Sluurpy > Ristoranti a Monte Argentario > Caffe Piazzetta

Recensioni di Caffe Piazzetta, Monte Argentario

mauro altomare
13/12/2019
Terrazza sul mare, davanti il porticciolo dei pescatori. Bella vista su Porto Ercole. Ottimi aperitivi serviti su tavoli decorati con maioliche della Costiera. Il menù suggerisce antipasti di pesce fresco e primi piatti veramente ottimi presentati in stoviglie in tono con l'arredo. Il servizio è veloce e cortese. Al sole fino al tardo pomeriggio. Oggi ci siamo tornati e ci siamo trovati bene come sempre. Brave Raffaella, Giovanni e mamma Rosa
Carlotta D'eliso
30/07/2021
Ottima vista, abbiamo preso un sushi misto , un'insalata di polpo e patate e un polpo grigliato con patate al forno . Molto buono il polpo grigliato, l'insalata buona ma niente di eccezionale come il sushi . Ne vale la pena per la vista sul porto !
Mattia Beltrami
16/08/2022
Bel locale dove fare aperitivo, cocktail non eccezionali prezzi nella norma rispetto alla zona. Da provare una volta ci sta.
Osa Osvaldo
19/09/2019
Un posto favoloso, ero di passaggio da quelle parti, una brava sosta per un aperitivo. Porto Ercole magnifico, la caffè piazzetta non mi ha deluso. Un drink molto veloce ma, ottimo. Personali cordiali e gentili. Se dovesse passare in zona una sosta la farei.
jimbotto
19/07/2019
Cocktail bar di livello elevato, curato nei minimi particolari, sia all'interno che nel dehors. Arredamento in perfetto stile marinaro moderno, vista sul porticciolo impagabile, vasta scelta di aperitivi e long drinks serviti con accompagnamento di sfiziosità miste. Prezzi assolutamente contenuti per la qualità di quanto viene servito. Un consiglio: entrate all'interno a vedere la commovente selezione di spiriti proposta.
antonio candidi
14/05/2023
Bellissimo ambiente , vista sul porticciolo ,servizio gentilissimo e cibo ottimo. Da provare senz'altro.
Lara Marsalli
23/07/2022
Locale vista mare. Aperitivo ottimo, servizio veloce e cordiale. Consiglio
Debora Ghiani
09/09/2017
ottimo sia lo spritz che il daiquiri, grande varietà degli stuzzichini offerti, tra l'altro tutti vegetariani! vista stupenda sul porticciolo e all'aperto sedie ricavate dalle botti... fantastico!
giancarlo quattrociocchi
11/07/2019
Bar situato a porto ercole location fantastica davanti a forte stella il gestore un persona sempre gentile e cortese si possono mangiare primi o antipasti di mare oppure fare una bella colazione con dolci fatti in casa che dire consigliatissimo
Andrea Braccini
06/06/2021
Un bel bar con tavoli all'aperto che guardano il porto. Piacevole l'arredamento interno con una sezione di una barca in bella mostra alla parete. In bagno troverete un vecchio motore fuoribordo, un ancora e la rosa dei venti. Buono il cibo, curato e rapido il servizio.
Marco Nieto
22/01/2022
Un angolo di paradiso curatissimo. Prodotti di grande qualità. Chi viene da noi a Porto Ercole, per un drink ed uno spuntino, non si può non passare dal Piazzetta, lo consiglio vivamente.
Simone B
19/08/2021
Usato per caffè doppio e toilette. Ottimo il primo (preso al bancone non seduti 1€ preciso cosa più unica che rara) e veramente pulita la seconda , mai visto dei servizi arredati con così tanta cura , uno spettacolo. Gentilissimo anche il signore che ci ha permesso di usarlo anche se aveva appena pulito, grazie ancora.
filippo bruzziches
12/07/2019
Posto carino , ben arredato con una vista sul porto unica . Il servizio è all'altezza del conto pagato !! Ci ritornerò senz'altro !!!
Biagio Morelli
27/08/2018
Caffè ubicato sul lubgomare Strozzi, ha una piccola pedana con ombrelloni e velario proprio sulla spiaggia di fronte al locale. La vista è meravigliosa. Il bar è accogliente, ben fatti i cocktail, buoni anche gli stuzzichini, che normalmente vengono offerti con le bevande. I prezzi sono in linea con il luogo. Sedersi e bere qualcosa per due costa una quindicina di euro.
Risotto ai frutti di mare Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti Fritto Riso al curry Dolci il tronco Stracotto Gnocchi con tartufo Tagliolini con astice prezzo Il pane ai cereali Fagioli con le cotiche Ricotta Panino con il polpo Spaghetti alle vongole Pizza alici e cipolle Pappardelle al cinghiale Insalata calda di mare Crema di scampi Frittura di pesce Pizza stracchino e prosciutto cotto Insalatona Frittura Carne Polpo con cipolla di tropea caramellata Tramezzini Insalatone Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni