momento della prenotazione sono stati gentili e accoglienti nell'ospitare un animale di taglia media. Prezzi onesti, pesce fresco e ottimo. Ci torneremo sicuramente.
Giulia Deviantart
10/05/2022
Le foto parlano da sole ☀️! Location e atmosfera da mozzafiato! Mangiato benissimo, piatti ben equilibrato dai sapori freschi di mare✨ servizio ottimo, i camerieri sono stati molto gentili a consigliarci il vino della casa e portare una candelina sul dolce per festeggiare il compleanno di mio padre🙏🍀 prezzi onesti per la qualità e professionalità ( primi piatti intorno ai 13-16€).
Beatrice Caratelli
09/06/2022
Siamo stati in questo ristorante per due volte. Che dire tutto ottimo. Ho provato l'antipasto di mare caldo FAVOLOSO. Primi offerti non scontati personale gentile e simpatico. Prezzo più che adeguato alla qualità e al posto. Andate consiglio prenotare.
Saverio Maimone
28/06/2023
Una Domenica a pranzo veramente da ricordare, luogo caratteristico, buon cibo consiglio di prenotare con anticipo.
Vincenzo Grande
25/04/2023
Non siamo riusciti a prenotare ma siamo comunque stati accolti senza problemi, personale super carino dalla simpatia del titolare alla gentilezza dei camerieri. Piatti molto buoni, noi abbiamo preso un buon vino locale toscano, saute di cozze come antipasto, tagliolini con calamaretti e colatura di alici, e per finire frittura mista di paranza, sorbetto e semifreddo al croccantino. Tutto squisito. A presto
federico crisci
27/08/2022
Una esperienza bellissima. Ristorante sul molo nel vero senso della parola !!! Piatti ottimi personale gentile e professionale con una esperienza alle spalle che non guasta mai !!! Piatti eccellenti, non saprei quale consigliare vista la qualità. A presto !!!!
Risotto ai frutti di mare Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti Fritto Riso al curry Dolci il tronco Stracotto Gnocchi con tartufo Tagliolini con astice prezzo Il pane ai cereali Fagioli con le cotiche Ricotta Panino con il polpo Spaghetti alle vongole Pizza alici e cipolle Pappardelle al cinghiale Insalata calda di mare Crema di scampi Frittura di pesce Pizza stracchino e prosciutto cotto Insalatona Frittura Carne Polpo con cipolla di tropea caramellata Tramezzini Insalatone Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni