Sluurpy > Ristoranti a Monte Argentario > Da Zirio

Recensioni di Da Zirio, Monte Argentario

Christian Randazzo
24/08/2019
Il locale non permette la prenotazione ma se si arriva prima delle otto si trova posto abbastanza facilmente. Abbiamo provato la pizzeria: antipasti di bruschette abbondanti, pizza simil romana buona e molto digeribile Location caratteristica sul porto, abbiamo mangiato all'interno con l'aria condizionata. Prezzi giusti
Astrid Lun
07/07/2023
Buona la pizza. Ottimo il polpo con le patate!! Personale molto gentile e disponibile. In riva al mare.
TanoChef Vegan
03/10/2020
Davvero un bel posticino direttamente su Porto Santo Stefano . Locale ben arredato, personale dagli occhi sorridenti situazione familiare e accogliente! Abbiamo ordinato Penne all'arrabbiata e pizza "saporita" più una focaccia semplice...e poi udite udite bis di Pizza super leggera condita con delicatezza Bravi! Ci è piaciuto moltissimo l'impasto morbido e croccante... Tappa obbligata se siete in zona 🧡
Ivano Pozza
21/08/2022
Ci siamo stati due sere di fila, ottima la pizza parmigiana ed il mix di bruschette. Nonostante fosse pieno, il servizio è stato veloce.
Davide Masi
13/09/2018
Questo ristorante ci è piaciuto moltissimo per la posizione, la celerità del servizio e l'ottimo menù. Le pizze sono basse e friabili, i piatti di mare molto ben preparati e presentati. Assolutamente raccomandato.
Mcvobius
16/07/2021
Lungo la passeggiata , posti con veduta direttamente sul molo molto carino, non è possibile prenotare ma basta aspettare un po’ i tavoli si liberano molto velocemente ( non ti caccia nessuno 😂 sia chiaro) , menu completo primi di mare e secondi , ma personalmente io vado per la pizza (la pizza Fabio e la mia preferita), la fanno sottile ma la pasta e ottima e le materie prime usate eccellenti e molto ricche, il personale professionale e molto preparato è disponibile, merita sicuramente la serata , a tutto lo staff complimenti , bravi continuate cosi
giorgio scarchilli
24/06/2023
Consigliato da un amica, ha superato altamente le aspettative. Cibo veramente ottimo,servizio idem. Location privileggiata sul porto, molto consigliato!
Brunella Marini
08/05/2023
Abbiamo cenato in questo bel localino fronte mare un paio di settinane fa. Personale cortese, buona la pizza e ottima l'insalata di polipo.
Simone Grazzini
24/10/2021
Pizza buona. Servizio abbastanza rapido e preciso. Bella location. Forse un tantino alto nel conto finale (es. dolci buoni ma non epici.....6 euro a porzione, forse troppo)...ma nel complesso niente di esagerato.
David Catoni
23/06/2022
Pizza da 5 stelle, impasto sottile e croccante come si usa da queste parti, è arrivata velocemente e prima ai bambini super affamati come avevamo chiesto. Personale gentile, peccato non essere stati accontentati sul fatto di unire i tavoli per poter mangiare tutti assieme (eravamo in 10, 6 adulti e 4 bambini). Soddisfatti anche chi non ha preso pizza ma zuppetta e polipo. Molto bella la posizione con i tavoli sul lungomare della piazza principale.
Erika Puccio
22/08/2018
Pizzeria in cui non è consentito prenotare. Buon impasto della pizza. Buona la pulizia in quanto ti puliscono il tavolo appena ti accomodi.
Paolo Tommassini
24/05/2022
Personale molto gentile la pizza parmigiana è strepitosa la vista sul porto turistico della pilarella è incantevole.
Andrea Zagnoni
21/07/2020
Ristorante in piazza. Non accetta prenotazioni ma il servizio è celere, preciso e affatto invadente, consentendo così un ricambio con poca attesa. Cucina dignitosa.
Umberto A.
03/08/2018
5 stelle per una formula "europea" di ristorazione che non obbliga un pranzo dall'antipasto alla frutta. Di base pizzeria, per cui sono noti, con una scelta alternativa mirata, sfiziosa, intelligente e locale. Il 50% dei tavoli sul molo, vista porto. Prezzi nella norma. Personale ben coordinato a favorire la rotazione dei tavoli riducendo a poco i tempi di attesa.
sara Decidite
29/04/2023
Servizio veloce, personale gentile e attento.. Pizza buona!
Risotto ai frutti di mare Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti Fritto Riso al curry Dolci il tronco Stracotto Gnocchi con tartufo Tagliolini con astice prezzo Il pane ai cereali Fagioli con le cotiche Ricotta Panino con il polpo Spaghetti alle vongole Pizza alici e cipolle Pappardelle al cinghiale Insalata calda di mare Crema di scampi Frittura di pesce Pizza stracchino e prosciutto cotto Insalatona Frittura Carne Polpo con cipolla di tropea caramellata Tramezzini Insalatone Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni