Sluurpy > Ristoranti a Montano Lucino > Da Luigino

Recensioni di Da Luigino, Montano Lucino

Lo Pe
23/01/2023
Trattoria di paese, ambiente familiare, ampio menu', alta qualita' del cibo. Personale cortese. Servizio non veloce, va bene per chi pasteggia senza fretta. Prezzi contenuti. Noi abbiamo scelto stinco di maiale e cassoeula, porzioni abbondanti e davvero buone.
Giusy Alessi
15/04/2023
Ci siamo capitati per caso, tutto eccellente dalla prenotazione ai saluti. Cibo ottimo e fresco , servizio cordiale e ambiente molto familiare. Ci tornerò spesso . Grazie
Simona Messe
25/04/2023
Allegria e simpatia sono all'ordine del giorno, si mangia benissimo il cuoco è da 5 stelle, all'interno un piacevole camino per l'inverno, all'esterno in un giardino x la bella stagione si può mangiare sotto l'ombrellone Consigliato a tutti, qualità e prezzo perfetti, si può mangiare alla carta o menù giornaliero.
Roby Verza
26/02/2023
Abbiamo mangiato tre pizze con impasto Kamut molto buone e ingredienti di ottima qualità. Posto molto accogliente e titolari molto disponibili e simpatici. Torneremo sicuramente.
Giovanni D'Onghia
22/03/2023
Io ho sempre mangiato solo la pizza ,però parto dalla valle d'Intelvi per mangiare una pizza che nelle nostre zone c'è la sognamo..posto ottimo non c'è problema di parcheggio e soprattutto i prezzi sono molto buoni
Ste
28/01/2023
Prese pizze da asporto prenotate spesso, sicuramente la pizzeria con migliore qualità e bontà della zona di Montano Lucino, ma anche allontanandosi non è facile trovare di meglio. Piccola pecca i tempi per fare le pizze, mediamente tardano sempre 15/20 minuti
Virgilio Piatti
20/11/2022
Cucina ottima, locale spartano ma comodo, per parcheggio ed affidabilità. Purtroppo siamo capitati una sera in cui c'era l'orchestrina e senza nulla togliere ai musicanti, non è stata gradita per il volume troppo alto. Quando ci si trova con amici x una cena non sopporto e così anche gli altri, questo rumore che ci ha impedito di parlare e siamo usciti appena concluso la cena. Ci tornerò, ma mi informerò prima sulla presenza della musica. Peccato perché sia la pizza che il cibo sono buoni.
Ivan Enko
07/01/2023
Abbiamo 4 pizze, tutte buone. Se non fossero state un po' bruciate sotto sarebbero state ottime. Personale gentile. Ambiente famigliare. Prezzo più che onesto. Buona scelta
Antonella Girola
24/02/2023
Cibo buono personale molto gentile e disponibile!
Silvia Peron
27/09/2022
Sono stata con mio marito parecchie volte a mangiare a prezzo fisso. Menù sempre vario e cucina casalinga. Ho dato solo 4 stelle perché non ho mai nangiato alla carta e quindi non posso dare un giudizio ma ne ho sentito parlare molto bene. Quando siamo in zona torniamo sempre volentieri.
Valerio Sardo
28/04/2023
Molto buono. Prezzi giusti e molta cortesia. Da provare assolutamente.
Giovanni Meroni
18/11/2018
Ottima trattoria semplice e onesta sia nei prezzo che nel servizio. Cibo curato personale molto disponibile . Ideale per in pranzo fuori casa Come per una serata tra amici in allegria . Ottimo rapporto tra qualità e prezzo . Personale gentile e servizio veloce .
Pizza Pizze Pappardelle Krumiri Crispy Primi piatti Panini grandi con carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni