Sluurpy > Ristoranti a Montauro > Lido Mediterraneo

Recensioni di Lido Mediterraneo, Montauro

Mirea D'Alessio
04/07/2023
Cibo buonissimo, di alta qualità, vista spettacolare.. prezzi un po' alti ma per quello che si mangia ne vale la pena. Il servizio é molto cordiale. Da ritornarci!!
alfredo morgione
15/07/2023
È stata la prima volta ad aver cenato in questo ristorante. C'è stato consigliato da mio fratello e da nostra cognata. Abbiamo voluto assaggiare la pizza, e devo dire che le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte; infatti è veramente buona. La terrazza, con affaccio sullo stabilimento balneare, annesso a questa società, offre un panorama molto bello. In lontananza si scorge anche Soverato. Il personale è molto cordiale, scrupoloso e professionale. Consiglio vivamente questo ristorante, pizzeria. La prossima volta occorrerà assaggiare le loro specialità a base di pesce.
Rossella Tomaselli
19/06/2023
Gnocchetti squisiti e frittura molto buona, il tutto accompagnato da un calice di vino bianco fresco fronte mare.
Antonio Rao
15/08/2021
Ottima cena a base di pesce, servizio eccellente.
Caty
17/06/2021
Bello e accogliente e il prezzo per gli ombrelloni (€12 con due sdraio) è lecito. Dopo un bagno nello splendido mare, ci si può fermare a mangiare abbastanza bene presso il ristorante. Quest'ultimo forse un po' caruccio per del pesce surgelato, ma cucinato bene.
Andrea Presta
30/05/2019
Una cena indimenticabile e speciale é stata omaggiata da un servizio ottimo, qualità del cibo eccellente. Una vista da favola, tovagliato e piatti da rivedere ma il pesce è freschissimo e il cuoco davvero bravo. Struttura assolutamente da ristrutturare per incorniciare al meglio questo piccolo paradiso.
_bomber. gio_
06/07/2023
Unico, meraviglioso.... Pizza squisita.... Raccomandatissimo
Ivan Russo
22/08/2021
Tutto molto buono, primi e secondi di pesce sono la specialità , servizio eccellente, vista sul mare mozzafiato. Prezzi forse un tantino più alti della media, ma alla fine si rimane soddisfatti!
Bheltazor
27/06/2020
Posto meraviglioso, al centro del golfo di Squillace offre grande qualità, cortesia, professionalità.. cucina dai sapori classici mIsta a sapori e profumi nuovi... Pizza, anzi LA PIZZA esperienza culinaria unica.. consigliato
Giuseppe Giuseppe
25/08/2022
Molto organizzati. Parcheggio privato ad utilizzo per il lido. Ristorante ottimo sia a pranzo che a cena. Personale molto cordiale. Lo consiglio!!!
Gianna Bruno
16/08/2019
Bellissimo mare, bellissima spiaggia. La Calabria é semplicemente TOP!!!
Cristina Maglione
19/08/2021
Fantastici una cucina superlativa personale cordialissimo ed efficente
Giuse Maggiore
19/08/2021
Dopo la mattinata trascorsa al mare , abbiamo pranzato tutto a base di pesce , tutto buonissimo servizio eccellente in particolare il cameriere Gaetano , con vista spettacolare del mare , bagni puliti , lo consiglio
Pizza Spigola Degustazione del mediterraneo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni