Sluurpy > Ristoranti a Monte Argentario > Baritorno

Recensioni di Baritorno, Monte Argentario

Renato Spinozzi
17/08/2022
Ottimi primi di pesce fresco,servizio ottimo,anche il pane era buonissimo,prezzi onesti.siamo contenti.Consiglio.
Mauro M
27/04/2023
Personale gentile e attento alle esigenze della clientela. Materia prima eccezionale, si raccomanda assaggio dolci della casa fatti in casa
francesca ceccarelli
18/07/2022
Consigliatissimo. Abbiamo ordinato uno spaghetto alle cozze e pecorino e uno ai gamberi e limone per un pranzo veloce. Entrambi strepitosi. La cuoca avrebbe molto da insegnare a tanti dei ristoranti sopravvalutati, per non dire ai primi posti della zona. Spesa giusta. Locale carino ed informale. Gentilissima la ragazza che serve. Inoltre offre la possibilità di mangiare crudi, con previa ordinazione.
Marco Torelli
22/07/2021
Ottima sorpresa il sapere che oltre al bar fanno anche ristorazione, spaghetti alle vongole speciali come molto buone anche le fettuccine gamberi e limone, consigliatissimo. Alla prima occasione torneremo per assaggiare alcuni piatti su ordinazione.....bravi.
Fabrizio Di Feo
26/05/2022
Ottimo bar di banchina...e si mangia anche bene ! Simpatiche le proprietarie , prezzi onestissimi
Luisa Marini
25/06/2022
Un posto autentico, senza il finto chic della zona, ma carino, dove ci siamo trovati molto bene per un aperitivo dopo la giornata a Cala Cacciarella. E ho visto passare dei golosi piatti di pesce...
Giulia P
11/08/2021
..locale piccolo ma veramente carino...ci siamo fermati per caso..eravamo in cerca di un aperitivo di pesce...le due ragazze credo proprietarie cordiali gentili e deliziose...frequentato da gente del posto.. Molto gentili che ti fanno sentire a casa ..abbiamo preso aperitivo e crudo di pesce preso direttamente dal banco della pescheria di fianco..ottimo! Grazie ad Elena della quale abbiamo scoperto il nome dopo che un vecchietto l'ha chiamata per portarci il conto...ancora ridiamo!!! Ci torneremo sicuramente! ..
max shapira
27/06/2020
Siamo capitati qui per caso, cercavamo un posto per fare un piccolo aperitivo e abbiamo trovato non solo un posto dove bere un buon sprizz ma anche dove mangiare un ottimo antipasto e meravigliosi spaghetti alla vongole, e per finire un buon sorbetto!Le due sorelle che gestiscono il bar ristorante sono gentilissime e ci hanno coccolato in una piacevolissima serata. Torneremo sicuramente. Prezzi onestissimi, un posto così è rarissimo a Porto Santo Stefano!
emanuele romano
24/07/2021
Posto vero, così definisco i luoghi senza tanti fronzoli, ma di qualità. Spaghetti cotti e mantecati a regola d'arte. Ottime le cozze. Qualità prezzo in perfetta sintonia. Bravi.
Monia Alocci
18/06/2021
Non solo aperitivo! Pasta buona, fatta con cura. Gli spaghetti vongole e bottarga li consiglio vivamente.
Giovanni Angelo Lagozino
03/09/2020
Carino, di fronte al porto con l'odore del mare a farti compagnia. Semplice ed accogliente. Serate passate in allegria a godere dei tramonti.
Filippo Caramazza
10/08/2020
Persone cortesi, ospitali e sempre pronte ad esaudire le richieste dei clienti. Sono anni che ci vado e sono sempre una scoperta positiva.
Corrado sclano
10/09/2019
Ottimo per colazione cucina buona per pranzo e cene pesce fresco personale cordialissimo e divertente lo consiglio
patrizia
06/08/2019
Carino carino... gentilissimi ed accoglienti. Da provare per una pausa ristorante in tutti i sensi😍
Elena Ferrara
22/08/2020
Aperitivo molto buono..Hugo ottimo..tagliere misto ottimo. ..anche il crudo perfetto...
Ilaria Andres
05/09/2019
Gentilissimi e sempre sorridenti. Buono l'aperitivo e le insalatone per il pranzo
Risotto ai frutti di mare Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti Fritto Riso al curry Dolci il tronco Stracotto Gnocchi con tartufo Tagliolini con astice prezzo Il pane ai cereali Fagioli con le cotiche Ricotta Panino con il polpo Spaghetti alle vongole Pizza alici e cipolle Pappardelle al cinghiale Insalata calda di mare Crema di scampi Frittura di pesce Pizza stracchino e prosciutto cotto Insalatona Frittura Carne Polpo con cipolla di tropea caramellata Tramezzini Insalatone Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni