Sluurpy > Ristoranti a Montanaso Lombardo > Da Tino

Recensioni di Da Tino, Montanaso Lombardo

Alex
09/07/2023
Pesce sempre fresco, piatti ottimi e pizza leggera e gustosa. Assaggiata stasera la nuova pizza alla pala... Davvero buonissima e leggera. Assolutamente da provare!
L Sav
30/03/2023
Posto molto affollato con cucina famigliare. Ottime le polpette! Personale molto amichevole e veloce. Prezzi buoni. Un locale spartano ma divertente.
Enio Benato
18/05/2023
Una piacevole sorpresa a pochi passi da Lodi. Mi sono fermato a cena tornando da una trasferta di lavoro, grazie a Maps, e sono stato fortunato. Ho preso un tonnarello cacio e pepe ben fatto. Servizio abbastanza veloce, personale di sala molto gentile e disponibile. La sala da pranzo è abbastanza anonima, c'è però una veranda sul retro molto carina che secondo me dovrebbero usare di più.
Antonio Serafino
22/04/2023
Location curata, personale molto gentile e professionale. Matteo e Famiglia sanno coccolare i clienti e consigliare al meglio la scelta delle loro specialità.
Jenny Vignati
11/04/2023
Locale pieno anche per via di una gara ciclistica, posto molto carino con personale molto cordiale e gentile, sono caratteristiche che fanno sempre piacere. Eravamo in 4 e abbiamo preso 2 carbonare, un tonnarello cacio e pepe e infine una bistecca orecchio di elefante con patatine. Ci hanno messo circa 30 minuti prima di servirci ma hanno rimediato subito: 4 fettine di torta fatta in casa, squisita. Grazie mille per la gentilezza e la premurosità nei confronti dei clienti.
fabio tarozzo
24/03/2023
Mi sono fermato per puro caso a fare una pausa pranzo, sono arrivato un po' tardi verso le 13 e il servizio era nel pieno boom molto confusionale e chiassoso. Però alla fine devo dire che cmq il cibo è buono e una volta riuscito a sedermi la Signora che mi ha servito, gentilissima e socievole, sembrava una scheggia non mi ricordo il nome. Sono riuscito a mangiare primo, secondo, acqua e caffè a 13 euro, chi volesse c'è anche 1/4 di vino o se no un litro di acqua. Mi dispiace aver date tre stelle per l'ambiente, perché la trattoria alla fine è un bel posto ma c'era veramente tanto chiasso all'interno della sala.
Mario
13/02/2023
Ottima trattoria con menù fisso. Per un pranzo di lavoro veloce, ma gradevole.
Antonella Maddaloni
01/05/2023
Pranzo molto buono, carne cotta bene e ottima. Purtroppo i secondi sono arrivati in tempi differenti, ma hanno spiegato che non avevano calcolato bene le tempistiche. Cmq lo consiglio i cibi sono freschi, la cottura e i sapori ottimi. I dolci sono buonissim.
Nicoletta Falco
28/05/2023
Ambiente confortevole, piatti ben presentati, gustosissimi. Fritto di mare asciutto e abbondante. Personale cortese e professionale. Ci torneremo di sicuro!
Davide Superbo
10/04/2023
Una trattoria / pizzeria con piatti semplici, tradizionali e molto buoni, eccezionalmente pieno per una gara ciclistica: il servizio è stato leggermente lento, ma ripagato da una squisita crostata fatta in casa offertaci dal locale per scusarsi dell'attesa, cosa che ci ha fatto molto piacere: personale molto gentile e prezzi giusti per il tipo di locale.
Silvia Husanu
26/02/2021
Giornata di San Valentino, c'era la possibilità di seguire due menù dedicati(uno di carne e uno di pesce) oppure menù alla carta. Abbiamo optato per quello alla carta. Molto buoni gli antipasti, primi abbondanti, in foto risotto al nero di seppia, abbiamo anche preso degli spaghetti quadrati ai tre pomodori con stracciatella e gamberetti(con due porzioni ci abbiamo mangiato in 4). Fritto misto e pesce spada. Come dolce una cheesecake al pistacchio (favolosa) e le fragole. Vino, acqua, caffè ed amaro. Tutto molto gustoso. Prezzo leggermente alto, ma giustificato dalla qualità e quantità. Torneremo volentieri.
Giuseppe Mannarino
21/04/2023
Ottimo locale per un veloce pranzo di qualità, con personale gentile e attento al Cliente. Consigliato 😃👍
Marco Gionny
01/05/2023
Piatti ben cucinati e preparati al momento in un locale senza inutili fronzoli Personale gentile e preparato. Una bella sorpresa...
Igor Traversone
01/05/2023
Aperitivo pazzesco consiglio vivamente di provare assolutamente questo locale bellissimo e personale gentilissimo
Enzo C'e'
24/10/2022
Trattoria con menù fisso €12 (13€ dal primo novembre) comprensivi di: primo, secondo, contorno, acqua, quartino di vino e caffè. servizio, qualità dei cibi e scelta tra le pietanze buona (4 portate di ogni piatto nel menu fisso a pranzo). Per una pausa di lavoro è perfetto
Simona Bertolli
10/10/2021
Tutto molto buono e servizio veloce...cameriere gentilissimo...ci ritornerò
Pizza Pizza margherita Pizze Pasta Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni