Sluurpy > Ristoranti a Montalto di Castro > Stella Polare

Recensioni di Stella Polare, Montalto di Castro

Tiziana A
15/06/2022
Ci abbiamo pranzato oggi,ci siamo messi nella verandina che affaccia sulla spiaggia e il mare...da sogno,siamo stati divinamente bene,la giornata è stata tranquilla, abbiamo mangiato bene e i costi sono leggermente altini,ma come tutti i ristoranti di pesce, quindi come prezzi rientra nella media. Personale giovane, gentile,cordiale e premuroso.Portate belle 😍e buone,torneremo x la location,x il mangiare,x la gentilezza.Abbiamo passato la giornata che desideravamo passare, tranquilla davanti un bel calice di vino,cibo buono e visuale d' incanto. Grazie ragazzi🤗Sconto the fork del 20% effettuato .
Simone Grilli
29/07/2022
Frittura da asporto promossa a pieni voti, sicuramente da consigliare. Per non parlare della focaccia, oppure le pizze, frittura di baccalà o fiori di zucca e suppli. Personale cordiale e il titolare sempre attento al cliente.
Michela
12/08/2022
Esperienza piacevole, piatti buoni e abbondanti, cordialità e serietà.
Wendy Peter
02/06/2022
Una cena di apertura dell’estate all’insegna dell’eleganza, della cura del personale e della bontà dei l piatti. Siamo venuti nel locale con la vecchia gestione (Aldo e Anna) e abbiamo ritrovato la stessa cura nei confronti del cliente con la nuova gestione Estremo. Grazie!
Loredana Paolangeli
19/06/2022
Abbiamo mangiato molto bene! Lo consigliamo!
Hercule Poirot
07/06/2020
Ristorante ottimo cucina buonissima personale gentilissimo Camera sul mare♥️ Esperienza eccellente GRAZIE!
S
09/06/2019
Dopo tanti anni che non venivo ho ritrovato un bellissimo posto della mia infanzia dove si mangia benissimo e con personale molto educato e qualificato.Da provare
Christian Semeraro
10/04/2018
Ristorante frequentato a Pasquetta. Servizio attento anche se locale molto impegnato sia all'interno che verso il marciapiede con il takeaway. Abbiamo mangiato veramente molto bene, nonostante fossimo solo noi, una tavolata da 13.
Serafino Castellano
06/06/2022
Siamo venuti a cena con la mia ragazza in questo splendido localino con terrazza sul mare un ambiente molto carino dove siamo stati accolti dai camerieri molto sorridenti, Ma il forte è veramente la qualità del cibo i piatti presentati in modo meraviglioso finalmente un locale che ti fa mangiare con gli occhi prima del gusto piatti decorati con passione una cosa che apprezzo molto, odio vedere il classico piatto smorto senza abellimenti. Uno speciale ringraziamento allo giovanissimo e preparatissimo chef che oltre ad essere noto nella cucina internazionale e veramente bravissimo in ciò che fa.tutto delizioso i sapori uniti come un esplosione nel palato complimenti ogni portata era accompagnata dallo chef in persona che ci e venuti a coccolare con le sue descrizioni dei piatti .
Flavio Petrangeli
02/07/2022
Ottima cena in terrazza con vista sul mare. Personale professionale e accogliente, lo chef ha esperienza da vendere Materia prima di livello e pietanze belle da vedere ma soprattutto buone. Lo consiglio vivamente Grazie mille
Deborah Andreaozzi
14/05/2022
E' il primo fine settimana di assaggio d'estate e,su passaparola,siamo venuti qui per tastare il terreno come"probabile buen ritiro"estivo.Lido,bar e ristorante.Ancora bassa stagione e,per questo ancora poco frequentato.Appena arrivati abbiamo trovato ad accoglierci una deliziosa e solare Marcella ed abbiamo conosciuto lo chef Claudio Capasso ( volto noto in TV,nei programmi dedicati alla cucina).Alla mia richiesta di un'insalata di mare senza limone credevo di aver mandato in crisi lo chef e invece...ha trovato una soluzione"cremosa"per renderla speciale comunque.Accompagnato il tutto da un tramonto sul mare stupendo e un buon vino...Ah,dimenticavo la compagnia...anche quella è sempre speciale.Insomma, promosso a pieni voti come posto cool per l'estate
Patrizia Zampini
01/07/2022
Ottima cucina con alcuni piatti particolarmente appettitosi. Molto buono il rapporto qualità-prezzo. Ideale la posizione della veranda affacciata sul mare. Personale gentilissimo.
Ilaria Lucchi Menichetti
11/08/2019
Pesce freschissimo piatti innovativi personale gentile
Eleonora Peruccacci
07/08/2022
Scoperto per caso, ma ottima scoperta!! Porzioni super abbondanti e piatti davvero buoni!! Personale molto carino e disponibile... Sicuramente consigliato se siete in zona!!
Pizza Gnocchetti alla crema di scampi Frittura Spaghetti alle vongole Focaccia Risotto alla pescatora Pizza con pancetta e cipolla Orata al forno Insalata ai frutti di mare Frittura calamari e gamberi Margherita Risotto ai frutti di mare Tagliolini allo scoglio Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni