Sluurpy > Ristoranti a Monte Argentario > Al Pozzarello

Recensioni di Al Pozzarello, Monte Argentario

Giulia Vita
29/06/2023
Ci siamo ritrovate una sera di giugno a raggiungere questo ristorante molto affamate da subito ci ha catturato la vista, siamo arrivate presto e avevamo tutto il ristorante per noi, il personale è stato super accogliente e professionale senza perdere il sorriso. Abbiamo ordinato tutto pesce e ci siamo godute il tramonto più bello che io abbia mai visto. Tutti piatti di qualità non hanno perso un colpo abbiamo mangiato antipasto frittura e due primi del giorno. la cuoca ci ha anche raggiungo dopo aver ricevuto i nostri complimenti dalla sala con un sorriso che ci ha fatto sentire a casa. E questa recensione è sopratutto per lei e per il ragazzo della sala. Grazie torneremo presto ❤️
Vitto Baldona
22/05/2023
pranzetto speciale. Apertura di stagione perfetta al Porto Santo Stefano. Dopo aver preso il primo sole sulla spiaggia appena pulita ma ancora senza ombrelloni ci stiamo fermati in questo posticino speciale. Ragazzi cortesissimi. Abbiamo iniziato con un tagliere veramente ricco e ben preparato. Eccellente la pasta con un sugo di gamberi freschi e pomodorini veramente unico. Torneremo prestissimo. Anche il tiramisu cremoso e al cucchiaio era notevole.
Rosy Dezy
27/06/2023
Molto più di un pranzo. Un pranzo di anniversario che mi ricorderò come una carezza. Una bella pausa a contatto con il mare. Prodotti eccellenti. Burrata e mozzarella di bufala da premio. Tartare di salmone e di gamberi rossi fantastica. Tenero e ben cucinato anche il polpo tiepido. Porzioni generose. Servizio gentile e vista mare spettacolare. Il tiramisù con fragole della Maremma ci ha stupito. Abbiamo bevuto un ottimo vino Ansonica.
Marco Menna
13/04/2023
Location molto carina con affaccio diretto sul mare. Personale gentile e attento. Qualità del cibo davvero niente male. I tempi di attesa a volte sono un po’ lunghi soprattutto se il locale è pieno. Sanno “coccolare” bene il cliente. È uno dei posti più belli per passare del tempo ad ammirare la bellezza dell’Argentario. Una sosta qui è per me sempre una buona idea in ogni stagione.
Gianfranco Villa
12/07/2023
Accoglienza, simpatia e buona cucina in una baia tranquilla davanti ad un tramonto indimenticabile. Un saluto ed un ringraziamento al personale di sala, che ci ha consigliati e coccolati con attenzione e competenza.
Mina Volpe
16/09/2021
Atmosfera tranquilla vista mare piatti buonissimi sono stata 2 giorni e tutte e 2 le sere a cena lì! Il sign. Piero gentile preparato e simpatico con tanta esperienza nel settore che credevo fosse il titolare😅i miei complimenti a lui e al titolare che lo ha scelto nello staff! sono rimasta soddisfattisima lo consiglio vivamente! Nella foto un fuori menù gustosissimo pici cozze salicornia pomodori gialli e rossi pane sbriciolato croccante super!
Cinzia Casadio
19/07/2021
Personake accogliente. Location carina sul mare ma informale. Cibo ottimo. Ho finalmente mangiato un ottimo tagliolini allo scoglio. Sono una romagnola ma soprattutto so cucinare. Lo consiglio.
Elena Zykina
15/05/2023
Pausa pranzo vista mare. Bruschettone fantastico con tonno, pachino e bufala. Anche il polpo e patate era buono. Ritorneremo. Vista bellissima sulle barche a vela nella baia.
Marco Marco
23/04/2023
Piacevole sorpresa all’antenata di Porto Santo Stefano. Ci ha servito una ragazza gentilissima. Prodotti eccellenti. Tutto buono ma eccellente la mozzarella di bufala con alici con focaccia appena sfornata. Posto delizioso. Ottimo punto di riferimento all’Argentario
Giffi Social
12/04/2023
Dopo una piacevole cena vista mare con ottimo ansonica dell’Argentario un rotolo alla nutella da premio. Bravi! Atmosfera perfetta!
Marco Fabbrini
02/08/2022
Una vera chicca per mangiare del buon pesce vista mare. Lo staff è super gentile e il gestore che serve ai tavoli è veramente una sagoma. Allieta la serata e ha sempre una battuta pronta quando si presenta al tavolo. Menù con un discreto numero di proposte, ma non eccessivamente ricco. Piatti ben descritti e tipici del territorio, con un sapore di pesce veramente incredibile!! Consiglio vivamente i polipetti del pirata e le linguine allo scoglio, sono mondiali! Ottimo anche il fritto. I prezzi sono nella norma e per quello che ho mangiato sarei anche disposto a spendere qualcosa in più. Ogni anno la tappa Al Pozzarello è d'obbligo anche solo per quello scoglio!
M. Grazia Manzocco
05/07/2023
Francesca si dà dà fare tra servizio al cliente e insegnamento al "giovane" personale, supplendo alle inesperienza dello stesso a lei affidato. Materia prima fresca(pesce) ben cucinata, porzioni abbondanti. ....il paesaggio offerto dai tavoli fronte mare: molto rilassante
elena shabarina
13/04/2023
Pranzo prelibato. Ottima là tartare al salmone. Gentili e disponibili. La pastiera della casa era deliziosa.
Daniele Sensi
04/08/2022
Il posticino è veramente carino 🍃 molto semplice ma molto piacevole. Il personale è gentile e stra preparato per tutto. Devo dire che il ristorante è molto accogliente e ti fa sentire a tuo agio subito. Il cibo è veramente buono, i piatti sono preparati con cura sia a livello di presentazione che di sapore. Consiglio a tutti di farci un salto, specialmente la sera. Perchè una passeggiata post cena sulla spiaggia ci sta tutta 🍃
Risotto ai frutti di mare Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti Fritto Riso al curry Dolci il tronco Stracotto Gnocchi con tartufo Tagliolini con astice prezzo Il pane ai cereali Fagioli con le cotiche Ricotta Panino con il polpo Spaghetti alle vongole Pizza alici e cipolle Pappardelle al cinghiale Insalata calda di mare Crema di scampi Frittura di pesce Pizza stracchino e prosciutto cotto Insalatona Frittura Carne Polpo con cipolla di tropea caramellata Tramezzini Insalatone Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni