Sluurpy > Ristoranti a Monte Argentario > Da Siro All'argentario

Recensioni di Da Siro All'argentario, Monte Argentario

Riccardo Fantaccini
15/08/2021
Aggiornate google adesso si chiama LoSfizio 2.0, è ottimo forse di piú
Monica Nisti
15/10/2017
Non avrei saputo chiedere di meglio! Pesce cucinato molto bene ma in maniera semplice dove fa da protagonista accompagnato dal servizio eccellente e dall’accoglienza squisita dei proprietari per non parlare della vista fronte mare della veranda! Sicuramente un posto dove tornare.
ric-le- ali
15/04/2016
mi sento di lasciare una recensione 5 stelle anche se ne meriterebbe di più,siamo andati a cenare in 6 persone mercoledi 13 aprile ,siamo stati serviti benissimo e mangiato piatti d eccellenza cotti benissimo ,il proprietario gentilissimo si è messo a disposizione per preparare a mia figlia portate senza nichel perchè allergica che tra l altro non l ha conteggiata nel conto.sento doveroso dire alle persone che lasciano recensioni negative che andassero a prendersi una pizza e mangiarsela in spiaggia ,un ristorante che è aperto da 40anni un motivo ci sarà.lo consiglio vivamente .chi è morto di fame si mangiasse pane duro!!!!
ANTONIO FIORE
20/08/2017
La sera del 19 /08/2013...abbiamo avuto il piacere di cenare in questo ristorante. Accoglienza ottima come per il servizio ,la qualità del cibo è certamente di alta qualità . Il proprietario ,sig.Cristiano ,ha avuto la capacità di farci sentire a casa nostra tra amici !!! Lo consigliamo vivamente!!!
roberto corradetti
26/08/2011
Pesce fresco, ma portate misere. Prezzi alti. Buono il nero di seppia ai funghi porcini. Antipasto per due "sinfonia di Mare decisamente insufficiente per due persone forse anche per una. Assistenza ai clienti mediocre.
Maria Alla
30/05/2018
Anche se c'era molta gente il servizio e il menu sono stati ottimi....
Cinzia Martinelli
20/10/2017
Bell'ambiente accogliente con vista panoramica!! Buono il servizio e ottime le portate di pesce!!..dall'antipasto al dolce piatti sfiziosi:abbondanti i primi e pesce freschissimo!!
Claudia Tani
29/03/2017
Ottimo servizio, personale competente e gentile, da provare gli antipasti misti di mare (strepitose le seppie al nero con i ceci)
Risotto ai frutti di mare Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti Fritto Riso al curry Dolci il tronco Stracotto Gnocchi con tartufo Tagliolini con astice prezzo Il pane ai cereali Fagioli con le cotiche Ricotta Panino con il polpo Spaghetti alle vongole Pizza alici e cipolle Pappardelle al cinghiale Insalata calda di mare Crema di scampi Frittura di pesce Pizza stracchino e prosciutto cotto Insalatona Frittura Carne Polpo con cipolla di tropea caramellata Tramezzini Insalatone Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni