Sluurpy > Ristoranti a Montano Lucino > Top Gourmet

Recensioni di Top Gourmet, Montano Lucino

Anna Izzo
20/05/2023
Ho scoperto questo luogo grazie a colleghi, siamo stati qui alcune volte per consumare la pausa pranzo. Si trova in una zona con attività commerciali, palestre e negozi. Luogo molto ampio, pulito, con parcheggio. La formula è molto semplice e comoda: in apposita area ci si munisce di vassoio, tovaglina di carta, posate, eventualmente grissini, bicchieri, bottiglia d'acqua e altre necessità e si prosegue verso il banco delle pietanze per scegliere come comporre il proprio pasto. Ho notato che c'è varietà di proposte (qualcosina anche vegetariana), a volte su una lavagna ci sono le proposte del giorno. Terminata la composizione del vassoio si accede alla cassa e si cerca posto per consumare. Pur essendo una mensa, la qualità è sensibilmente migliore rispetto agli standard che ci si potrebbe aspettare. La prova per me è sempre data dalla digeribilità in seguito al pasto. Le pietanze appaiono comunque fresche. Personale cortese, disponibile, veloce. Soprattutto molto attento alla pulizia. Prezzi veramente onesti rispetto al servizio. Consiglio per la pausa pranzo.
Donato Scircoli
08/07/2021
Si mangia benissimo più scelta di primo, secondo e contorno prezzi bassi e per il mese di luglio piatto unico solo €8,90 alcuni piatti
Matteo Romagnoli
12/04/2023
Andiamo spesso al Top a pranzo con tutta la famiglia, si mangia benissimo, sono sempre gentili con i bambini, la carne è buona e i primi sempre vari. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. La qualità del cibo è garantita dal Gran Mercato. Un ampio parcheggio. Mai un problema. Consigliatissimo a tutti sia per pranzo di lavoro che per un pranzo post supermercato.
Giacomo Rossi
24/04/2023
Definirlo SelfService è riduttivo, menu sempre diverso e tutto sempre buonissimo! A livello di un ristorante! In più il personale è sempre gentilissimo e sorridente! Una pausa pranzo piacevole e soddisfacente!
GIOVANNA PERRONE
18/04/2023
Buon cibo personale gentile , cordiale e disponibile , ambiente pulitissimo prezzo ok . Lo consiglio .
Marco Bossi
07/02/2023
Tutto ottimo, l'unica cosa da sistemare è l'ingresso, nella stagione invernale quando si apre automaticamente entra aria gelida che raffredda tutto l'ambiente e i clienti che pranzano sono costretti a tenere il giaccone. Manca una seconda porta ad apertura alternata che faccia da da intercapedine. Questo succede anche a Villa Guardia. A Como è lo stesso ma non c'è lo spazio per realizzarla. Di conseguenza il riscaldamento è insufficiente. Se posso aggiungere, segnalate i cibi piccanti, parlo da intollerante a spezie come paprica o peperoncino. Grazie!
ul Giuan
31/03/2023
Perfetto per pranzare al sabato quando non hai voglia di metterti ai fornelli. Cibo di qualità con menù variabile tutte le settimane e costi contenuti, vado spesso al sabato ma ottimo anche durante la settimana peccato che domenica e chiuso:-)
Davide BONORA
13/01/2020
Davvero interessante lo stile di questo all'apparenza selfservice, ma in realtà ristorante con alte potenzialità. Entrando la prima cosa che ti cattura è una pulizia quasi maniacale. Arrivato all'altezza dei piatti preparati con sapienza da chef di evidente capacità, ho scelto il cosiddetto piatto unico che era costituito da due assaggi di primo, secondo e contorno. Al palato la mia sensazione di ritrovarmi in un vero ambiente di culto per la cucina, trovava immediatamente conferma. Prodotti scelti con dovizia ed elaborati ancor meglio, per rendere irripetibile il momento. In pochi minuti il salone ampio ed ordinato si è riempito di commensali di tutte le età ed una breve coda si è formata alle pur celeri casse interne. I prezzi davvero competitivi. Insomma una bella scoperta in quel di Como. Un peccato non averlo ancora a Torino. Da provare e ... riprovare.
Attilio Alessandro Bollini
11/03/2023
Nei Top Gourmets cucinano benissimo, meglio di tanti ristoranti rinomati. Porzioni abbondanti e prezzi bassissimi. Pulitissima e simpatica la locazione.
Marco Brioschi
25/10/2022
Eccellente ristorante, svariati piatti come scelta sul buffet. Menù all'ingresso e cassa al termine del giro. Diversi posti a sedere con tavoli da 2 a più persone. Locale molto luminoso, ben disposto e organizzato. Personale cortese. Prezzi nella media. Lo Consiglio per i pranzi di lavoro.
Raffaele Bortolazzi
30/05/2023
Self-service di classe, mi è piaciuto buona la cucina
Giuseppe Raimondi
29/07/2019
Hai voglia di un pranzo veloce e al tempo di stesso di ottimissima qualità senza dare in pegno i gioielli della nonna? Top Gourmet è una garanzia! Primi sempre diversi, secondi classici e a rotazione, e dolci fatti "come li faresti in casa". Difficilmente troverai un posto con un così buon rapporto prezzo/qualità dove pranzare! PS: meglio avere sempre dei contanti, non sempre funziona il pagamento con Carta :D
Valentina
28/02/2023
Si mangia bene,tutti gentili, peccato che si mangia al freddo
Andrea Terminio
01/02/2023
Self service in zona industriale, di buona qualità ad un prezzo contenuto. Ambiente un po' rumoroso
Marco
02/11/2022
Ottimo self-service. Piatti buoni Ottima scelta contorni freddi Il menu cambi ogni giorno Di base ci sono almeno 2 primi e 2 secondi Piatto unico primo secondo contorno meno di 10€
Luca De gaetano
27/11/2022
Ottimo posto dove mangiare. Cibo di qualità, e personale cortese e simpatico.
Bruno Martini
19/01/2022
Pranzo di lavoro un pelino fuori dal budget ma devo dire decisamente delizioso e appagante. Le porzioni del menu normale sono generose, non calde al punto giusto ma comunque appetitose. Non è la prima volta che mangio in questa catena e neanche in questo luogo, la cosa che mi sorprende abbastanza è che riescono a non scuocere la pasta.
Pizza Pizze Pappardelle Krumiri Crispy Primi piatti Panini grandi con carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni