Sluurpy > Ristoranti a Montappone > La Carovana

Recensioni di La Carovana, Montappone

Aurora Di Giampietro
12/08/2021
Fantastico! Siamo stati a pranzo e abbiamo mangiato cucina tradizionale; cibo spettacolare, bere buonissimo, e abbiamo anche speso poco! Personale gentile e preparato, posto molto carino. Non vedo l'ora di tornare, consigliatissimo! (Anche vegan friendly, magari avvisare al momento della prenotazione)
Maria Letizia Di Giampietro
14/08/2021
Posto speciale. Cibo e bere ottimo, rispetto per le norme di sicurezza e staff davvero gentile e disponibile a soddisfare i clienti. Anche vegan-friendly. Super consigliato.
Cristian Marinangeli
25/07/2021
Pizza buona e sottile, fritture ottime. Personale preparato e cortese. La birra non è delle migliori, ma gli interni del locale portano il voto a 5 stelle.
Christian Bohm
15/12/2018
Locale grazioso anche se difficile da trovare. Il servizio è rapido e il personale cortese. Il punto forte è la cucina, piatti ricchi, genuini e tipici. Da assaggiare il primo piatto fumè, ma anche i formaggi e la carne davvero di qualità e sempre ben cotta. Un'occasione unica per riscoprire i sapori della vera cucina "fatta in casa".
Giuseppe Romanella
16/08/2021
Sempre al top
Meli eMiki
18/10/2020
Ci trovavamo lì di passaggio e ci è stato consigliato questo ristorante da un signore del posto. Il cameriere che ci ha accolti è stato molto gentile e disponibile, servizio veloce e qualità del cibo molto buona. Punto a favore è stata sicuramente la panna cotta al pistacchio, torneremo sicuramente per quella e per provare altri piatti. Approvato!
Daniela Carlini
19/09/2020
TUTTO OTTIMO Il cibo è davvero buono e il personale cortese e professionale! Il proprietario poi è davvero disponibile e ti fa subito sentire il benvenuto. Consiglio di provare le pappardelle alla papera, ma ogni pietanza che lascia la cucina ha un aspetto davvero invitante. Tornerò sicuramente per provare altro :)
Gianfranco Ubaldi
03/06/2021
Cortesia e ottima cucina tipica, pizze eccezionali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni