Sluurpy > Ristoranti a Montalto delle Marche > 4 Venti

Recensioni di 4 Venti, Montalto delle Marche

GIOXR
30/03/2023
In questo ristorante trovate l'eccellenza dei prodotti trasformati in deliziose portate. La cucina è buonissima, veloce nei tempi di attesa, attenta alle sfumature. la pizza sono rimasto senza parole dalla squisitezza della pasta e il condimento divino al punto giusto. Il personale (in famiglia) è semplicemente Super disponibile, educato, alla mano e molto sveglio ad ogni esigenza! Le portate sono abbondanti, il prezzo super. Posto auto in abbondanza, immerso nel silenzio tutto attorno. facilissimo da arrivare. Straconsigliato anche per farsi una bella passeggiata in paesino con un Duomo bellissimo. Cinque stelle sono anche poche. Grazie di tutto
Giuseppina Presti
26/06/2023
Locale ben curato e abbellito da un dehors tutto in legno. Piatti della cucina Marchigiana ottimi e una pizza così sottile e croccante da provare....unica pecca il servizio un po' mal organizzato e, per alcuni tavoli, lento.
ginevra moglianesi
18/05/2023
mi sono trovata molto bene e volevo fare anche i complimenti al servizio del cameriere, è stato molto gentile e disponibile e sembra anche molto simpatico, vi consiglio di andare da loro ed assaggiare la loro pizza!
Alessia
08/05/2023
Ottima qualità, cucina casareccia e prodotti locali. Buona anche la pizza. Ottimi i prezzi.
Giuseppe Ingrassellino
27/06/2021
Posto tranquillo, personale gentile, pizze con impasto sottile e ben farcite. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Luca Vita
23/02/2023
Pranzo di lavoro, buono ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottimo servizio
Stefano Crotti
30/03/2023
Molto piacevole, classica trattoria con porzioni buone ed abbondanti
Mirko Guenci
03/05/2023
Ti senti a casa tua, servizio impeccabile, materia prima sublime, anche questa sera faccio questo sforzo...arrivoooooo
Marco Ippolito
12/08/2017
Posto eccezionale per qualità del cibo generosità delle porzioni, cortesia. Il tutto a prezzi ragionevolissimi. Meriterebbe 6 stelle 😀
Costantino Spinozzi
17/06/2022
Un solo problema....i km da fare per arrivare, o forse a pensarci bene è un pregio. Perché altrimenti sarebbe da farci l'abbonamento giornaliero!!! Visitare Montalto Marche e poi finire con la cena ai 4 Venti è come mettere la ciliegina sulla torta! Olive e cremini fatti in casa, pizza buonissima e da non perdere l'agnello! Prezzi scaccia crisi ed il risultato è da 10 e lode!!
Jean-luc Ravagli
15/05/2022
Tutto SQUISITO Tagliatelle con funghi porcini 9/10 Bistecca di vitello 9/10 Contorno olive ascolane e crema fritta 10/10 Millefoglie con crème chantilly e frutti di bosco. Une vraie friandise 10/10 Acqua vino passerina e limoncello. Totale €44 in due. Servizio attento e cortese 10/10
ANGELINA MANUELA Tarantini
08/12/2022
Sono stata con un gruppo d amici... Mangiato sempre da Dio.. Servizio ottimo,tranquillo... Prezzo ottimo
Marzio Bardi
12/08/2021
Sono capitato per caso durante un tour nelle Marche, diciamo che forse è stato il nome che mi ha attirato più che altro, poi la sorpresa, abbiamo fatto una cenetta semplice con olive ascolane e cremini come antipasto e pizza. Beh, non avevo mai assaggiato una pizza così sottile e croccante gustosa e super digeribile. Solitamente avanzo il bordo perché mi stanco quando c'è troppa pasta, invece li ho lasciato il piatto "pulito". Viva l'mpasto integrale e sottile e una farcitura ricchissima. Io ho preso quella coi porcini ma il menù può accontentare tutti i gusti.
MICHELA PASQUALI
03/09/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo. Impasto della pizza cotta a legna leggero e gustoso. Fantastici i crostini. Non parliamo dei fritti. Tutto eccezionale. É una buona occasione per fare visita al grazioso paesino medievale di Montalto delle Marche. Provare per credere!
Giorgio Cognigni
14/01/2023
Pizza squisita E genuina, servizio eccellente ambiente pulito e caldo.
Fagottini Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni