Sluurpy > Ristoranti a Montalenghe > Il Casello

Recensioni di Il Casello, Montalenghe

katia
03/10/2022
Personale molto cortese, professionali e ho mangiato benissimo il pesce.. Ci tornerò per scoprire altri gustosi e particolari piatti..
Alessandro Bigatti
25/04/2023
Personale gentile e preparato, stiamo lavorando in teatro a San Giorgio e finiamo sempre tardi. Ci hanno sempre accolto con entusiasmo. Il cibo è fresco e cucinato benissimo. Noi torneremo sicuramente. Grazie a tutto lo staff da parte del nostro gruppo. Buon lavoro!
Daniela Marangoni
08/04/2023
Locale molto carino, pulito personale gentile, ottimi piatti e abbondante, prezzi nella media.
Antonio R
29/10/2020
Monnalisa Bistrot mi è stato consigliato da un'amica e la scelta è stata ottima. Il locale è facile da raggiungere in quanto vicino all'ingresso autostradale. E' possibile prenotare un tavolo all'interno o all'esterno. I piatti sono serviti con cura e attenzione da parte del cuoco. Ottima è stata la scelta dei preamboli: antipasto costituito da un piatto di pesce caldo e uno di pesce freddo. Prelibati anche i primi piatti.
Jessica Stambe
01/04/2023
5 stelle su tutto! Il cibo è veramente di qualità e il personale è a dir poco fantastico, gentile e servizievole. Locale bello e pulito. Insomma veramente super!
Paolo Campora
23/07/2020
Io e la mia fidanzata ci siamo fermati qua per un aperitivo e per mangiare una pizza al volo e devo dire che era davvero buonissima, così come il dolce. In definitiva un posto che vale la pena provare. Consigliatissimo!
Stefano Ziero
25/07/2021
Davvero ottimo, una scelta di piatti a base di pesce ampia, che non va a discapito della qualità, locale grazioso e personale molto gentile. Dopo esserci stato con amici per una cena di sabato sera, tornerò sicuramente per provare altri piatti sul menù
francesco zucco
04/12/2022
Grazie , per averci fatto trascorrere una piacevole giornata nella festa di Santa Barbara, festa della MARINA MILITARE. Il personale cordiale efficiente, il cibo ottimo e annaffiato da buon vino . Grazie a Debora ottima padrona di casa!!!
marco leonardo
21/05/2022
Siamo andati ieri sera per la prima volta ,sono rimasto molto soddisfatto della cena e del servizio , porzioni abbondanti soprattutto di pesce ,prezzi ottimi complimenti
marcello garagliano
11/03/2023
Pranzo di Natale top servizio top ambiente top ve lo consiglio
Giovanni G B
17/04/2023
Personale gentile ci ha accolto anche se tardi, abbiamo pranzato da operai. Menu con diverse scelte, anche pesce. Prezzi corretti. Servizio veloce
Roberto Boasso
11/04/2023
Cucina ottima, per chi ha necessità di essere servito celermente, molto praticato, servizio più che eccellente. Non solo x menu da jobtime da provare nei week end a 2 passi dal castello di Agliè Good Life 👍 🇮🇪 💎
Giulia Verre
21/08/2021
Il locale è molto accogliente e pulito, il cibo era ottimo c'è molta scelta tra piatti di terra e di mare, e anche di vini e cocktails. Le cameriere sono professionali e disponibili. Si trova al casello di San Giorgio quindi è anche una posizione favorevole per chi è di strada. Lo consiglio!
Stefano
12/04/2018
Bel posto, pulito, curato e ben arredato. Personale gentile e preparato. Cucina buona e piatti curati anche a livello estetico. A pranzo menù fisso a 13 euro compreso di primo, secondo, acqua e caffè, consigliato quindi anche per pranzi di lavoro. L'unica pecca è il parcheggio non propriamente comodo per camion e furgoni se ci sono un po' di persone nel ristorante.
andrea.tayron terrier
27/07/2022
Oggi pausa pranzo con un po di classe...una posizione ottimale anche per chi è solo di passaggio, posizione ottimale....oggi il menù comprendeva tendenzialmente pesce...ottima qualità e esperienza rendono questo ristorante uno dei più conosciuti nel circuito canavesano....
Rane Grigliata Dolci Gelato Panna fresca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni