Sluurpy > Ristoranti a Montale > Forno Maruska

Recensioni di Forno Maruska, Montale

mara benassi
07/03/2023
Pane buonissimo, in più dolci fatti da loro e tante altre cose
Chiara Fossati
29/09/2021
Il pane è davvero ottimo e la scelta spazia dal più tradizionale a quello con farine più ricercate(orzo, cereali, segale....) e se il lievito vi disturba troverete il pane con lievito madre super digeribile. Naturalmente pizze, focacce, dolci da e pasticceria sono sempre disponibili. Non fatevi ingannare dalle ridotte dimensioni del negozio perché alle spalle c'è un laboratorio immenso. Il bar a fianco è ottimo per le colazioni e se al dolce preferite un pezzo di gnocco fritto ve lo preparano caldo fumante al momento farcito come prederite. Pasta fresca e piatti pronti sono sempre freschi e a disposizione. Se dovete festeggiare un compleanno il pasticciere è sempre disponibile per soddisfare le vostre richieste. Ultima nota importante, l'informalità del locale e la gentilezza e simpatia di tutte le ragazze.
Francesco Bruschini
18/08/2021
Non è solo un forno ma un ristorante. Pranzo post rafting con amici, abbiamo mangiato all'aperto. Anzitutto segnalo la gentilezza della proprietaria e dei giovani camerieri. Poi menù vario, già l'antipasto è stato abbondante. Poi ottimi primi e secondi ben cucinati. Atmosfera casalinga, prezzi irrisori. Se siete di strada (perché proprio sulla strada si trova) non perdetelo perchè ne vale la pena !
Ivan Cantaroni
31/05/2023
Tanti alimenti buonissimi serviti con gentilezza.
Luca Meschiari
18/10/2021
Ampia scelta di prodotti freschissimi di pasticceria. Colazione ottima. Si può consumare sua dentro che fuori in un bel locale luminoso ed accogliente. Servizio molto cordiale. Pane fresco anche la Domenica. E durante la settimana forno sempre al top.
aurelio amadessi
08/10/2022
Pane 🍞squisito di tutti i gusti e i formati immaginabili e possibili.10 con lode
Cristiano Zaccari
30/10/2020
Ottimo posto per una prima colazione ed un pranzo. Prodotti sempre di ottima qualità.
Sahondra Campana
19/01/2021
Quando passo lì , mi fermo ..primo..il personale molto gentie e disponibile ee secondo è tutto ottimo da loro
Luca Pedroni “Pedro”
11/02/2021
Tutto squisito... Dal forno alla gastronomia alla pasticceria!! Consigliatissimo!!
Marzio Buffagni
17/01/2019
Ottimo pane e di fianco c'è il bar gastronomia siamo stati bene ,servizi igienici puliti personale molto gentile. Ci tornerò sicuramente.
Gaetano Raucci
14/06/2017
Ambiente luminoso e con un bel banco dolci e salato. Ottimo per uno stop dal lavoro
Carlo Malavolta
30/03/2019
Bravi simpatici e ottima pasticceria ristorantino con specialità squisite ampio e comodo parcheggio
Mario Ossiani
19/12/2020
Top x pane, paste, pizza, dolci, gnocco fritto e SupetTop x cortesia e gentilezza!
fabio bergonzini
30/05/2019
Bel bar personale gentile e professionale ottimo anche per il cibo da asporto
Vince Cor
18/06/2019
Pulito ,fresco con personale disponibile nonostante si siano dimenticato il cornetto nel forno....ma si sono prontamente scusate riscaldando e un altro. Prodotti buoni e super freschi. Piatti invitanti e ben preparati
Giovanni D'Amelio (Giò)
05/05/2019
Ottimo posto per colazioni di varie tipologie, pasticceria, pizze, gnocco fritto fatto all'istante. Senza contare che buonissimi prodotti da forno.
Marco Bertoni
08/01/2019
Bar esteticamente non bellissimo ma fantastico per tutto il resto. Ci sono stato sia a colazione che per un pranzo veloce ed entrambe le volte sono stato più che soddisfatto. Prezzi bassi per la qualità della roba (1.10€ per delle paste eccezionali di produzione propria!). Anche a pranzo i prezzi sono davvero bassi. Straconsigliato.
Marcello Maschio
07/01/2020
Ottimo per pausa pranzo. Fanno primi e secondi
Stinco Antipasto di pesce Stinco con patate Pesce Schiacciatine Pizza Branzino al sale Funghi Pappardelle all'anatra Spiedini di pesce Carne Tagliata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni