Sluurpy > Ristoranti a Monte Argentario > Bar Le Viste

Recensioni di Bar Le Viste, Monte Argentario

Matte Marra
09/08/2022
Posto super carino scoperto per caso mentre passavo con la macchina! Aperitivo easy vista mare, sopra in pineta quindi bello fresco… ottimo dopo aver passato una giornata al mare!! Personale gentile e prezzi onesti!!! Consigliato…
Erica Santoni
21/08/2020
Acqua cristallina e vista bellissima sono le caratteristiche principali di questo luogo, poco distante da porto Ercole . Bar carino e attrezzato, possibilità di avere un ombrellone e lettini, e di pranzare praticamente sul mare. Consigliato !
Valentina Morini
16/08/2022
Cercavamo un posto accessibile per una sosta pranzo e poi ripartenza in moto. Piatti freschi tradizionali (panzanella, insalatone, pappa al pomodoro…), la vista bellissima e il personale gentile! Parcheggio di fronte😉
elena pisu
20/07/2021
Ottimo locale con vista mare. Personale gentile e accogliente. Consigliato per chi è di passaggio e vuole rilassarsi per il pranzo, preparano vari piatti freddi o panini vari. Disponibili parcheggi gratuiti lungo la strada o a pagamento sotto una pineta.
ALL AROUND
14/08/2018
Mare incantevole ragazzi stupendi. Non ce la doccia se non a pagamento. 2 lettini e obrellone in agosto 25€. Contesto naturale di notevole bellezza.
Giulio Luciani
05/05/2019
La location merita davvero. Il bar dispone di due terrazze con vista mare, avvolte dalla vegetazione tipica dell’Argentario. Cocktail molto buoni e aperitivo sfizioso. Sicuramente consigliato per l’orario aperitivo.
Hercule Poirot
20/06/2020
Località stupenda passando da Porto Ercole ... Bar carino fornito di ogni comfort personale gentilissimo Ombrelloni lettini ..mare stupendo😍🤩
Alice D'Alfonso
01/08/2017
Posizione mozzafiato! Vale la pena passarci anche solo per un caffè. Personale gentile, preparano anche panini da asporto che possono essere utilissimi per chi decidesse di proseguire la strada in discesa verso il mare :)
Cat Fra
04/07/2021
Bar molto fornito, in punto panoramico dove fare un buon aperitivo con vista sull'isolotto . Personale disponibile e piacevole.
Rosa Cristofaro
16/08/2019
Immerso nella natura si gode di un bel panorama.....
Matteo Roselli
02/09/2022
Aperitivo strepitoso con ottimi cocktail e una vista mozzafiato.
Marco Bighinati
30/07/2022
Tappa fissa per aperitivo dopo la spiaggia . Vista incantevole , ottimo relax ed aperitivi ben preparati con stuzzichini ottimi . Prezzi onesti e personale gentile . Consigliatissimo
Franco B
19/06/2018
Molto carino e ben organizzato con ombrelloni e lettini.
Risotto ai frutti di mare Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti Fritto Riso al curry Dolci il tronco Stracotto Gnocchi con tartufo Tagliolini con astice prezzo Il pane ai cereali Fagioli con le cotiche Ricotta Panino con il polpo Spaghetti alle vongole Pizza alici e cipolle Pappardelle al cinghiale Insalata calda di mare Crema di scampi Frittura di pesce Pizza stracchino e prosciutto cotto Insalatona Frittura Carne Polpo con cipolla di tropea caramellata Tramezzini Insalatone Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni