Sluurpy > Ristoranti a Montale > Osteria Del Contadino

Recensioni di Osteria Del Contadino, Montale

Sabrina Giacomelli
02/04/2023
Ambiente un po' vecchio, ma può essere un valore aggiunto, perché sono moltissimi anni che è aperto, quindi garanzia di qualità. Per quanto riguarda il cibo era davvero tanto tempo che non mangiavo così bene. Il tagliere degli antipasti è molto grande, affettati toscani di qualità, polenta fritta, zonzelle (pasta lievitata fritta) pecorino, crostini di fegatini eccezionali, crostini con salsiccia... Tutto buonissimo! La bistecca poi fantastica. Anche le pappardelle al cinghiale sono ottime, come fatte in casa.
Giorgio Gambino
23/05/2022
Pranzato ieri con amici . Antipasti misto salumi e formaggi, Fettuccine al ragù di cinghiale e braciole di maiale del luogo contorno e dolce . Tutto buono soprattutto il primo . Unica nota stonata il conto . Un pochino salato !
Lisa Del Gatto
29/09/2021
Cucina toscana di ottima qualità, la pasta è fatta a mano, le carni selezionate direttamente da allevamenti locali. I funghi fritti erano più buoni che abbia mai assaggiato, non solo per la qualità del fungo in sé ma per una fruttura a dir poco perfetta! E pensare che visto da fuori il ristorante non ispira per niente...anzi! 5 stelle meritate!!!
Tommaso Casati
20/06/2021
Quando si dice l’abito non fa il monaco. L’ambiente probabilmente avrebbe bisogno di una sistemata…. Nonostante questo è accogliente.: il personale davvero gentile. Veloci nel servire. La qualità dei prodotti è sopra la media… consiglio la grigliata! Una carne davvero buonissima e morbida. Prezzi nella media.
Valentina A.
16/01/2022
Ambiente familiare e senza troppe pretese, servizio cordiale e piacevole, ma soprattutto la qualità e la preparazione dei piatti è eccellente. Il ristorante pecca un po' negli arredi e nella struttura datata ma la bontà del cibo supera di gran lunga le aspettative. Complimenti al cuoco 🙂
Cosimo Palummieri
06/01/2023
Proprietario super accogliente e disponibile, tagliere top con salumi, formaggi e rustici vari. Primi fantastici dai tortelloni burro e salvia alle fettuccine cacio e pepe. Dolci fatti in casa super freschi. Unica pecca il locale un po' dismesso e antico e anche un pochino freddo voto 8.5!
Stefano B.
23/10/2022
per la cucina meriterebbe le 5 stelle; mi fermo a 4 perché il locale appare un po' datato, sia nell'arredamento che nei bagni. Ma per chi guarda alla sostanza e non alla forma è consigliatissimo, perché la bistecca è insuperabile, e anche i primi di pasta fresca sono buonissimi.
Silvia Razzoli
23/07/2022
Trattoria tipica toscana. La conosco da quando ero piccola e non ha mai deluso. Il proprietario e caposala vi accompagnerà nello scoprire i piatti del giorno spiegandogli nei dettagli e con gusto e aiutando nelle scelte secondo i vostri gusti. Pasta spianata a mano e fatta con amore. Un posto dove si può gustare la cucina e l'atmosfera di una volta
andrea angelotti
05/05/2022
Sono capitato in questo angolo di paradiso puramente per casualità. Inutile dire come sempre, che l accoglienza delle terre toscane fa sempre da padrona, l Oste mi accoglie con una familiarità e una empatia che solo queste terre conoscono, praticamente mi sono affidato ai consigli di questi, vino della casa eccellente, primi da urlo, carne da 10 , il tutto farcito della più alta convivialità Toscana in un ambiente senza pretese. Voto 9 la perfezione non esiste ma questo locale ci si avvicina.
Giacomo Orefice
19/03/2022
Siamo andati a cena io e mia moglie per la prima volta e abbiamo preso il menu proposta… ottimi i bis di primi poi la carne con i suoi contorni ottima . Abbiamo visto altri piatti arrivato hai tavoli vicino spettacolari.. da tornarci. Ottima qualità prezzo
RAFFAELE DECARIA
24/10/2021
Condivido quanto espresso in altre revensioni: l'apparenza esterna non rende giustizia alla bontà delle pietanze. Con mia moglie abbiamo mangiato ottimamente e pagato una cifra modesta rispetto alla qualità e quantità del cibo. Da considerare la cortesia e l'efficienza del servizio. Consigliabilissimo!!!
Massimo Coppola
24/12/2022
Locale normale ma cibo buonissimo prezzi buonissimi personale simpatici e efficace
Antonio Schiavinotto
19/08/2022
La conosco da quando.... nell' anno che é stata aperta,facevo il rappresentante .Un posto tipico con cucina Toscana D.O.C sempre N1 ...Da pensionato passerò a farvi visita .......🙏👍😋 ..
Leonardo Ricci
19/03/2023
Ottima cucina Toscana, locale rustico.
Michele Grasso
27/09/2020
Buongiorno, ho festeggiato qui il mio 31° compleanno, la location mostra uno stile portoghese con i suoi "asulejos" . Molto buona la cucina, piatti fatti in casa che mi ricordano le vecchie ricette della nonna. La gestione amministrativa e gestionale operativa è svolta dal mitico Marco, bravo nel gestire i tempi morti della partita. Da dare 10+!!! ma nella vita bisogna sempre migliorare,... per cui un consiglio... Un poco poco più, e un poco poco meno... E allora sarà perfetto. Auguri allo staff..
Alessandro Reali Vannucci
27/12/2019
Ristorante super tipico toscano, luoghi nei quali si respira un'epoca diversa da quella attuale, e cibo buonissimo. Ci vado almeno una volta a settimana, e da tanti anni per la mia famiglia è stappa fissa. Ha tantissime scelte anche per celiaci, cosa piuttosto rara da trovare in una osteria. Consiglio la grigliata mista, e la pasta alla norcina. Senza contare che il ristorante propone diverse scelte per celiaci. Buona mangiata!
Stinco Antipasto di pesce Stinco con patate Pesce Schiacciatine Pizza Branzino al sale Funghi Pappardelle all'anatra Spiedini di pesce Carne Tagliata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni