Sluurpy > Ristoranti a Montalenghe > Ristorante Pizzeria Ti Amo

Recensioni di Ristorante Pizzeria Ti Amo, Montalenghe

Filippo Argento
01/11/2018
Tutto buonissimo e gustoso provate e molto economico
Amo Anime
09/10/2019
È la prima volta che mangiamo qui. Abbiamo usufruito del menù fisso sia io che i bimbi che hanno mangiato molto volentieri! I primi molto abbondanti a differenza dei secondi ma tutto molto buono. Prezzi buoni nella norma! Il servizio veloce (non c'era molta gente ) Un punto a favore (vi sembrerà assurdo ma vi posso assicurare che non tutti i ristoranti sono forniti) è il fasciatoio in bagno!
Paolo Genovese
01/09/2019
Simpatico locale che propone cucina cinese ed italiana. Il grande forno all'ingresso del locale garantisce pizze di ogni tipo, focacce e farinata. È inoltre disponibile un grazioso dehor coperto. Prezzo invitanti anche per il servizio take away.
Gloria Villa
08/04/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo, sono forti sia nella cucina cinese che nelle pizze, anche se qui preferisco le farinate. Consigliati i ravioli , gli udon e le patate alla piastra.
Daniela Prinabeil
17/04/2019
Tutto buono Il personale cordiale e disponibile Le pizze molto buone, consiglio vivamente la focaccia bianca! Io e il mio compagno andiamo tutte le settimane, anche due volte. Posto molto tranquillo.... TI AMO.......ti amiamo!🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Lorenzo Bonelli
19/02/2020
Ristorante molto buono, sia per quanto riguarda la cucina cinese, sia per quanto riguarda quella italiana. Pizza e farinata buonissime. Personale gentile e simpatico, servizio veloce. Sono cliente da molto e vado sempre volentieri.
nico ditacchio
24/06/2019
Ristorante cinese con pietanze con prezzi nella norma ma qualità dei piatti superiore. Pizza molto buono. Propietaria gentilissima. Consigliato. Anche a chi non "frequenta" ristoranti cinesi.
Giuseppe Diomedes
09/06/2019
Non è un posto lussuoso, buona cucina italiana o cinese anche pizza il tutto ad un prezzo contenuto. Rapporto prezzo qualità buono. Lo consiglio.
E Boeri
10/08/2018
Ho provato i classici del menu cinese che considero nella norma. Avrei preferito meno olio nell'involtino primavera (basta eliminare l'eccesso). Prezzi contenuti.
Claudio Barbero
16/04/2017
Si mangia bene e non si spende troppo. Servizio molto gentile.
Raffaele Tartaglia
07/01/2020
Bel localino gestito da cinesi, buono il cibo, vario il menù, buono il prezzo, e soprattutto servizio con sorriso ed attenzioni per le ordinazioni.
Chiara Dalla Longa
01/01/2018
È un posto tranquillo, il personale è molto gentile, il cibo è buono e si spende poco. Consigliato!
Paola Pileri
19/01/2018
Pizza molto buona, sono rapidi nelle consegne e gentilissimi! Primo punto di riferimento! ❤ (dalle ragazze del lungo po)
Maurizio Ciolfi
06/10/2019
Servizio Veloce e Gentile, cucina cinese spettacolare e pizze molto buone, prezzi bassi, in Vanchiglia il migliore!
luca gaeta
17/01/2020
Buona la qualità del cibo Ottima la pizza. Menù per tutte le tasche Ritorneremo sicuramente
Rane Grigliata Dolci Gelato Panna fresca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni