Sluurpy > Ristoranti a Montale > La Bottega Di Tobbiana

Recensioni di La Bottega Di Tobbiana, Montale

Elisabetta Quaranta
12/09/2021
Pizza impasto sottile e croccante. Porchetta fatta da loro. Scamerita con cottura di 40 minuti 👍👍OTTIMA. Dolce cheesecake con frutta caramellata calda (fatto da loro) FANTASTICO!! 👍👍. Location con Tavoli all’aperto su una terrazza situata ad un incrocio nel paese di Tobbiana. Personale giovane e gentile. I conviviali di tutte le età si conoscono tra loro😄. Fresco paesino toscano.
Cinzia Colzi
16/07/2023
Si mangia molto bene,e in questo periodo se si mangia fuori si sta belli freschi,lo consiglio
Mariarosa Degli Esposti
17/12/2022
Ho scoperto un posto... questo posto fantastico fatto di semplicità e prodotti ottimi. Personale e cucina disponibili ,preparati e soprattutto cordiali e gentili. Prodotti di qualità al top... insomma tutto semplicità fantastico. Grazie e alla prossima
ermelinda logli
26/11/2022
Locale accogliente, cameriere e signora cortesia e ben disponibili ad offrire spiegazioni sulla preparazione delle paste e dolci. Antipasto polpette baccalà e crema di pomodorini e coccoli con crudo e stracchino. Buoni e gustosi entrambi. Primi:botteghino con ragù di maiale e olive taggiasche. Pasta fatta a mano e anche la carne del ragù è stata tagliata a coltello. Pucci al sugo di mare. Torta con frolla e crema diosperi. Prezzo giusto. Bravi.
marco martelli
13/05/2023
Ottimo locale con prezzi modici. Menù completo. Pizza ottima
Max Martinuzzi
23/08/2021
Ottima posizione e buona accoglienza. Pizza ottima e prezzi nella norma. Abbiamo mangiato i taglieri di pizza con vari gusti.
Andre Tempe
22/06/2023
Cameriere giovani e gentili, titolari alla mano e cibo spettacolare: ci tornerò!
Luca Pisoni
25/08/2022
4 adulti e 3 bimbi. Abbiamo mangiato una pizza. Impasto molto buono e anche il condimento era abbondante e gustoso. Unica nota da segnalare è che qualche ingrediente era aggiunto a caso sulla pizza.. A noi non è dispiaciuto..ma se ci fossero delle intolleranze o delle allergie potrebbe non essere così piacevole..
Vanessa Miceli
06/03/2023
Vabbe'le schiacciatine e le loro pizze sono le migliori......servizio sempre gentilissimi
Fabiola Galardi
04/03/2023
Antipasti buonissimi..Primi di pasta fresca..ottime pizze consigliatissimo!!
Stinco Antipasto di pesce Stinco con patate Pesce Schiacciatine Pizza Branzino al sale Funghi Pappardelle all'anatra Spiedini di pesce Carne Tagliata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni