Sluurpy > Ristoranti a Montaldo Scarampi > El Argentino

Recensioni di El Argentino, Montaldo Scarampi

Emanuela Ndoja
10/07/2023
Esperienza fatastica in famiglia. Location molto accogliente. La qualità della carne era eccezionale. Cameriere fantastiche, molto disponibili e gentile. Insomma tutto perfetto!! Torneremo sicuramente 🤩
Martina Festanio
04/07/2023
Mi hanno fatto una sorpresa per festeggiare il mio compleanno… davvero una scoperta! Location stupenda, peccato per le zanzare e per il parcheggio… ma non mi sento di dare 4 stelle per questi motivi.. voglio invece premiare il buon cibo, abbinato a un servizio accurato in cui al primo posto ci sono le esigenze del cliente. Tutto questo insieme a una buona bottiglia di vino per una serata indimenticabile. Consiglio vivamente di provare il “vacio”… SUPERLATIVO, supera ogni aspettativa.
ROBERTO ROSSI
26/04/2023
Ci siamo recati per la prima volta in questo locale carino elegante, si è mangiato bene con la cucina tipica argentina servendo il cibo su vassoi da tavolo" + di 4 persone" ben presentati. Ci ritorneremo.
Ken Shiro
16/06/2023
Posto stupendo sulle strade del vino dell'astigiano. Ovviamente piatti di carne argentina direi da favola. Personale cortese e disponibile. Assolutamente bisogna ritornare per assaggiare altri piatti.
Andrea Silvestri
25/04/2023
Valida esperienza di ristorazione sulle colline del Monferrato. Menù a trazione esclusiva argentina dall’antipasto al dessert, con qualche selezione di vino. Molto ben arredato, curato nella scelta dei componenti. A vista la parte di cucina con asado e carni in cottura col metodo sud americano. Personale estremamente attento e del mestiere. Consigliata la prenotazione. Dehor incantevole sotto i glicini e con vista sui boschi e colline.
Eva Peluso
11/03/2023
Location calda, curata e molto accogliente. Qualità della carne strepitosa! Ottimo servizio. Rapporto qualità prezzo coerente. Ci tornerò sicuramente!
daniele trimarchi
09/02/2023
Esperienza fantastica. Qualità degli alimenti e del locale molto alta, ci ha servito la titolare che è di una gentilezza incredibile. Prezzi totalmente in linea con la qualità e l'atmosfera che si respira in questo ottimo locale. ConsigliatISSIMO.
Gioacchino Ricotta
15/05/2022
La mia prima volta in un ristorante argentino e sono molto contento sia per la posizione con una meravigliosa visuale tra le colline e i vigneti del Monferrato, sia per la location molto caratteristica e per il menù! Sangria ottima, buona carta dei vini, grigliata di carne tenerissima , empanadas e sushi di carne molto buoni e tocco finale creme caramel al dulce de leche davvero ottimo! Consigliato!
en forma con pablito “en forma con Pablito!”
30/04/2023
Tutto perfetto! Location ottima, cibo di qualità e infine ma non meno importante, personale cordiale.
zizeli coelho
15/06/2022
Ristorante argentino meraviglioso. Carne cotta alla perfezione e buonissima. Sembra di essere in Argentina o forse è meglio. Personale educatissimo. Prezzi accessibili a tutti. Super consigliato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni