Sluurpy > Ristoranti a Montalto Ligure > Trattoria Ligure Da Graziella

Recensioni di Trattoria Ligure Da Graziella, Montalto Ligure

Desirèe Acquesta
20/06/2023
Siamo finiti per caso in questa trattoria, che si trova sulla strada per andare a Triora. Ambiente informale e accogliente, sembra di stare in famiglia. Ottima cucina del posto. Personale gentilissimo
miranda buscaglia
21/06/2022
Locale accogliente con piatti tipici della cucina locale. Spesso non solo e con serate a tema. Noi abbiamo assistito, ad una 'Cena con delitto'. Molto coinvolgente e sicuramente fuori dagli schemi. Attori bravissimi che tra una portata e l'altra hanno stuzzicato la nostra parte investigativa spesso anche divertente, (trattandosi di un delitto). Proprietari gentilissimi e capaci e prezzi adeguati. Consiglio assolutamente.
Lorenzo B.
13/11/2019
Locale rustico buon cibo, proprietari gentilissimi. Ambiente da curare un po' di più.
Patrizia Rossi
29/11/2021
Sono stata alla trattoria con la compagnia Zona Viaggi ed è stata una esperienza eccellente !! Proprietari cordiali , cibo ottimo , abbondante e ben cucinato. Qualità prezzo... Cosa aspettate, prenotate , prenotate.
Antonia Lanzani
28/11/2021
Abbiamo pranzato oggi con un gruppo, gentilezza e massima disponibilità Pranzo ottimo, prezzi giusti Ci torneremo sicuramente
Monica Senorre
20/08/2021
Piacevole scoperta in Valle Argentina a pochi chilometri da Taggia. Abbiamo mangiato bene (piatto tipico ligure la Frandura, roast beef con fiori di zucca, crostata di prugne), il servizio ottimo e cordiale, molto piacevole all'esterno ma anche ben curato all'interno, ottimo rapporto qualità/prezzo. Un gioiellino in una tranquilla vacanza in Liguria di Ponente.
Silvia B.
19/07/2020
Posto molto carino sulle rive del torrente, personale GENTILISSIMO davvero. Cortesi disponibili e attenti. Siamo capitati per caso nella serata paella, ottima e abbondantissima e proposta 'all you can eat'. Ci torneremo di sicuro. Super consigliato
Francesca Steimle
21/05/2023
Trattoria con ambiente molto semplice in mezzo alla valle Argentina, cibo buonissimo e molto aprezzato:consigliatissimo
Matteo Fassio
31/10/2018
Serata Halloween con amici,menù tipico della Liguria, prezzi onesti,servizio semplice ma cordiale e abbondante, è già la terza volta che veniamo...e ritorneremo ancora,dopo una visita a Triora.
Sandra Colombi
22/04/2023
Molto piacevole e un ottimo cibo e di servizio e l'ambiente favolosa
Black Panther
09/07/2023
Trattoria tipica ligure dove ci hanno indirizzato dal paese vicino. Personale molto gentile e una scelta di piatti tipici. Buono il servizio,gustato formaggi e salumi della zona in attesa della pasta al pesto. Tutto buonissimo. Poi lo spazio nello stomaco é venuto meno e non abbiamo potuto assaggiare altro ma, guardando quello che arrivava bei tavolini vicini, ci é venuta voglia di ritornare e gustare altre specialità. Prezzi contenuti. Una buona mangiata. Raccomandato.
umberto monaco
19/05/2023
Posto super accogliente.... Tanta cordialità cibo buono..
Iole Bi
12/02/2019
Trattoria degna di nota... Antipasto misto di salumi e formaggi abbondante e buonissimo... Ravioli di borragine e fagottini di castagne ottimi. Da provare
Daniela Firpo
19/02/2023
Cortesia, pulizia e cibo genuino. Consigliato anche per i prezzi .. complimenti!!!
Giuseppe Silvestri
22/08/2018
Posto meraviglioso e rilassante
Lupe Lupe
06/07/2022
Un ristorante molto carino esteticamente, a due passi dal fiume, dove si può fare il bagno e godere del fresco. Personalmente non ho pranzato ancora, ma so per certo che si mangia molto bene e tipico dell'entroterra. Ve lo consiglio.
Miriam Di Muro
23/06/2021
Ci siamo già stati diverse volte e visto che ci torniamo vuol dire che ci troviamo bene. Oggi abbiamo mangiato degli ottimi tajerin di pasta fresca al pesto e un tagliere di formaggi locali veramente ottimi. La scelta dei vini è ridotta come logico in una trattoria alla buona come è questa. Il posto è gradevole, pulito e il personale gentile e professionale.
Lumache Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni