Sluurpy > Ristoranti a Monte Argentario > Al Pozzarello

Recensioni di Al Pozzarello, Monte Argentario

Danilo Conte
29/06/2021
Sono andato con la mia famiglia in questo bar-ristorante nel cuore della localitá Pozzarello. A prima vista sembrava solo un modesto locale, ma seduti al tavolo al tramonto, l'atmosfera si riscalda e accompagnati dalla simpatia del personale abbiamo gustato piatti deliziosi. Unico appunto la frittura di calamari seppur buona non era eccellente. In ogni caso bella vista.
Cinzia Casadio
19/07/2021
Personake accogliente. Location carina sul mare ma informale. Cibo ottimo. Ho finalmente mangiato un ottimo tagliolini allo scoglio. Sono una romagnola ma soprattutto so cucinare. Lo consiglio.
Letizia Ferroni
05/08/2021
Delizioso locale con pochi tavoli in veranda vista mare. Menù a base di pesce con alcune proposte di carne. Abbiamo scelto gli spaghetti vongole e bottarga e spaghetti alle cozze e pecorino. Entrambi erano buoni e abbondanti. Tra le proposte di dolci fatti in casa, il tiramisù e il semifreddo all'amaretto ci sono piaciuti. Prezzi nella media.
manuel 0rh
13/06/2021
Consigliato da un amica ci siamo andati e non ci ha deluso. Tramonto stupendo e locale che si affaccia sul mare. Il personale e soprattutto Piero simpaticissimo e professionale! Piatti ottimi prezzi onesti.
Paolo Basso
09/07/2021
Ristorante al pozzarello, visto le ottime recensioni abbiamo prenotato, il tavolo posto nella terrazza con vista mare, veramente un bel panorama con un bellissimo tramonto, abbiamo preso degli antipasti misti a dir poco eccezionali, poi come secondo mia moglie a preso un risotto di mare ( per una persona, dalle mie parti minimo per due quindi ottimo) e un pasta del giorno paccheri con ricciola veramente buona, complimenti allo Chef e alla location, prezzo giusto sia per la qualità e per il servizio, dimenticavo preso una bottiglia di vino bianco veramente ottimo, consigliato dal cameriere, assolutamente da ritornare.
Vincenzo Martone
29/08/2021
Posto veramente squallido, accettabile solo se si è al mare e non ci sono altri posti dove mangiare qualcosa o non si ha voglia di muoversi. Cibo pessimo, cucinato con poca fantasia, o per meglio dire la fantasia del cuoco, consiste nel mettere in piatto una montagna di rucola fresca. Io ho mangiato gli spaghetti del pozzarello fatti con cozze, vongole, olive e una montagna di rucola e pezzetti di pomodoro fresco. Non riuscivo a capire se stavo mangiando un insalata con della pasta dentro o un piatto di spaghetti. A me non è piaciuto, anzi tutta quella montagna di rucola, mi ha disgustato
Sefora28 Lupi
01/08/2021
Al Pozzarello si mangia sempre bene. Tavolini in terrazza con affaccio sul mare e personale premuroso e cordiale. Andateci!!!!
Paola Cirrincione
07/06/2021
Servizio cordiale e veloce. Locale con bell'affaccio sulla spiaggia. Cibo a dirla tutta dal mio punto di vista nulla di eccezionale, senza infamia e senza lode.
Risotto ai frutti di mare Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti Fritto Riso al curry Dolci il tronco Stracotto Gnocchi con tartufo Tagliolini con astice prezzo Il pane ai cereali Fagioli con le cotiche Ricotta Panino con il polpo Spaghetti alle vongole Pizza alici e cipolle Pappardelle al cinghiale Insalata calda di mare Crema di scampi Frittura di pesce Pizza stracchino e prosciutto cotto Insalatona Frittura Carne Polpo con cipolla di tropea caramellata Tramezzini Insalatone Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni