Sluurpy > Ristoranti a Montalto Dora > Strapizzami

Recensioni di Strapizzami, Montalto Dora

virna desantis
31/03/2023
La pizza è molto buona e per la consegna a domicilio sono molto pintuali
SAM Attmani
21/09/2022
La pizza è buonissima 🔝🤩 ingredienti davvero di prima qualità....personale cordiale e gentile 😇 il pizzaiolo è tra i migliori della zona molto professionale ....pizza davvero buonissima fatta con ingredienti di prima qualità....super leggera 😁🍻🔝se volete mangiare una buona pizza ve lo consiglio 🔝🔝🔝
C T
06/10/2022
Un ottima pizza, impasto buonissimo e ingredienti di alta qualità. Servizio a domicilio puntuale e il fattorino è molto simpatico! Top!
Michele Agostinelli
15/09/2022
Trovato quasi per caso mentre passavo di qua, una sola parola eccezionale! Impasto buono, croccante e digeribile. Prezzi onestessimi, vi consiglio questa pizzeria da asporto.
RICCARDO MANEGA
16/02/2022
Questa recensione è un piccolo regalo per ringraziare la coppia che gestisce l'attività. Abitiamo ad Aosta, ma saltuariamente, se siamo di strada, passiamo per una pizza veloce. Sempre buonissima, ottimo prezzo e loro 2 sempre sorridenti e gentili. Bravissimi
Sara Borchi
16/09/2022
Ottima pizzeria da asporto...ci siamo passati di ritorno dalle nostre vacanze... ottimo impasto ...ingredienti freschi ....chi abita intorno è fortunato...si avesse noi sotto casa!!!
Matteo Bottoni
06/08/2022
Ordino la pizza qui da un po di tempo,sempre arrivata in tempo e buona. Consigliato
Ah Latauromachia
23/05/2019
C'è poco da dire, per i miei gusti la pizza migliore dei dintorni. L'impasto, specialmente quello integrale, è estremamente digeribile, gli ingredienti di prima qualità e la bravura del pizzaiolo assicurano una cena veloce e soddisfacente. Non posso che consigliarlo a tutti.
Massimo Tos
14/11/2020
Ottimo prezzo ottima pizza . Ragazzi veramente molto gentili . Andateci ve lo consiglio
Erika
08/05/2021
Ottima pizza e personale giovane , veloce cordiali.
Apericena Pasticcini Tisane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni