Sluurpy > Ristoranti a Montale > Pizzeria Le Fonti

Recensioni di Pizzeria Le Fonti, Montale

Elena Francioni
11/09/2021
Locale recentemente ristrutturato, semplice e accogliente, con terrazza. Le schiacciatine e le pizze sono fantastiche: l'impasto è squisito e c'è una scelta infinita fra tante varianti di gusti, anche con abbinamenti inusuali ma azzeccatissimi (e personalizzabili). Da provare assolutamente! Per quanto riguarda il dessert vi consiglio le schiacciatine dolci (alla nutella o alla mela). Noi abbiamo preso il tartufo affogato al caffè e una mattonella meringa e nutella e qui si possono migliorare.
giulia guarducci
05/08/2022
Fresco ristoro sopra Montale, in un locale storico del centro paesano. L'impasto della pizza e delle schiacciate è leggero e digeribile, ben condite le pizze ed onesti i prezzi.
Marco Parinello
30/05/2023
Era da tanto che non tornavo con la famiglia e amici e sono rimasto soddisfatto del servizio e soprattutto dei gusti di schiacciate e pizza.
Alessandro Cal
13/07/2023
Locale accogliente, alla buona, un po' in famiglia. Schiacciatine il loro asso nella manica.
Massimo Ottanelli
28/08/2022
Schiacciatina ronda in mille modi e tutte buone,lasciatevi un piccolo spazio per quella dolce con la nutella.una sicurezza da annived in più alla fine anche uno spettacolo di panorama. Bravi.
giuseppe nacci
26/10/2021
C'ero stato tante volte da ragazzo con gli amici, e tornarci da grande sposato con mia figlia è stata una bellissima emozione che ho rivissuto volentieri, le schiacciatine fantastiche come sempre.consigliatissimo
Patrizia Vignoli
29/06/2023
Le schiacciate più buone le mangi qui. Sempre gentilezza e cortesia servizi celere.grazie
Lorenzo Bonacchi
07/05/2023
Da tanto tempo non tornavo a mangiare la schiacciata in questo posto....sempre ottime consigliato vivamente
Alessandra Greco
25/06/2023
Schiacciatine vari gusti, buonissime e servizio veloce,abbiamo cenato sulla terrazza con vista 🦌
Daniela Perri
20/04/2023
Era anni che non ci tornavo ed è rimasto il solito locale familiare di cui il mangiare è ottimo
Francesca Baglioni
30/12/2022
Ambiente familiare! La titolare è sempre lì da quando ero bambina e andavo con i miei genitori! Le schiacciatine sono le più buone della zona!!!!!!! Gli ingredienti sono selezionati e di prima qualità!!!!!!!Consigliatissimo
Sabrina Giacomelli
31/07/2022
Posto molto informale, rustico, proprietari gentili e sorridenti, la signora che racconta molto volentieri la storia del locale, che nasce come forno per il pane in epoca antica poi trasformato in pizzeria. Le schiacciatine sono eccezionali, leggerissimo l'impasto e accompagnato da salumi di altissima qualità! Prezzi molto abbordabili!
Giovanna b
04/06/2022
Consiglio a tutti le schiacciatine sono superbuone per la loro croccantezza. Bravi!!!
Martino Areniello
16/04/2023
Semplicemente unico,schiacciata deliziosa come il posto,molto accogliente e familiare.
Tommaso Gabbriellini
06/03/2019
A gestione familiare, schiacciatine superfantastiche. Prezzi nella norma, considerando e pancino bello pieno e soddisfatto. Super consigliatissimo
Massimo Meucci
03/09/2017
Schiacciatine deliziose , cordialità e servizìo ottimo !!! Da provare !!! 👍
Yuri Sardi
13/08/2020
Posto mitico. Mitico perché dopo tanti anni è sempre un posto semplice, ma al tempo stesso dove si mangiano delle schiacciatine favolose. Il posto è ottimo d'estate se riuscite a farvi metter fuori e d'inverno perché le schiacciatine calde sono eccezionali.... Il locale si trova in una stradina stretta di Tobbianella, per parcheggiare bisogna un po' "sudare" ma ne vale la pena. Il personale è cordialissimo. Consigliatissimo.
Grazia Dallai
24/10/2021
Pizzeria storica a Tobbiana di Montale, vengono anche da fuori provincia per gustare le famose schiacciatine di Tascone. Io abitando vicino usufruisco dell'asporto ,preferisco le schiacciatine ma vengono fatte anche le pizze. Prezzo nella media,è consigliata la prenotazione specialmente nei fine settimana .
Mara Innocenti
27/12/2018
Gentilissimi e il mangiare e da lode
Stinco Antipasto di pesce Stinco con patate Pesce Schiacciatine Pizza Branzino al sale Funghi Pappardelle all'anatra Spiedini di pesce Carne Tagliata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni