Sluurpy > Ristoranti a Montalto di Castro > Ristorante Pizzeria L'angoletto

Recensioni di Ristorante Pizzeria L'angoletto, Montalto di Castro

isabella morelli
29/06/2023
Piacevole sorpresa Oggi non sapevamo dove andare a pranzo a Montalto Paese, abbiamo deciso di provare l'ANGOLETTO. Beh siamo rimasti molto contenti. Ottimi gnocchetti agli scampi, buon tagliere di salumi e formaggi. Ottima qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.
Luciano Scordamaglia
02/05/2023
Locale carino e molto curato. Pietanze molto buone e con ampia scelta. Servizio buono, prezzi non economicissimi ma nemmeno esagerati. Mi ha dato molto fastidio pagare mezzo litro di vino bianco frizzante (normalissimo) ben 8 €. Considerato che il ristoratore lo paga al massimo 2 € al litro mi sembra molto molto esagerato. Conviene prendere una bottiglia e portarla via se non consumata interamente.
Alice Toschi
20/03/2023
Mi sono fermata in questo delizioso posticino ed ho trovato con mia grande sorpresa la possibilità di mangiare senza glutine, che non è così scontato nella provincia di Viterbo. Ho mangiato molto bene, lo staff gentilissimo, sempre sorridente e molto molto attento al dettaglio!
Riccardo Giaconella
24/06/2023
Tutto ottimo, primi buonissimi, specialmente cacio e pepe con cozze e lime e paccheri ai frutti di mare al cartoccio. Zuppa di cozze sublime, frittura fresca e croccante. Direi esperienza super positiva👋❤️
Assunta Anna Nicoletta Pace
05/04/2022
Se vi trovate nei pressi di Montalto di Castro ( VT) merita una sosta questo accogliente locale dove gustare piatti ben presentati e gradevoli sia di carne che di pesce. Qualità dei prodotti ottima e fantasia nell'impiattamento, servizio celere e cortese e ristorante situato in un posto strategico vicino il centro città.
toga_345
25/05/2023
Locale caratteristico....pulito. Ho mangiato la pizza....certo non è quella napoletana ma a chi piace croccante allora siete nel posto giusto. Credo si mangi pure bene....proveremo.
Marco Bucci
20/09/2022
Pranzo delizioso, seguito da una torta coi fichi molto buona e particolare, locale ben curato e personale cortese, 5 stelle meritate!
Juan Carlos Méndez
01/11/2021
Sorpreso? Molto! Posso dirvi che se siete di fretta, L'angoletto, ahimè per voi, è meglio evitare. Un locale molto ben presentato. Tavoli ben distribuiti e una gestione al femminile da 110 a lode. È stata una gradevole scoperta. Per gli amanti e veri intenditori di vino la scelta è strettamente ampia. Sapori per ogni regione La cucina è in grado di abbracciare lo tradizionale con un pizzico di innovativo ma chi cucina da benessimo quello che fa saltare in padella I vostri amici pelosi sono benvenuti. Passateci! Merita soffermarsi in questo angoletto 😉 Ps. Se siete dipendenti o sei la titolare. Invita i tuoi amici, conoscenti e clienti a mettere un "mi piace" su questa recensione. Chi vi conosce sarà benvenuto a donare un ulteriore contributo. @telocuentaeljuanca
umberto montrezza
14/08/2022
Ottimo ristorante - pizzeria che offre anche una spaziosa area coperta esterna. Pesce fresco e ben cucinato. Attrezzati anche per cucina celiaca. Personale cortese, ottima la frittura di pesce, consigliata e prezzi onesti. 4 stelle solo per l'inevitabile attesa dovuta all'affollamento stagionale.
Paola Valenti
08/05/2023
Pasti ottimi e servizio adorabile! Sia per una cena al lume di candela, che per una serata tra amici. Consigliatissimo!
Pizza Gnocchetti alla crema di scampi Frittura Spaghetti alle vongole Focaccia Risotto alla pescatora Pizza con pancetta e cipolla Orata al forno Insalata ai frutti di mare Frittura calamari e gamberi Margherita Risotto ai frutti di mare Tagliolini allo scoglio Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni