Sluurpy > Ristoranti a Montalto Pavese > Caxa Mal Coti

Recensioni di Caxa Mal Coti, Montalto Pavese

Chiara Ferro
28/05/2023
Stati oggi a pranzo con i nostri amici, come sempre una gradita conferma per noi e una piacevole scoperta per i nostri amici. La qualità del cibo più che buona è che dire della carne di loro produzione:eccellente. Consigliatissimo sia per la bella location sia per il rapporto qualità prezzo. Personale gentilissimo e pronto ad esaudire le richieste dei clienti, location in una posizione panoramica stupenda. Consigliatissimo per trascorrere una bellissima giornata sia in coppia sia in compagnia di amici.
maria cristina di nisio
10/06/2023
Vista molto bella dalla terrazza panoramica! Il locale non è molto grande ma arioso e conviviale! Si mangia benissimo anzi di più...il personale è gentile,cordiale e attento. Bisogna prenotare con anticipo ma ne vale la pena.
Enea Evardi
03/06/2023
Prima volta oggi a pranzo, accoglienza e servizio eccezionali, cibo ottimo! È stato un vero piacere! Ci rivedremo presto!
CLAUDIO MAGGI
02/04/2023
Ottimo il rapporto qualità/quantità/prezzo. Personale gentile e simpatico. Veramente bello il locale ed il panorama. Consigliato a chi predilige la cucina tradizionale.
Anna Perotti
14/05/2023
Bella location.. ottimo cibo...personale gentile! Consigliatissimo! Una pecca ci siamo persi con il navigatore! Un po di fatica a trovarlo!
Sandro Gandini
07/03/2023
Antipasti unici x qualità e quantità, 2 primi e 2 secondi e dessert. ottima location con ottima pulizia e servizio molto efficiente. In definitiva una ottima esperienza da ripetere e consigliare.
Laura M
19/03/2023
Bellissimo posto con una veduta stupenda cibo ottimo e abbondante il personale passa più volte a chiedere se se ne vuole ancora rapporto qualità prezzo ottimo
Bruno Baiardi
12/03/2023
Bellissimo posto menu esagerato tutto molto buono personale simpatito e professionale tornerò di sicuro. Ma il vino.....
Massimo Garbarini
06/06/2023
Si mangia bene, si beve bene un servizio di donne con voglia di fare
Giada Gasperini
08/08/2022
CUCINA DEGNA DI NOTA CHE MERITEREBBE UN VINO ALTRETTANTO DEGNO Grazioso e accogliente posto situato in posizione strategica, incastonato tra le splendide colline dell'oltrepo pavese. Cucina ottima, di qualità. Menù ricco e completo: dall'antipasto al dolce. Posto ideale per cene romantiche al tramonto o per pranzi tra amici con bambini al seguito. Alla Caxa tutti si sentono accolti e non possono far altro che trovarsi bene. Il menù da 30 euro è davvero notevole in quantità e qualità. Ho dato 4 stelline per l'unica nota dolente per un'amante del vino come me. Il vino della Cantina Sociale è perfetto per rientrare all'interno del prezzo del menù completo. Sarebbe gradita anche una piccola selezione di vini di qualità maggiore (che nella zona non mancano) da pagare fuori menù per coloro che come me amano affiancare un buon vino a dell'ottimo cibo. Per il resto nulla da dire, super consigliato.
Fritto misto Fritto di pesce Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni