Sluurpy > Ristoranti a Montauro > Costaraba

Recensioni di Costaraba, Montauro

Caterina Mazzotta
05/07/2023
Bellissima location con piscina immersa nel verde( molto curato).Buonissima accoglienza . Ampie sale climatizzate e perfettamente pulite. Ottimo cibo;personale preparato e attento a soddisfare tutte le esigenze dei clienti (esempio intolleranze alimentari) Servizio impeccabile. Staff gentile e cortese. Lo consiglio vivamente per eventi speciali.
Melania Fulginitij
15/03/2023
Ogni stellina è pienamente meritata,ottimo cibo direi eccellente ,cortesia ,ospitalita,in una location che è oasi rilassante e divertente.
Recensore Loco
17/08/2019
Location spettacolare con un parcheggio privato che né esalta il valore. Servizio attento e professionale anche se va segnalato che chi prende le comande dovrebbe avere una divisa consona per non abbassare il livello della serata. Pesce freschissimo e di qualità eccelsa. Menzione speciale al filetto di tonno che era strepitoso. Peccato non avessero un dolce con cui concludere l'indimenticabile pasto. Torneremo volentieri. Bravi!!!
Ferdinando Gulli'
07/07/2023
Gentilissimi specialmente il nostro autista nulla da dire al prossimo concerto sarei lieto di avere il piacere di andare con lui sono Gulli'da Borgia
Graziano Gualtieri
22/08/2022
Abbiamo appena finito di cenare, tutto perfetto dal cibo al servizio... Finalmente un ristorante all'altezza... Ottima location, consigliato
Ornella grange
17/09/2019
Location molto raffinata, sala ristorante affacciata su una piscina illuminata da giochi di luce. Cucina curatissima con un menù variegato di ottima qualità. Personale cortese, molto qualificato e professionale. Consigliatissimo!!!
Domenico Tursi
15/07/2023
Esperienza unica ed irripetibile personale cibo e titolare al top
saverio fontana
17/08/2021
Ottimo ,rigorosi alle normative covid 👍🏻Ottimo servizio e personale qualificato pronto a qualsiasi problema, Ottimo menù e squisito tutto 👍🏻
Angela Paone
01/11/2022
la voglia di fare scena con il cibo mette in secondo piano l'esaltazione dell'ingrediente principale "il pesce".
Isabella Lia
19/05/2023
Ambiente pulito e confortevole. Personale qualificato. Ottima Location.
Alberto Giabardo
15/08/2018
Ferragosto con la famiglia. Location ottima e spaziosa con la terrazza all'aperto. Piscina e animazione per grandi e piccini. Menù di ferragosto a base di pesce ottimo (ed abbondante).
Francesco cavalcante 81
07/07/2018
Perfetto sia sul mangiare che la qualità del servizio in più un posto spettacolare con musica dal vivo
Francesco Pellitteri
12/07/2022
Ottima location, personale educato e ben preparato, spazi ben distribuiti per ottimizzare le attività e infine la preparazione dei piatti impeccabile con ottima scelta e bontà delle pietanze proposte.
Pizza Spigola Degustazione del mediterraneo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni