Sluurpy > Ristoranti a Montalto Dora > La Bottega Della Pizza

Recensioni di La Bottega Della Pizza, Montalto Dora

savy zumbo
24/05/2021
Un piccolo locale gestito da giovani volenterosi e talentuosi. Le pizze, fin dal primo assaggio, le abbiamo trovate speciali per la leggerezza e in questa caratteristica non faccio commenti su la pizza tipo napoletana o no perché non sono capace nel giudicare questo tipo di pizza, cerco altro, esempio le pizze integrali e poco condimento. Sono ottime anche le scrocchiarelle, tipo di pizza diversa nel gusto, più piccole delle normali nel diametro ma più gonfie, noi la adoriamo con la nutella. Usciamo da questo localino felici della serata e dell'accoglienza.
Vincenzo Zumbo
27/10/2020
Pizzeria ottima anche se piccolina. Proprietari molto simpatici e cordiali. Le pizze sono buonissime e leggerissime. Per giudicare la bontà di queste pizze bisogna assaggiarle e solo così si può capire! Io ci vado spesso in compagnia del mio piccolo cagnolino chihuahua. Zumbo Vincenzo
Massimo Stabile
26/03/2019
Farinata e pizza di alto livello. Ragazzi sorridenti e gentili. Posto curato. Piaciuto
Simone Lucchini
13/07/2019
L'impasto della pizza è ottimo, sottile è molto croccante. Servizio veloce nonostante fosse un sabato piuttosto affollato. Materie prime fresche e molto gustose, tutti prodotti locali. Perfetto anche per una cena veloce. Consigliatissimo!
Fabio Zoppi
12/03/2020
Prodotti di buon livello, impasto integrale molto interessante. Ragazzi giovani, con buone idee (pizza del mese con anche abbinamenti bevande). Si percepisce subito che le buone intenzioni ci sono. Bravi.
Davide Boato
17/11/2018
Pizza molto buona, personale gentile e simpatico. Già diverse volte ho preso la pizza li
Francesco Felizia
04/09/2019
Ottima pizzeria. Molto intima ed accogliente. Il personale è giovane e molto cortese. La pizza è molto buona e digeribile. Ho assaggiato le loro specialità e credo ritornerò.
Tonino 91
06/06/2021
Pizza spettacolare, con diverse tipologie. Da poco hanno anche aggiunto i cocktail 🍸 e devo dire tanta roba 😉 Giovani e con tanta voglia di lavorare 😀 Tornerò sicuramente 😀
Manuela Pattaro
18/01/2021
Pizza presa stasera. Buonissima! Personale gentile. Possibilità di impasto classico, integrale e per intolleranti al glutine.
Mario Apostol
04/08/2018
Incredibilmente. Dei ragazzi che con grande amore, passione, studio e dedizione sonon riusciti ad offrirci la migliore pizza del Canavese / Eporediese e non solo. Provare per credere. 👍
Apericena Pasticcini Tisane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni