Sluurpy > Ristoranti a Montale > A Tutto Foco

Recensioni di A Tutto Foco, Montale

Roberto Mazzella
14/03/2023
Mi capita spesso di essere fuori per lavoro...e mangiare bene è sempre un terno a lotto,ma questo luogo comune Alesso lo mette in padella e se lo mangia. Posto a conduzione familiare che fa respirare aria di casa e cibo che non ti fa vedere l'ora di assaggiare altro il pasto dopo... Vivamente consiglio !
Clenz
04/02/2023
Il pollo arrosto è spettacolare, da tempo il mio appuntamento fisso del sabato a pranzo. Lampredotto top, servito col panino che merita. Bravi!
Tania Firenze
18/02/2021
Fermati a pranzo di fretta! Ottima lasagne al pesto e panino al lampredotto!! Torneremo sicuramente magari a primavera visto che hanno uno spazio sul retro. Cantuccini top!!
Giacomo Guidi
22/06/2022
Mangiato sul posto 3 piatti di Baccalà: insalata , polpette e baccalà coi porri il tutto annaffiato da una buona birra FAXE. 🔝
Fabio Caracci “Fabioz”
22/10/2020
Cucina tipica con piatti pronti e fatti al momento, buoni e golosi. Io e due colleghi ci siamo trovati benissimo. Vale la pena provare tutto il possibile, io purtroppo non ho potuto. Carbonara, Lampredotto, Lasagna verde, Castagnaccio. Andateci voi che potrete.
Klaudia xx
29/05/2022
Ho ordinato un pranzo di pesce 🐟, spaghetti allo scoglio e frittura con consegna a domicilio...consegnato in perfetto orario e tutto perfetto!! Pesce freschissimo, abbondante, ricco e cucinato alla perfezione, frittura leggera e per niente unta!!! Cordiali e disponibili per ogni richiesta! Stiamo già pensando al bis!! Consigliatissimo anche da consumare nel locale carinissimo con posto anche fuori sul retro!!!
Gianluca Moro
22/02/2023
Posto carinissimo, bravi, veloci e cibo di qualità..fate una sosta, non rimarrete delusi👍👍👍
Marco Fiaschi
08/12/2022
Ottimi cibi ed ambiente carino; il panino al lampredotto è uno dei migliori che ho assaggiato.
Roberto Lazzerini
05/11/2022
Ho preso una lasagna era molto buona buone anche le polpettine di carne con il sugo e patate al forno
Alessio Randelli
07/03/2019
Sono passato per caso e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, locale carino,pulito,piEmanuele molto gustose. Se siete in zona fermatevi , ne vale la pena.
Stinco Antipasto di pesce Stinco con patate Pesce Schiacciatine Pizza Branzino al sale Funghi Pappardelle all'anatra Spiedini di pesce Carne Tagliata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni