Sluurpy > Ristoranti a Montalto Ligure > La Finestrella Di Montalto

Recensioni di La Finestrella Di Montalto, Montalto Ligure

Daniela Mattioli
24/01/2023
Ottimo locale ... menù molto vario ben curato.. un primo piatto con il tartufo tagliato al piatto ... tagliata teners e saporita .. dessert sublime Rapporto qualità prezzo eccellente Servizio professione molto gentili Location accogliente famigliare molto pulita e confortevole
Silvia Trasatti
18/05/2023
Locale carinissimo personale gentile accogliente cibo top pizza buonissima ... da ritornarci presto
Luca Capponi
02/05/2023
Sono tornato a mangiare alla Finestrella di Montalto dopo tanti anni, è sempre una garanzia. Cubo buonissimo, servizio ottimo ed estremamente simpatico, prezzi onesti.
Angela Longoni
21/06/2023
Pranzo a base di pesce. Tagliolini neri con polpa di granchio. Fritto di paranza Budino al caffè e castagne O.k
Daniela Caviglia
11/04/2023
Siamo andati a Pasqua e siamo stati benissimo.. È stato un posto bello e siamo stati come se fossimo a casa nostra. Abbiamo mangiato bene e siamo stati in compagnia
Giuseppe Brenna
22/04/2023
Tutte le volte che vado a Sanremo merita di passarci una due volte !! posto carino ,piatti buoni ,gentili, prezzi nella norma.👍 ci sta!
Alessia De Faveri
19/02/2023
Caramelle di pesce ai frutti di mare! Buonissime! Anche i calamari alla piastra, da provare! Proprietaria e collaboratrice squisite!
Mark Flour
27/08/2022
Locale molto suggestivo e romantico in un borgo del 1400 a Montalto Ligure (IM) Tra il carrugio (dove ci sono tre tavolini esterni) all'interno ci sono altri sette tavolini e in fondo un piccolo bar carinissimo con altri tre tavolini, arredamento spettacolare con quadretti tipici liguri. Allora parliamo dell'accoglienza, ottima dalla signora che lo gestisce, oltretutto era tardi eppure ci ha accolto con molta gentilezza e professionalità, il cibo è ad altissima qualità, fatto in casa, abbondante e nemmeno caro, i dolci poi sono da orgasmo olfattivo! Al piano superiore c'è un'altra sala da pranzo simile a quella del piano terreno con altri otto tavolini, al secondo piano ci sono delle stanze che volendo si possono prenotare (anche loro molto carine) C'è anche una terrazza meravigliosa con una vista mozzafiato e altri tavolini. L'unico neo (ma non lo considero un difetto essendo un borgo quattrocentesco) è il posteggio non facile da trovare ma non impossibile. Lo consiglio vivamente, sicuramente non rimarrete delusi.
Marika Cucchiarini
15/04/2022
Il locale si trova in un vicolo davvero suggestivo, atmosfera molto romantica. La titolare è cortese, competente, veloce e attenta. I piatti sono deliziosi. La qualità delle materie prime è eccellente. Il vino della casa ci è piaciuto tanto! Consigliamo i piatti di pesce e la meringata fatta in casa con frutta fresca.
miranda pista
07/08/2022
Ci hanno consigliato questo posto in cui siamo andati a cena dopodiché siamo poi ritornati a pranzo perché è veramente eccezionale! Il locale si trova tra le viuzze di Montalto, nel borgo antico. Il cibo rapportato ai prezzi e alla qualità è veramente spaziale. Con 40€ in due si mangia a volontà.
Luca
28/12/2021
Ristorante molto carino e ben organizzato. Abbiamo optato per un menù degustazione che prevedeva diversi antipasti sia di terra che di mare, due primi e due secondi, anch'essi uno di terra e uno di mare, ed infine un dolce. Ci è stato offerto anche un ottimo digestivo. Il prezzo del menù è stato di 30 euro a testa. Siamo rimasti molto soddisfatti del nostro pranzo e della gentilezza della proprietaria.
Francesco
24/09/2022
Ci siamo stati in 4 una sera di luglio . La padrona di casa ha trasformato , mutatis mutandis, questo carruggio montano in un angolo della verde Cumbria. E il cuoco, nondimeno, è una poesia di bontà al palato . Non c’è che da ritornarci .
Antonio Gerbino
15/08/2022
Ritorno al medioevo. Caratteristica locanda di paese, ben ristrutturata. personale cortese e gentile. La pulizia e quasi ottima. Purtroppo a causa di scale interne molto ripide sconsiglio a persone con problemi di deambulazione.
RAFFAELLA MACRI'
03/10/2021
La titolare ed il personale sono molto gentili. C'è da dire che nel menù c'è molta più cucina di pesce che cucina dell'entroterra che ti aspetti in un ristorante di montagna. Pranzo in 6, abbiamo preso tagliere per antipasto che ci siamo divisi, poi 4 tagliatelle e ragù di cinghiale e 2 ravioli del plin al Castelmagno di cui uno con tartufo , abbiamo saltato il secondo per i dolci che son piaciuti a tutti, un bunet, 3 tiramisù, 2 panne cotte, caffè e amaro il conto di circa 170euro
ELISA FRESIA
07/05/2021
La nostra é stata una bella esperienza già a partire dall accoglienza...la signora col suo simpatico accento British é stata molto gentile e simpatica...non da meno il marito con i suoi buonissimi piatti degustati in terrazza. Consigliamo i primi come le caramelle di pesce e agnolotti di zucchine con curcuma e gorgonzola, ottimi i calamari alla piastra e per finire dolci deliziosi. Straconsigliato. Grazie alla prossima
Paula Satàn
29/08/2020
Siamo stati una notte a Montalto e abbiamo soggiornato e mangiato in questo posto, che raccomando assolutamente! Esperienza fantastica in un villaggio incredibile, per me tra i più belli mai visitati. La stanza è molto carina, il cibo è stato ottimo, fresco e di qualità. Il mio piatto preferito sono stati gli spaghetti alle vongole e bottarga! Prezzi onesti e porzioni abbondanti. Proprietaria molto gentile e simpatica! L'unico neo sono state le chiassose campane durante la notte, quindi portatevi dei tappi per le orecchie se avete un sonno leggero!
Cristina Ibba
10/09/2022
Montalto è un paesino stupendo peccato non aver potuto gustare le prelibatezze del ristorante Finestrella. Siamo capitati di mercoledì giorno di chiusura
Lumache Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni