Sluurpy > Ristoranti a Monte Argentario > Le Chicche Di Cala Moresca

Recensioni di Le Chicche Di Cala Moresca, Monte Argentario

Amneris
16/09/2021
Gentili, efficienti, competenti. Cucina ricercata ma non surreale. Giusti i tempi di attesa, ottima cantina. Location mozzafiato. Unico neo…il parcheggio lungo la stradina, ma diventa irrilevante se paragonato alla piacevolezza dell’insieme. Grazie.
Francesca Francy
04/08/2022
Il miglior ristorante della zona. Anzi, dell’Argentario tutto. Piatti particolari, originali, e con un gusto assolutamente indimenticabile. Ottima la cantina, ottima la competenza della titolare, sia per quanto riguarda il cibo, sia per i vini .infatti è una sommelier con i “controfiocchi”. Trascorro spesso, anzi molto spesso le mie serate qui, da quando Anna Maria e Nicoleta hanno preso in gestione questo ristorante. Complimenti più vivi per tutto, non c’è neanche una pecca da far notare. Il primo anno c’era da aspettare parecchio, dato che il personale era poco, e la cucin (parli di numero dei fornelli) non adeguata. Ma Nicoleta, è riuscita a cambiare completamente il locale ristrutturandolo, ed ora è al top. Per non parlare poi del panorama…Consigliatissimo.
Stefano Bertera
17/07/2021
Sono stato a cena con mia moglie . Probabilmente uno dei ristoranti migliori dell'Argentario, per diverse ragioni . Location mozzafiato si vede il giglio , il mare è stupendo, una terrazza sul mare , locale pulito ed arredato bene . Servizio di qualità simpatico e gentile La ragazza che prende le ordinazioni molto competente . Poi che dire dei piatti tutti di ottima qualità, cotti benissimo con gusti veramente buoni e anche insoliti, porzioni giuste, prezzo leggermente alto ma giusto . Se venite dell'Argentario dovete per forza provare questo ristorante
lorenzo Del ferraro
15/04/2022
Veramente un bel posto, location eccellente e personale gentilissimo. Il cibo ottimo e pesce freschissimo. Unica nota dolente, il prezzo. Ma tutto sommato ottimo ristorante.
Tullio Guardabassi
24/04/2022
Si mangia in modo eccezionale,tutte le portate di ottima qualità,prezzi proporzionati alle portate. Direi x chi vuole provare degustazione diverse dal solito è un buon locale.
Jiuli Server
18/08/2018
Un ristorante raffinato con vista mare, ottimi e fin troppo abbondanti i primi piatti, come gli spaghetti vongole e bottarga, o i pici allo scoglio o gli gnocchetti con gambero blu. Piuttosto deludente per dimensioni e gusto l'antipasto "crostone di baccalà". Anche le porzioni dei secondi piatti invece sono piuttosto ridotte,(come il polpo su crema di patate,) ma il livello gastronomico resta comunque buono. Variegata e originale l'offerta dei dolci e dei sorbetti. Ambiente piacevole e curato, personale gentile e attento.
angela&roberto stocco
20/10/2019
Ristorante situato sulla strada panoramica che va da Porto Santo Stefano a Cala del Gesso. Location all'interno molto bella con vista stupenda, sia dalla terrazza che dalla sala da pranzo, sulle Isole del Giglio e Argentarola. Piatti a base di pesce buoni, prezzi medio alti.
Elena Cernuschi
09/08/2020
TRAMONTO SPETTACOLARE, SERVIZIO DA RIVEDERE Sono stata due volte in questo ristorante che si trova oltre porto santo stefano. É sicuramente il miglior posto in zona per cenare godendo di uno splendido tramonto sul mare. Il panorama dalla terrazza, infatti, lascia davvero senza parole. Purtroppo, anche prenotando con anticipo, i proprietari non riescono a garantire la posizione "in prima fila", perciò può capitare di non avere i posti migliori. Poco male, peró suggerisco di avvisare per telefono i clienti, dato che molti scelgono la location proprio per questo (cosí non si lamentano quando arrivano 😉). Ad esempio il mio fidanzato mi aveva organizzato una sorpresa, e quando siamo arrivati é rimasto molto deluso. Purtroppo il personale mi sembra un po' in "burn out": manca amore per il proprio lavoro, la bellezza di "coccolare il cliente" con qualche sorriso o attenzione in più. La sensazione é che i camerieri siano "stanchi" dei clienti, scocciati di sentire le loro richieste o osservazioni. É un peccato perché il posto é splendido e il menu interessante. Capisco che certi clienti possano essere estenuanti o maleducati, ma rispondere in modo indispettito non é la soluzione. Soprattutto perché il costo della cena è piuttosto elevato (almeno 40/50 euro a persona). Ps: piatti migliori provati: pansotti con capasanta all'arancia e gnocchetti vongole e rucola
alberto nadalini
12/08/2022
Ristorante con vista mare - tramonto spettacolare . Piatti di pesce con abbinamenti unici . Ottimo per una cena speciale o un gruppo di amici . Prezzi giusti per la qualità dei piatti .
iolanda wood
08/08/2021
Meravigliosa location con vista mare di fronte isola del giglio. Buoni i piatti (peril primo, porzione abbondante) e varia scelta dei vini.
Sonia Villani
03/03/2022
Suggerito da una cliente ,siamo capitati in questo posto fantastico..una vista spettacolare e abbiamo mangiato veramente bene ...i piatti molto particolari ,porzioni giuste e pesce fresco ...ci torneremo
Alice Mento
14/09/2020
Prenotata cena più che altro per il panorama e la possibilità di cenare al tramonto, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità del cibo e del servizio. Il personale molto gentile e preparato e il menu ha molti piatti sfiziosi da provare. Consiglio di fermarsi per la vista e rimanere per il cibo!
Francesca Marzioni
11/08/2022
Bellissima Location molto suggestiva nn lontana da una spiaggia stupenda, piatti particolari ed ottimi, personale gentile e professionale,prezzi adeguati alle materie prime utilizzate,lo consiglio assolutamente
Giulio Isernia
24/08/2022
Bellissima location da visitare al tramonto se potete. Ottime pietanze, accostamenti azzeccatissimi
Riccardo
15/06/2021
Location stupenda soprattutto all’ora del tramonto, pietanze davvero squisite.. menu vario e qualità ottima.. che dire, davvero una chicca dell’Argentario!
Risotto ai frutti di mare Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti Fritto Riso al curry Dolci il tronco Stracotto Gnocchi con tartufo Tagliolini con astice prezzo Il pane ai cereali Fagioli con le cotiche Ricotta Panino con il polpo Spaghetti alle vongole Pizza alici e cipolle Pappardelle al cinghiale Insalata calda di mare Crema di scampi Frittura di pesce Pizza stracchino e prosciutto cotto Insalatona Frittura Carne Polpo con cipolla di tropea caramellata Tramezzini Insalatone Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni